Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 22:31
facciamo un esempio su un calciatore per il quale si puo' immagino esser d'accordo
quadri
credo abbia ben meno di 30 anni
pensi qualcuno ti possa dare un centesimo per quadri? no ,pero' se lo dai gratuitramente o in prestito, ti risparmi , ed e' un risparmio netto (compreso del lordo:), che ti metti in saccoccia paro paro
Pressing credo che il problema della Lazio,come di quasi tutte le squadre,è che determinati giocatori tu vorresti darli in prestito anche grauito,come è stato fatto anche l'anno scorso,ma gli ingaggi,pure bassi,di una squadra di serie A,non sono sostenibili per squadre di categoria inferiore.Dunque,oltre al prestito gratuito,devi pagare anche buonissima parte dell'ingaggio.Il contenzioso con bonetto,l'anno scorso,è stato per questo motivo.
Per parlare dei nipoti,tu credi che la roma un cicigno o un doni non li regalerebbe?ma non se li accatta nessuno,a meno che oltre al regalo non paghi pure lo
stipendio.Il mercato di molte squadre come juve,milan,napoli e roma appunto,è bloccato per questo motivo.
Noi,nonostante un maggior numero di fuori rosa,paghiamo agli indesiderati uno stipendio complessivo molto,molto,ma proprio molto al di sotto delle suddette.
Mi sembra di ricordare di aver letto che ad inizio estate la Lazio pagava circa 7 milioni netti,la roma 22,no dico 22.Sono 44 lordi,per i vari cicigno,doni,batista la bestia,faty,barusso,pit,andreolli,loria,e un'altra mezza dozzina che ora non ricordo..ma dellà se festeggia sempre,e pare pure inizino a "minacciare"la bestia,giornali,radio,sitarelli,che se ne deve annà sennò il mercato roma è bloccato.
De quà abbiamo i comitati probonetto,manfredini,addirittura da pochi giorni è stato inaugurato quello pro zamparini,pensa come stiamo messi...sficatissimi siamo..