Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:24
ma forte di cosa?
l'hai visto 10 minuti.
non giocava manco nelle riserve dello sporting.

spero che peri si riveli un buon acquisto

cmq 3 partite in serie b portoghese sto anno , anche lui separato in casa come diaki   me sembra...............

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:26
io parlo di pereirinha e tu mi ribatti con lahm?
sono io quello che dice minchiate?

strano che per diakite nonmi hai fatto il paragone con thiago silva...
guarda che pereirinha anni fa veniva considerato un talento del calcio portoghese , poi ha avuto troppi infortuni ma rimane un giocatore per me su cui puntare.
tecnicamente è bravissimo,  si deve ancora ambientare però lo vedo bene .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Sliver il 10 Feb 2013, 14:37
Quindi, non lo fai giocare e non lo porti in panchina, nonostante sia utile. D'ora in poi, Konko dovrebbe giocare tutte le partite, compresa la coppa. Ma nelle altre squadre, quando ci sono trattative complicate per i rinnovi, automaticamente ci si priva del giocatore che non accetta le richieste della società?

Infatti io queste cose non le capisco!!! Gioca fino a giugno e poi via dove vuole, ma intanto ti faccio giocare e ti voglio vedere impegnato, altrimenti ti faccio causa!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 14:32
Non e' questione de appena se fa male Konko.
E questione che un giocatore vale X. Se chiede Y lo va a prende da un'altra parte, se no qui sopra poi tutti a di a [...] j'hai dato X.

quindi vai a prende il primo che ti capita solo perche' di ingaggio prende quello che vuoi spendere tu?
io sto ragionamento in serie a lo trovo quantomeno bizzarro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi, non lo fai giocare e non lo porti in panchina, nonostante sia utile. D'ora in poi, Konko dovrebbe giocare tutte le partite, compresa la coppa. Ma nelle altre squadre, quando ci sono trattative complicate per i rinnovi, automaticamente ci si priva del giocatore che non accetta le richieste della società?

E del fatto che non sta in scadenza ne vogliamo parlare?

ma il contratto fino al 2014, stipulato quando Cavanda per molti era una marca de sapone, gliel'ho fatto firmare io? Ma sti contratti non valgono piu' niente?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:41
quindi vai a prende il primo che ti capita solo perche' di ingaggio prende quello che vuoi spendere tu?
io sto ragionamento in serie a lo trovo quantomeno bizzarro.

veramente Tare ha detto che lo seguivamo dall'anno scorso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 14:32
Non e' questione de appena se fa male Konko.
E questione che un giocatore vale X. Se chiede Y lo va a prende da un'altra parte, se no qui sopra poi tutti a di a [...] j'hai dato X.
Quindi che vale x lo stabilisce lotito non ci possono essere giudizi personali ok scusate lotito ha detto che vale x e allora de che stamo a parlà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 13:50
I fatti sono che la Lazio gli ha offerto 830k€ e lui va al Napoli per 900k€.
La fuffa è girarci attorno come stai facendo te...ne hai un discorso di cifre, parlando di offese visto che la Lazio è partita da 650k€, eccotele sbattute sulla Gazzetta dello Sport.
sei talmente ossessionato che non riesci a vedere neanche più la realtà.
che è quella riportata, il napoli ha preso il nostro difensore più giovane e a detta di Dias (non io) il più forte, senza pagare, per una solo questione di principio?
Il principio per il quale secondo lotito doveva accettare una cifra inferiore per la sola riconoscenza.
I 650K non sono parole mie, sono dell'agente confermate da lotito (vatti a vedere il topic di 180 pagine su diakitè). Sono i fatti, a forza di offrire per oltre un anno ciò che non vali i rapporti li distruggi, anche i migliori.
Ed ecco la frittata.

Cavanda idem, se vuole rinnovare con la Lazio e sposare un progetto bene (visto che l'aveva fatto ad Agosto accettando il rinnovo non vedo cosa sia cambiato in pochi mesi) altrimenti addio anche a lui, facciamo plusvalenza
plusvalenza? come quella fatta con diakitè?
lo vedi che continui a sbattere contro il muro pur di non ammettere la realtà

Poi vabbè sul fatto che la Lazio sia un porto di mare e terra di conquista sei semplicemente poco sereno...
Poco sereno io? serenissimo e realista.
Come puoi chiamare se non porto di mare un posto dove le altre squadra che giocano al tuo stesso tavolo vengono a casa tua, mangiano, senza pagare, e ti portano pure via l'argenteria.
forse porto di mare è pure poco.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 14:41
E del fatto che non sta in scadenza ne vogliamo parlare?

ma il contratto fino al 2014, stipulato quando Cavanda per molti era una marca de sapone, gliel'ho fatto firmare io? Ma sti contratti non valgono piu' niente?

ma proprio per questo deve essere convocabile.
avoja al 2014.

hernanes perche' non e' fuori rosa visto che non vuole rinnovare?
e lulic?

dato che non sono prime donne allora fuori dai [...] e sticazzi.
modo di ragionare dilettantesco per una societa' di serie a.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 14:13
Io non capisco alcune volte perdonami ma che c entra jimenez cavolo?
Uno non può dire che per lui è assurdo perdere cavanda ora che ha dimostrato qualcosa sennò viene considerato il male della Lazio.. Ma davvero cosi stamo messi ancora co ste guerre pro contro e che cAzzo

Il fatto è che Cavanda non ha dimostrato nulla ancora...tu con 10 partite in serie A lo stai paragonando a Konko...è il punto di partenza che è sbagliato.

