Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ce mancava pure giordano a rompe il cazzo..scusate è

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 19:46

Ma poi mi sa che non conosce bene le cose se nomina pure Zarate...

cescav

*
Lazionetter
* 864
Giordano sta ancora rosicando perché Tare gli ha segato il figlio.

Come si fa a dare 400 mila euro a un giocatore che non ha ancora dimostrato NIENTE? E' un giovane di buona prospettiva, è vero, ma secondo me nessuna squadra al momento gli offrirebbe quella cifra, tranne se lo prendesse a parametro zero, ma per fortuna questa volta non finirà così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 19:46

Ma veramente, questo riciccia fuori solo quando c'e' da spalare mer.da.
Rosica, Bruno, rosica.
Mamma mia come sta certa gente.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io Cavanda se Petkovic, che ha dimostrato di apprezzarlo lo farà giocare, lo terrei sempre in rosa e lo utilizzerei come le altre squadre che i giocatori in busta paga li fanno giocare. In caso contrario ci rimettiamo due volte: la prima sotto il punto di vista tecnico e poi sotto quello economico. Vorrei chiedere ai più sinceri sostenitori di una cessione di Cavanda quanto sperano di ottenere dalla sua vendita se lo mettiamo fuori rosa....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io credo che fondamentalmente a Lotito je rode essere preso per i fondelli da ragazzini in cui la società ha creduto.
Per questo li mettono fuori rosa, sono sicurissima che se fossero stati corretti, avrebbero giocato tranquillamente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gentlemen il 11 Feb 2013, 20:24
Ripeto, fuori dalle palle.

Sì!! Ma quanto te danno?????

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E Oddi? Ma sentiamo pure Magnocavallo a sto punto...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
quest'anno lo vediamo tutti quanto sia unito il gruppo Lazio, il valore aggiunto a una squadra già forte sul piano tecnico. perché far vedere il campo a un galletto che gioca sporco con la società, quando puoi schierare altri elementi che di quel gruppo fanno parte a pieno titolo, avendo non solo un presente ma anche un futuro ancora nella Lazio?

io chi gioca sporco con sti procuratori rompi[...] non lo voglio più vedere in campo con la maglia della Lazio. fa bene Lotito, se sei così non ci devi manco venire a giocare per noi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 20:42
quest'anno lo vediamo tutti quanto sia unito il gruppo Lazio, il valore aggiunto a una squadra già forte sul piano tecnico. perché far vedere il campo a un galletto che gioca sporco con la società, quando puoi schierare altri elementi che di quel gruppo fanno parte a pieno titolo, avendo non solo un presente ma anche un futuro ancora nella Lazio?

io chi gioca sporco con sti procuratori rompi[...] non lo voglio più vedere in campo con la maglia della Lazio. fa bene Lotito, se sei così non ci devi manco venire a giocare per noi

Ha cambiato procuratore e, guarda caso, adesso è assistito dallo stesso di di Diakité... è chiaro che voleva guadagnarci ma siccome non ha dimostrato quasi niente ancora sarebbe bene che non alzasse troppo la cresta. La Lazio non può essere ostaggio di ogni pinco pallino che si alza un giorno e chiede l'adeguamento di contratto dopo qualche partita giocata bene.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l unica cosa sbagliata è non portarlo in panca in caso di bisogna

su tutto il resto posso discutere

siamo gli unici   :x

chi sarebbero i cambi dei ns esterni bassi?
peririnha   mai giocato terzino
stanke..... :(........                                    :S ma per favore

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: nordest2 il 11 Feb 2013, 20:57
peririnha   mai giocato terzino
:S ma per favore

Quale è la tua vera posizione? "Io ho iniziato come centrocampista. Ho fatto anche l'ala, poi sono stato spostato difensore sulla fascia destra e penso che quella sia la posizione più adeguata".

Comunque sono d'accordo con te.
Nel caso servisse, che pedalasse sto scemo!

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
a me piacerebbe che i miei giocatori ancor prima di essere tali siano uomini. ne abbiamo tanti di uomini nella nostra squadra. se è vero che cavanda si è comportato come sappiamo dimostra di non essere uomo, almeno per la mia visione delle cose. perciò, per me, adieu.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
salutace rocco il campione

L'unico Rocco il campione che conosco fa Tano di cognome

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: MadBob79 il 11 Feb 2013, 21:03
L'unico Rocco il campione che conosco fa Tano di cognome