Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Tare : Cavanda ha un contratto fino al 2014 , non è stato convocato come capita anche ad altri. Ma stiamo parlando di un procuratore che guarda caso da un emse ha assunto la procura di Cavanda e guarda caso tutti gli accordi presi in precedenza con Cavanda sono caduti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Sempre Tare : anche Icardi della Samp ha lo stesso problema di Cavanda e guarda caso il procuratore è lo stesso. La Lazio ha fatto di tutto per rinnovare i contratti di Diakite prima e Cavanda poi.
Con Cavanda c'era un accordo con Zavaglia (ex procuratore di Cavanda) e questo accordo è stato trovato a settembre , eravamo d'accordo che entro dicembre si firmava , ma poi il giocatore ha cambiato agente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Gli domandano se Cavanda verrà utilizzato cmq dato che Petko l'ha utilizzato più volte. Tare : le scelte le fa l'allenatore , ma è importante fare una valutazione e cioè che la società vara dei programmi con i suoi tesserati , non ci possiamo trovare scoperti all'improvviso.
L'accordo trovato a settembre è avvenuto quando Cavanda non aveva nemmeno 6/7 presenze.

est1900

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 11 Feb 2013, 16:24
Checchè ne dica Lotito.

Come funziona? Lotito è credibile a intermittenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Tare : [omissis]..il contratto di Gonzalez fino al 2017 , quello di Lulic fino al 2017 , quello di Onazi fino al 2016 , quello di Dias fino al 2014.

Presumo abbioa detto che questi contratti siano stati rinnovati , non ho captato bene.

Si . è così , De Martino sta ricapitolando : 2017 Gonzalez , 2017 Lulic , 2016 Onazi , 2014 Dias. RINNOVATI.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 15:55
Può anche essere a causa del buco dell'ozono.
Io so solo che Lotito dice sempre che la stampa mistifica e che lui (giustamente) è l'unica voce vera e credibile di quel che riguarda la Lazio.
Io, tifoso della Lazio, prendo per oro colato quel che dice il mio Presidente.
E il mio presidente, riguardo la vicenda Pandev, si è espresso in quei termini.
Inutile segnalare che la cosa è gravissima, anche se oramai passata.
Perchè fa capire che anche una vicenda gestita in maniera errata, per Lotito, è un vanto (della serie "io non sbaglio mai").
Cmq siamo OT.
Nella questione Pandev sono stati fatti diversi errori : dal non cederlo al Bayern rifiutando un'offerta di 25mln (a quanto si dice) , vantandosene pure , come al solito , senza pero' rinnovare il contratto ; per poi credere ai nema problem del macedone e del suo procuratore , perchè tanto rinnova , è come il fratellino piccolo di Lotito , al metterlo fuori rosa senza sostituirlo adeguatamente e nel farlo , per poter stravincere , farlo contro i regolamenti in essere (cosa costava farlo allenare con la squadra oppure nei stessi orari ? , credo fosse questo il problema e il cavillo a cui si sono aggrappati Pandev e il suo avvocato) , denunciando fantomatiche firme avvenute senza avere uno straccio di prova . Chiaramente Pandev aveva già firmato , pero' se non hai le prove , stai zitto e cerchi di risolvere la situazione a tuo favore , invece nel 90% delle cose che ho scritto secondo me ha sbagliato .
Poi , se aspetti il mea culpa di Lotito , puoi magnare tranquillo , tanto la stessa cosa l'ha ripetuta con Diakitè (pure lui era come un fratellino piccolo , e poi che costa mandarlo a 1 anno dalla scadenza , tanto rinnova ...) , pero' almeno in quella occasione un sostituto l'ha preso e solo ora ha capito che non deve mandare gente in scadenza , al massimo cederli 1 anno prima ed è per questo che si sta comportando in questa maniera con Cavanda (senza discutere del fatto se veramente avessero un accordo con il vecchio procuratore)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
sul cuscino dove dormo ho scritto il nome di faraoni, sennò temevo di dimenticarlo...
bella Lollo, finito a fare il difensore che lotta per non andare in serie B.
bravo diakitè che ci ha danneggiato più di zarate, firmando per il napoli, nostro rivale attuale.
bella pure per cavanda, che prova a fare il gaggio come lollo e pandev.
Oggi moratti è per tutti "denti marci", ieri con pandev la colpa era però di Lotito.
si è visto come è andata. Anche Ledesma ha chiesto scusa.
chi non crede nella Lazio può accomodarsi fuori.