Eagle70

Visitatore
veramente Tare ha detto che lo seguivamo dall'anno scorso

vaz, io ti invito solo ad andare a vedere le presenze di pereirinha dal 2010 a oggi e il relativo MINUTAGGIO.

poi, dopo che ti sei sbellicato dalle risate oppure hai pianto a sangue, ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 14:43
Quindi che vale x lo stabilisce lotito non ci possono essere giudizi personali ok scusate lotito ha detto che vale x e allora de che stamo a parlà

E certo che lo stabilisce lui, visto che lo fa di mestiere e e' responsabile dei conti. Che lo voi stabili' tu?
Guardate Diakite, che firmera' per 70.000 euro in piu', pare. Ma che ne sappiamo noi di quello che succede in queste trattative.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:43
hernanes perche' non e' fuori rosa visto che non vuole rinnovare?
e lulic?

E chi l'ha detto che non vogliono rinnovare?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

mi sa che è una causa persa
non li convinci   ;)
siamo in tanti a vedere sta cosa lampante
ma per loro non è così........................pure peri esterno basso...........lo ha detto tare...... :o :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Guardatevi dentro (cit). Ma molto nel profondo. Abbiamo battuto la Juve nel doppio confronto di CI dopo una partta epica. Abbiamo asfaltato il napoli almeno per 60 min dopo 2 partite perse.
E voi? Avete voglia di parlare con questi toni di Cavanda. Non parlo di tutti ma di chi usa certe espressioni.
Pochi mesi fa era un esubero che non si sarebbe comprato nessuno neanche in B. Vero o falso?
Ha avuto spazio e fiducia grazie alla Lazio e Petko. Vero o falso?
Gli è stata fatta un'offerta che in estate sembrava voler accettare e ora dopo essersi messo sotto Savini (lo stesso di Diaki) rifiuta. Vero o falso?
ERGO (ma questa è una opinione) se la Lazio ,che lo ha valorizzato, lo fa giocare, continua a valorizzarlo avallando la sua voglia di spuntare qualche euro in più. Magari hanno sul cazzo Savini e non lo sopportano più.
QUINDI (anche questa è una opinione) o ci veniamo incontro oppure te ne vai affanculo e andiamo a cercare un giovane ventenne così come abbiamo preso lui. E avanti il prossimo. Bello stai giocando con la SSLAZIO1900!!!!
Ma fatela finita! No, non è vero che c'è la cornice marcia. No.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cavanda, la verità dell'agente: "Escluso dopo l'incontro con Lotito, ecco perché non si trova l'accordo". E su Diakité...

