Borussia Mönchengladbach - Lazio: i commenti

Aperto da Lazio.net, 14 Feb 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Finita di vedere ora senza sapere il risultato.
BELLISSIMA!
Grandi Floccari Kozak(!!!!!!) Lulic (oggi veramente ottimo) Hernanes.
Abbiamo dominato. Grande possesso palla. Distratti sulle palle inattive, ma 3 rigori non si può sentire.
Bella la Lazio con Candreva Hernanes Gonzo Lulic e 2 punte.
Quest'anno ce la giochiamo con tutti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Iker77 il 15 Feb 2013, 00:48
La prestazione di Dias è stata pessima ma non cambi un difensore, in fase totale di controllo, solo perchè pensi possa fare un altro fallo da ammonizione.

no, ma magari perché non ne imbrocca una

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... i borussiani nel loro forum dicono che vengono a Roma in 10000 e vinceranno ....   8) :ssl

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
il 3 a 3 li condanna... cmq questi appena li sfiori si buttano con una certa perizia perchè sono sempre in movimento, se li marchi a uomo è rigore di default

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
nonostante la vicinanza non sono potuto andare a vedere la nostra Amata.
pazienza: per la prima volta l'ho vista in chiaro nella TV di casa.

contentissimo per il risultato finale.
dias, boh? si dice spesso che è nervoso, anche se non ne conosco il motivo. Per qualcuno stasera era colpa del freddo...
tre rigori contro mi è sembrata un'esagerazione; soprattutto il secondo, molto fiscale.
il tizio, credo Hermann, del primo rigore è stramazzato al suolo molte volte durante la partita (facendo assegnare anche una ammonizione inesistente a Gonzalez).
felicissimo per Floccari, che ha tenuto bassa una palla che poteva andarsene benissimo sopra la traversa.
e per Kozak che, anche se poco usato, poco dotato tecnicamente o quello che ve pare, stasera l'ha insaccata due volte e ci ha regalato un bel sorriso alla faccia di tutti.
un applauso a tutti quelli che in 10 hanno tenuto duro e portato a casa un signor risultato.
e ovviamente a chi, al contrario di me, si è beccato freddo, vento e neve per sostenere la squadra.

OT
stasera ho scoperto che il tifo, anche da casa, è veramente uno sport estremo...
uno scatto di nervi al loro pareggio del 2:2, grazie alle calze di lana sul parquet, mi ha fatto fare un volo a gambe all'aria che i vicini hanno pensato fosse crollato il solaio.
in maniera leggermente meno rovinosa mi sono ripetuto al nostro pareggio finale.
morale della storia: pensavo di essermi rotto una vertebra ed invece mi fa un male cane, ehm... l'alluce!
come cazz.o se fa....
EOT

Forza Lazio!!!
:band1: :bakar: :band3: :band2: :bandes: :band9: :bakar: :band3: :band1: :bandes: :bakar:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: SATOR 58 il 15 Feb 2013, 01:00
... i borussiani nel loro forum dicono che vengono a Roma in 10000 e vinceranno ....   8) :ssl
Beh, visto come sono stati messi sotto a casa loro ce ne vuole di coraggio...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: emi-grato il 15 Feb 2013, 01:03
nonostante la vicinanza non sono potuto andare a vedere la nostra Amata.
pazienza: per la prima volta l'ho vista in chiaro nella TV di casa.

contentissimo per il risultato finale.
dias, boh? si dice spesso che è nervoso, anche se non ne conosco il motivo. Per qualcuno stasera era colpa del freddo...
tre rigori contro mi è sembrata un'esagerazione; soprattutto il secondo, molto fiscale.
il tizio, credo Hermann, del primo rigore è stramazzato al suolo molte volte durante la partita (facendo assegnare anche una ammonizione inesistente a Gonzalez).
felicissimo per Floccari, che ha tenuto bassa una palla che poteva andarsene benissimo sopra la traversa.
e per Kozak che, anche se poco usato, poco dotato tecnicamente o quello che ve pare, stasera l'ha insaccata due volte e ci ha regalato un bel sorriso alla faccia di tutti.
un applauso a tutti quelli che in 10 hanno tenuto duro e portato a casa un signor risultato.
e ovviamente a chi, al contrario di me, si è beccato freddo, vento e neve per sostenere la squadra.

OT
stasera ho scoperto che il tifo, anche da casa, è veramente uno sport estremo...
uno scatto di nervi al loro pareggio del 2:2, grazie alle calze di lana sul parquet, mi ha fatto fare un volo a gambe all'aria che i vicini hanno pensato fosse crollato il solaio.
in maniera leggermente meno rovinosa mi sono ripetuto al nostro pareggio finale.
morale della storia: pensavo di essermi rotto una vertebra ed invece mi fa un male cane, ehm... l'alluce!
come cazz.o se fa....
EOT

