nonostante la vicinanza non sono potuto andare a vedere la nostra Amata.
pazienza: per la prima volta l'ho vista in chiaro nella TV di casa.
contentissimo per il risultato finale.
dias, boh? si dice spesso che è nervoso, anche se non ne conosco il motivo. Per qualcuno stasera era colpa del freddo...
tre rigori contro mi è sembrata un'esagerazione; soprattutto il secondo, molto fiscale.
il tizio, credo Hermann, del primo rigore è stramazzato al suolo molte volte durante la partita (facendo assegnare anche una ammonizione inesistente a Gonzalez).
felicissimo per Floccari, che ha tenuto bassa una palla che poteva andarsene benissimo sopra la traversa.
e per Kozak che, anche se poco usato, poco dotato tecnicamente o quello che ve pare, stasera l'ha insaccata due volte e ci ha regalato un bel sorriso alla faccia di tutti.
un applauso a tutti quelli che in 10 hanno tenuto duro e portato a casa un signor risultato.
e ovviamente a chi, al contrario di me, si è beccato freddo, vento e neve per sostenere la squadra.
OT
stasera ho scoperto che il tifo, anche da casa, è veramente uno sport estremo...
uno scatto di nervi al loro pareggio del 2:2, grazie alle calze di lana sul parquet, mi ha fatto fare un volo a gambe all'aria che i vicini hanno pensato fosse crollato il solaio.
in maniera leggermente meno rovinosa mi sono ripetuto al nostro pareggio finale.
morale della storia: pensavo di essermi rotto una vertebra ed invece mi fa un male cane, ehm... l'alluce!
come cazz.o se fa....
EOT
Forza Lazio!!!