Una non convocazione che ha fatto rumore, perché inaspettata. Luis Pedro Cavanda out, escluso dal big-match contro il Napoli, senza un apparente perché. In realtà, basta riavvolgere di poco il nastro della settimana laziale, per andare a trovare il punto focale di una situazione che sta diventando sempre più intricata. E' giovedì, Lotito incontra l'entourage del calciatore belga, sul tavolo la proposta di rinnovo della Lazio, di fronte le richieste dell'agente. Le due non collimano, non c'è accordo, la fumata è di un grigio intenso. Il giovane Luis viene tenuto fuori dalla lista dei convocati, ma non solo. "In realtà Cavanda non si è allenato con la squadra
neanche venerdì . A seguito del nostro incontro, nel quale non abbiamo trovato un accordo, il ragazzo è stato esentato dagli allenamenti sia venerdì che sabato. Io non so se il ragazzo è fuori rosa –ha commentato Ulisse Savini in esclusiva ai nostri microfoni-, è una situazione particolare, anche perché parliamo di un giocatore in scadenza nel 2014. La cosa non ci è piaciuta, ma non volevamo creare casi, anche perché eravamo alla vigilia di una partita importante. A oggi, non so dire se lui domani si allenerà con la squadra o con i fuori rosa. Una conseguenza dell'incontro? Penso proprio di si". Domanda e offerta sono distanti, Savini spiega le ragioni del loro no alla proposta biancoceleste: "L'offerta della Lazio è sempre la stessa e la società dice di averla concordata con l'agente precedente (Zavaglia ndr). A noi questa cosa non risulta, abbiamo chiesto la ridiscussione totale del contratto, visto che l'agente è diverso e considerato che nessuno aveva dato l'ok a quell'offerta. Credo neanche il  procuratore precedente, che considero un ottimo professionista. La Lazio sostiene, invece, che l'offerta era stata accettata e quindi l'equivoco nasce da qui. Noi questa offerta non l'accettiamo.  L'offerta della Lazio si aggira intorno ai 180 mila euro netti".  Inutile fare i conti. Ma si parla di cifre piuttosto contenute per gli standard della Serie A. La linea scelta dalla Lazio, però, è chiara. Nonostante le 24 presenze collezionate in stagione dal terzino, segno che a Petkovic il giocatore piace. Eccome. La situazione non giova a nessuno, urge trovare una soluzione. Va evitato un nuovo muro contro muro, soprattutto per il bene della Lazio: "Noi ci siamo resi disponibili a continuare a discutere di rinnovo –continua l'agente di Cavanda-, perché il nostro obiettivo non è andare a scadenza. Assolutamente. Non vogliamo arrivare a quel punto. Dunque o si trova un accordo soddisfacente per le parti, oppure spero che la Lazio lavori con noi a una soluzione a giugno che vada bene per tutti". Cavanda ha diversi estimatori. In Italia, ma soprattutto oltremanica, dove Fulham, Aston Villa e Tottenham, hanno già mandato segnali d'interesse: "Lui piace in Premier e sogna di giocare lì, ma se trovasse l'accordo con la Lazio firmerebbe subito. Alla base del non rinnovo non c'è la volontà di andare in Inghilterra".
DIAKITE' - Da Cavanda a Diakité, il passo è breve. Savini assiste anche il gigante francese, ormai ai margini della rosa laziale. Si è discusso di rinnovo fino a qualche settimana fa, la rottura definitiva è arrivata all'inizio di gennaio. L'offerta della Lazio era lontana circa 250.000 euro, dalla domanda di Diakité, non si è riusciti a trovare un punto d'incontro. Ora Modibo si guarda intorno, non ha ancora preso una decisione, non c'è ancora l'accordo con il Napoli: "Quella di De Laurentiis è una delle società che stiamo considerando, ma non possiamo parlare di trattativa chiusa. Diakité piace anche a Juve, Liverpool, Rubin Kazan e Terek Grozny. La situazione è ancora aperta, credo che decideremo da qui a fine mese".  La realtà, intanto, dice di un giocatore escluso da inizio anno. Una sola presenza, contro il Siena in Coppa Italia, quando si aprì uno spiraglio nella linea dura scelta da Lotito. Poi più nulla. E pensare che, ieri sera, il Napoli ha raggiunto il pareggio grazie alla giocata di un giocatore in scadenza di contratto, un giocatore in partenza a giugno. Proprio come Diakité, quasi una pena del contrappasso tradotta al calcio: "Non il solo Campagnaro –commenta Savini-, anche Andreolli e altri andranno a scadenza fra qualche mese, eppure sono regolarmente in campo a dare il loro contributo. Quella di Diaki non mi sembra una situazione normale. Poi il giocatore può scegliere di non esasperare la situazione. Altri, invece, sono arrivati anche a cause. Io credo che se hai un calciatore a disposizione sarebbe giusto "sfruttarlo" fino alla fine. Noi abbiamo deciso, per quieto vivere, di non puntualizzare la situazione, ma non trovo la situazione molto lineare. Se un direttore sportivo decide di cambiare società, porta avanti il suo lavoro fino alla scadenza del contratto. E questo accade anche negli altri mestieri". C'è sempre, però, l'eccezione che conferma la regola.

TMW

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Eagle70 il 10 Feb 2013, 14:45
vaz, io ti invito solo ad andare a vedere le presenze di pereirinha dal 2010 a oggi e il relativo MINUTAGGIO.

poi, dopo che ti sei sbellicato dalle risate oppure hai pianto a sangue, ne riparliamo.

ma è un discorso che si può fare anche per Cavanda..e poi lui ha più esperienza anche in Europa

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.485
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 14:44
Il fatto è che Cavanda non ha dimostrato nulla ancora...tu con 10 partite in serie A lo stai paragonando a Konko...è il punto di partenza che è sbagliato.

Perfetto.
E' un pò da BR (colpirne uno per educarne 100) ma la società si muove con un'idea: se un giocatore chiede troppo per rinnovare lo mettono fuori rosa e cercano un sostituto.

Non so dire se è un buon modo di operare però è una scelta inderogabile della società e va rispettata.
Credo che se un giocatore viene alla Lazio:
- è sicuro che verrà a giocare in una squadra competitiva
- è sicuro che riceverà lo stipendio tutti i mesi
- è sicuro che se chiede la luna per rinnovare si troverà ai margini del progetto Lazio.

Direi che non gestendo noi la società (per fortuna) dobbiamo prenderne atto senza farci troppo il sangue amaro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
180 l offerta della Lazio a me sembra molto bassa opinione mia

Discussione precedente - Discussione successiva