100 %,

l'ultima frase me la metto in firma

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 16:31
Nella questione Pandev sono stati fatti diversi errori : dal non cederlo al Bayern rifiutando un'offerta di 25mln (a quanto si dice) , vantandosene pure , come al solito , senza pero' rinnovare il contratto ; per poi credere ai nema problem del macedone e del suo procuratore , perchè tanto rinnova , è come il fratellino piccolo di Lotito , al metterlo fuori rosa senza sostituirlo adeguatamente e nel farlo , per poter stravincere , farlo contro i regolamenti in essere (cosa costava farlo allenare con la squadra oppure nei stessi orari ? , credo fosse questo il problema e il cavillo a cui si sono aggrappati Pandev e il suo avvocato) , denunciando fantomatiche firme avvenute senza avere uno straccio di prova . Chiaramente Pandev aveva già firmato , pero' se non hai le prove , stai zitto e cerchi di risolvere la situazione a tuo favore , invece nel 90% delle cose che ho scritto secondo me ha sbagliato .
Poi , se aspetti il mea culpa di Lotito , puoi magnare tranquillo , tanto la stessa cosa l'ha ripetuta con Diakitè (pure lui era come un fratellino piccolo , e poi che costa mandarlo a 1 anno dalla scadenza , tanto rinnova ...) , pero' almeno in quella occasione un sostituto l'ha preso e solo ora ha capito che non deve mandare gente in scadenza , al massimo cederli 1 anno prima ed è per questo che si sta comportando in questa maniera con Cavanda (senza discutere del fatto se veramente avessero un accordo con il vecchio procuratore)

splash, con 25 milioni Lotito lo portava in bici in baviera. lasciamo perdere le cazzate da bar sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 16:30
Gli domandano se Cavanda verrà utilizzato cmq dato che Petko l'ha utilizzato più volte. Tare : le scelte le fa l'allenatore , ma è importante fare una valutazione e cioè che la società vara dei programmi con i suoi tesserati , non ci possiamo trovare scoperti all'improvviso.
L'accordo trovato a settembre è avvenuto quando Cavanda non aveva nemmeno 6/7 presenze.

Accordo trovato a Settembre, quando Cavanda l'avremmo mandato tutti quanti volentieri a.... lavorare in miniera...
Adesso pretende il doppio...

Ho l'impressione che nemmeno a Petkovic sia andata giu' questa storia...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Tare : Pereirinha è un giocatore per cui avevamo già fatto un'offerta l'estate scorsa , nel momento che s'è ripresentata la possibilità l'abbiamo colta , ma non è dipeso dalla questione Cavanda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 16:34
splash, con 25 milioni Lotito lo portava in bici in baviera. lasciamo perdere le cazzate da bar sport
E' stato lo stesso Lotito a rivelarlo pero' , per vantarsene credo . Se fai una sparata simile è pure normale che il giocatore si aspetti un rinnovo adeguato alla sua valutazione del mercato .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Sirius il 11 Feb 2013, 16:37
Accordo trovato a Settembre, quando Cavanda l'avremmo mandato tutti quanti volentieri a.... lavorare in miniera...
Adesso pretende il doppio...

Ho l'impressione che nemmeno a Petkovic sia andata giu' questa storia...
Probabile. Ma anche fossero stati mille euro di differenza sarebbe stato lecito mandarli a cagare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sugli acquisti qualche news?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Tare su Hernanes : tempo fa abbiamo incontrato l'agente e gli abbiamo dato la disponibilità in qualsiasi momento presentandogli il nostro desiderio di prolungargli il contratto. Loro hanno preso atto e aspettiamo.

su Anderson : c'è la volontà del giocatore , come anche la nostra , stiamo lavorando per concludere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Grande Tare, Ha praticamente ufficializzato Perea. Inoltre ha detto che Savini non è il procuratore di Keita, la notizia più bella

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: simcar il 11 Feb 2013, 17:37
Grande Tare, Ha praticamente ufficializzato Perea. Inoltre ha detto che Savini non è il procuratore di Keita, la notizia più bella

esatto, è una notizia importantissima, vista l'aria che tira con quel signore.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Quindi, se ho capito bene, Onazi si è accontentato di 200mila mentre Cavanda ha chiuso la porta pensando di meritare il doppio. Entrambi partivano dalla stessa posizione contrattuale.
Ora arriverà l'avvocato delle cause perse, attraverso libere e arzigogolate interpretazioni, a spiegare al mondo come il secondo sia più forte, più importante e più meritevole del primo.
Penso che, ancor più alla luce degli ultimissimi risvolti, si possa affermare che la gestione dei rinnovi da parte della società sia perfettamente lineare, e le offerte congrue al valore dei calciatori. Poi, come dice Tare, c'è chi decide di continuare a far parte del club e chi preferisce intraprendere altre strade. Lineare pure questo. Solo che tra quelli c'è chi decide di farlo in maniera disonesta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: simcar il 11 Feb 2013, 17:37
Inoltre ha detto che Savini non è il procuratore di Keita, la notizia più bella

Se ho ben capito il procuratore Nunzio Marchione lavora per/con Ulisse Savini

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il procuratore di Keità, infatti, dovrebbe essere Marchione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
D'accordo con la società a non cedere alle richieste del giocatore, ma perchè non utilizzarlo fino a scadenza?

Discussione precedente - Discussione successiva