Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
qui deve risponderti un legale (civilista, anzi amministrativista)

però ricordo una vittoria al TAR del catania (sbaglio?) che bloccò la compilazione dei calendari

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Il prefetto Balsamo spostato a Genova... mmhhh... Sarà stata una promozione?!?!?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2013, 21:37
entro il 6 marzo escono le motivazioni
ma potrebbero uscire prima, però la situazione è abbastanza complessa entrando in campo anche la prefettura

Credo escano, entro il 6 marzo, sentenza e motivazioni insieme.
Io per il mio posto di lavoro ho fatto il ricorso al TAR ( vinto) :beer:, ed a parte una anticipazione di una cancelliera sensibile, che mi fece molto felice, per avere la sentenza ho aspettato più di 6 mesi!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sta cosa sta assumendo contorni sempre più ridicoli.
Del resto, trattandosi di loro, non poteva essere altrimenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Cagliari - Milan , intanto , si giochera' all'olimpico di torino. In pratica il Milan gioca in Casa.
Questi hanno avuto problemi solo con merde , juve e merde del Milan. E' normale ?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2013, 15:43
Cagliari - Milan , intanto , si giochera' all'olimpico di torino. In pratica il Milan gioca in Casa.
Questi hanno avuto problemi solo con merde , juve e merde del Milan. E' normale ?

Siamo in "itaglia", sì è normale.  :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto il TAR ha annullato l'ordinanza della prefettura che stabiliva l'inagibilità dello stadio "IS ARENAS", per la partita contro il Milan, quindi si dovrebbe giocare in Sardegna.
Sconfessata la prefettura, chiara istituzione inutile.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Si era espresso berlusca ieri , dicendo che si doveva giocare in sardegna. (è troppo furbo cristo santo)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
CAGLIARI - Il Tar ha accolto il ricorso del Cagliari annullando il provvedimento della Prefettura. A questo punto salgono molto le probabilità che la sfida si giochi a Is Arenas e non a Torino, come aveva disposto la Lega. Il Sindaco di Quartu tra poche ore dovrebbe firmare il permesso per l'utilizzo dello stadio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
quindi,anche i prefetti e le loro ordinanze cervellotiche,s'attaccanoarcazzo? me lo confermate? in tal caso la sentenza de tar é benaugurante!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: arturo il 08 Feb 2013, 16:02
quindi,anche i prefetti e le loro ordinanze cervellotiche,s'attaccanoarcazzo? me lo confermate? in tal caso la sentenza de tar é benaugurante!

Dai che berlusca ha creato il precedente.     :cross:

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Alla luce di quanto accaduto che conseguenze si prospettano in ottica riomma, ovvero, questa sentenza in che modo potrebbe influire su quella che riguarda i 3 punti a tavolino?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: BLUE E@GLE il 09 Feb 2013, 13:35
Alla luce di quanto accaduto che conseguenze si prospettano in ottica riomma, ovvero, questa sentenza in che modo potrebbe influire su quella che riguarda i 3 punti a tavolino?

La fregatura e' che la decisione sulla merda e' stata presa prima di quella dei caimano boys . :x

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: BLUE E@GLE il 09 Feb 2013, 13:35

Se anche il Tar si esprimesse in modo simile al caso Cagliari-Roma, il club sardo potrebbe ricorre al TNAS (credo che finora si sia fermato al secondo grado della giustizia sportiva) e potrebbe anche ottenere di giocare la partita poichè le sentenze precedenze si sono fondate su un esposto del prefetto non più valido essendo stato annulato dal Tar.

alice

*
Lazionetter
* 371

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alice il 10 Feb 2013, 17:41
Non credo si rigiochi, rischiano la B...
si nn gliela faranno mai rigiocare purtroppo :sink: , ora perderebbero sicuramente e starebbero a 31 nn più a 34 punti.
in quel caso rischierebbero sul serio  e nn possono far rischiare la rioma .

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
ormai il precedente e' stato creato, un prefetto sbugiardato alla grande.
anche se il tar dovesse dare torto al cagliari, e mi sembrerebbe strano, il tnas la farebbe rigiocare sicuramente.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Eagle70 il 12 Feb 2013, 21:41
ormai il precedente e' stato creato, un prefetto sbugiardato alla grande.
anche se il tar dovesse dare torto al cagliari, e mi sembrerebbe strano, il tnas la farebbe rigiocare sicuramente.

Si, nel 2014.

Discussione precedente - Discussione successiva