Forza Lazio!!!
:band1: :bakar: :band3: :band2: :bandes: :band9: :bakar: :band3: :band1: :bandes: :bakar:
... beato te: io fra il 3 a 2 ed il 3 a 3 ho creduto che la "pompa" stesse "gippando" ... ahahahahah  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: jp1900 il 15 Feb 2013, 01:05
Beh, visto come sono stati messi sotto a casa loro ce ne vuole di coraggio...
... in verità qualcuno che nutre qualche dubbio, specialmente in considerazione che hanno tirato 3 rigori ed hanno giocato in 11 contro 10, c'è ma è in netta minoranza: pure questi sò convinti de èsse "maggggichi" ....  :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Iker77 il 15 Feb 2013, 00:48
La prestazione di Dias è stata pessima ma non cambi un difensore, in fase totale di controllo, solo perchè pensi possa fare un altro fallo da ammonizione.
L'ingresso di Cana mi sembra chiaro: mancava già Ledesma e , con Dias espulso, non c'era più nessuno che facesse partite l'azione da dietro. Se l'albanese non incappa in quel mezzo fallo nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
I presupposti per continuare ad offendere c'erano tutti e lasciando in campo le due punte la Lazio è riuscita ad essere pericolosa fino alla fine, anche in 10.
Lettura corretta, quella di Petkovic, che ancora una volta ha dato i suoi frutti, a mio parere.
Concordo con la tua lettura, su Dias aggiungo che il suo errore più grave  è stato prendere il primo cartellino giallo per proteste, veramente imperdonabile per un centrale difensivo.

alvin

*
Lazionetter
* 209
Tornati adesso dallo stadio.  Freddo, neve, pioggia, ma ne e' valsa la pena!
Grande Lazio per il. Cuore, la grinta,  una partittta da Lazio, insomma

:since

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: seagull il 14 Feb 2013, 23:59
Il nostro mister ha detto, durante i circa 10 secondi di intervista propostaci dalla tv a pagamento sky, che:

[i]a Roma dovra'essere il pubblico a mettere la stessa pressione messa dal pubblico tedesco questa sera...[/i]

Secondo me si riferiva alla 'generosita' arbitrale, credo.
Seeeeeee, beato te che ce credi! A Roma (con la Lazio) gli arbitri fanno quello che vogliono, con il benestare silenzioso di tutti.................sempre per quel recondito motivo che non ti fa essere spontaneo ed arrabbiarti contro coloro che maramaldeggiano sulla Lazio, sempre per quel "peccato originale" che ci fa dire: ce lo meritiamo!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: SATOR 58 il 15 Feb 2013, 01:00

...il premio alla vergogna.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Che dire... una grandissima Lazio!  immensi!  :band1:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Kozak Splendido.
Ma Marchetti ?
Abbiamo in porta il miglior numero 1 in Italia, poche storie.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Cmq comincia a diventare preoccupante il calo che subiamo negli ultimi minuti... è una costante di questo 2013 e questo nn va bene...

Per il resto giovedì prossimo nn  ci sono scuse... vanno asfaltati.!!!

FORZA LAZIO!!!

:band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 14 Feb 2013, 23:47
Secondo me lui ha messo Cana per non far indietreggiare troppo la squadra.
Come logica ha funzionato, la Lazio non ha rischiato più nulla.
Solo un rigore venuto da lancio lungo e una punizione dai 30 metri. Senno' in area non sono più entrati.
Vero e cana stava facendo bene il problema e che difensore non è e si fa partire m uomo troppo facilmente

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
a volte sono un rompi[...] scandaloso con questa squadra, questa società
poi arrivano giornate come ieri
e mi rendo conto che Amo te e solo te
AVANTI LAZIO  :s

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 14 Feb 2013, 23:35
Una Lazio che ormai nemmeno mi sorprende più.
Un allenatore che è una specie di genio interstellare. Abbiamo rivoltato i crucchi come pedalini., 10 contro 11, tre rigori contro, la neve, le cavallette, il gomito che ci tocca il piede
Niente, niente. Non ci butta giù niente.

Grazie Lazio.Grazie Petko. Grazie Lotito.

E ci mancavano Klose, Ederson, Onazi e Mauri.

Questa squadra con tre innesti è da scudetto, cazzarola. Da scudetto. E io non mi sbilancio mai.

i tre innesti so onazi, ederson e saha
vedrai tu

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Una ulteriore conferma che la Lazio è una grande squadra.
Una grande squadra forte, compatta, completa in ogni reparto e guidata in maniera ottimale da un mister che legge le partite come pochi.
Colgo l'occasione per fare un pò di polemica verso tutti i laziali o presunti tali che non fanno altro che piangere sulla loro supposta carenza dell'organico.
Sembrava che per il vice Klose avremmo dovuto spendere minimo una decina di milioni sul mercato per poterlo trovare.
"Kozac non lo voglio vedere più in campo, bastava prendere qualcuno che evitasse l'ingresso in campo del gigante ceco"

E poi credo che sia l'ulteriore occasione per sfatare l'altro clamoroso falso mito che la Lazio è formata solo da 12-13 titolari.
Ipotizzando la formazione tipo : Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri, Klose. E siamo ad 11
Bizzarri è una valida alternativa? Direi proprio di si. 12
Ciani e Cana sono valide alternative? Direi proprio di si  14
Lulic è una valida alternativa? Direi proprio di si  15
Il campione d'africa Onazi è una valida alternativa?  Direi proprio di si  16
Floccari è una valida alternativa? Forse anche qualcosa di più  17
Il recuperato Ederson può finalmente essere una valida alternativa? Spero proprio di si  18
Kozak può tornate ad essere riconsiderato una valida alternativa? Direi proprio di si  19

Quindi siamo a 19, ai quali credo sia ragionevole aggiungere i nuovi innesti Pereirihna e Saha, oltre al "vecchio" Brocchi al possibile recupero di Cavanda e l'eventuale apporto che potremmo sempre avere da giovani in gamba come Rozzi e d eventualmente Keita.

Adesso vi lascio, devo andare a sentire su radiosei i lamenti sui mancati rinnovi di diakite e Cavanda, sull'inesistente mercato degli ultimi 3 anni e sul fatto che questa società non vuole crescere.

Discussione precedente - Discussione successiva