Citazione di: est1900 il 11 Feb 2013, 15:55
Può anche essere a causa del buco dell'ozono.
Io so solo che Lotito dice sempre che la stampa mistifica e che lui (giustamente) è l'unica voce vera e credibile di quel che riguarda la Lazio.
Io, tifoso della Lazio, prendo per oro colato quel che dice il mio Presidente.
E il mio presidente, riguardo la vicenda Pandev, si è espresso in quei termini.
Inutile segnalare che la cosa è gravissima, anche se oramai passata.
Perchè fa capire che anche una vicenda gestita in maniera errata, per Lotito, è un vanto (della serie "io non sbaglio mai").
Cmq siamo OT.
Nella questione Pandev sono stati fatti diversi errori : dal non cederlo al Bayern rifiutando un'offerta di 25mln (a quanto si dice) , vantandosene pure , come al solito , senza pero' rinnovare il contratto ; per poi credere ai
nema problem del macedone e del suo procuratore , perchè
tanto rinnova , è come il fratellino piccolo di Lotito , al metterlo fuori rosa senza sostituirlo adeguatamente e nel farlo , per poter stravincere , farlo contro i regolamenti in essere (cosa costava farlo allenare con la squadra oppure nei stessi orari ? , credo fosse questo il problema e il cavillo a cui si sono aggrappati Pandev e il suo avvocato) , denunciando fantomatiche firme avvenute senza avere uno straccio di prova . Chiaramente Pandev aveva già firmato , pero' se non hai le prove , stai zitto e cerchi di risolvere la situazione a tuo favore , invece nel 90% delle cose che ho scritto secondo me ha sbagliato .
Poi , se aspetti il mea culpa di Lotito , puoi magnare tranquillo , tanto la stessa cosa l'ha ripetuta con Diakitè (pure lui era come un fratellino piccolo , e poi che costa mandarlo a 1 anno dalla scadenza , tanto rinnova ...) , pero' almeno in quella occasione un sostituto l'ha preso e solo ora ha capito che non deve mandare gente in scadenza , al massimo cederli 1 anno prima ed è per questo che si sta comportando in questa maniera con Cavanda (senza discutere del fatto se veramente avessero un accordo con il vecchio procuratore)