Radio Rock

Aperto da Cialtron_Heston, 18 Feb 2013, 10:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Passo molto tempo in macchina,ascolto tanta musica mia ignorando totalmente le stazioni radio,neanche
piu' le news ci ascolto.
Faccio eccezione per 610 di lillo&greg su radio 2 e,fino a qualche mese fa,per radio rock.
Le selezioni musicali possono essere piu' o meno condivisibili ma la cosa che mi ha fatto cancellare questa stazione sono i continui attacchi e perculeggiamenti ai danni della Lazio,un continuo,neanche a dire che la ascoltassi 24 ore al giorno,solo sporadicamente.
Quindi sono portato a pensare che questo atteggiamento da parte loro non solo è reiterato,ma dimostra
la pochezza di alcuni personaggi che la popolano,procurando tra l'altro anche un danno alla radio stessa.
È una scelta maturata dopo un periodo di riflessione  la mia, ero indeciso tra due opzioni ma alla fine ho pensato:maannatevelapijanderculo!

est1900

Visitatore
Registrato
L'ho ormai mollata da una decina d'anni.
Già allora, tra Pappagallo, Armandino, Prince Faster era un feudo di romanisti della peggior specie.
Grazie al cielo hanno inventato l'attacco per l'iphone in macchina.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
se cerchi musica Brutta con la B maiuscola radiorock e' la tua stazione

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Ad oggi RR è una radio commerciale senza le risorse delle comuni radio commerciali.

Musica e speakers di qualità davvero pessima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Feb 2013, 10:50
Già allora, tra Pappagallo, Armandino, Prince Faster era un feudo di romanisti della peggior specie.

mah, guarda alla fine il principe è un romanista alla mandolesi
sopportabile: se ricorda della roma solo quando vince
simpatizzante, direi

gli altri, da pappagallo in poi, sono una succursale della radio marionica
l'hanno invitato anche a studio, 'sto suino
radiorock, eh: quella del reggae di artico, di castaldo, di andreani, di bellachioma, di semenuk

hanno portato un ex-nar a radiorock, 'sti cacatori

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 10:47
Passo molto tempo in macchina,ascolto tanta musica mia ignorando totalmente le stazioni radio,neanche
piu' le news ci ascolto.
Faccio eccezione per 610 di lillo&greg su radio 2 e,fino a qualche mese fa,per radio rock.
Le selezioni musicali possono essere piu' o meno condivisibili ma la cosa che mi ha fatto cancellare questa stazione sono i continui attacchi e perculeggiamenti ai danni della Lazio,un continuo,neanche a dire che la ascoltassi 24 ore al giorno,solo sporadicamente.
Quindi sono portato a pensare che questo atteggiamento da parte loro non solo è reiterato,ma dimostra
la pochezza di alcuni personaggi che la popolano,procurando tra l'altro anche un danno alla radio stessa.
È una scelta maturata dopo un periodo di riflessione  la mia, ero indeciso tra due opzioni ma alla fine ho pensato:maannatevelapijanderculo!

Ho provato il tuo stesso ribrezzo anni fa, quando decisi appunto di mollare Radio Rock.
Per quel motivo e per l'assurda linea editoriale di leggere 50.000 sms ebeti al giorno, non so se lo fanno ancora.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Una dozzina d'anni fa mi interessavo di musica, come hobby principale. Per cui alla fin fine ero diventato abbastanza ferrato sull'argomento. Abbastanza, ma pur sempre un ragazzino di 18 anni che ascolta mp3 per hobby. Ascoltavo Radio Rock, di tanto in tanto, più per scelta altrui, dato che non avevo la macchina, ed ero esterrefatto da un simile guazzabuglio di pressappochismo, incompetenza, umorismo scadente eccetera.
A livello musicale non andavano oltre "Wish you were here" dei Pink Floyd, o "More than words" degli INXS. Quattro canzoni trite e ritrite mandate in loop, intervallate da DJ con problemi di dizione che tentavano perennemente di risultare simpatici. Se poco poco un ascoltatore chiedeva un pezzo per loro "esotico" (il che voleva dire pure chiedere una versione live di Wish you were here, giuro, me lo ricordo come se fosse ieri), iniziavano a balbettare, e a ri-mettere per la sessantamiliardesima volta "Rock the Casbah", o "Angie" o qualche schitarratina da pop-punkettino MTV per ragazzine di 11 anni.
Che fossero romanisti si intuiva, devo dire. Solitamente tutti i "finti intellettuali" che sciorinano banalità sconcertanti sentendosi stocavolo sono romanisti.

Rabbrividisco nell'immaginarmeli ora, abbrutiti da un'ulteriore decade abbondante di "Should I stay should I go" in loop, invecchiati e imbolsiti, ormai totalmente incolti. "E per i lazziesi, ora dovrebbimo mettere i cuggini di campagna, ah ah ah!", e roba simile.

Mammamia.
Stupido io che c'ho pure perso 7/8 minuti a scrivere sto post.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
ma perchè ancora esiste radio rock? io non la sento da più vent'anni, già all'epoca i DJ della "seconda ondata" avevano la competenza musicale di un paguro sordo, pensa adesso...

Ricordo a fine anni 80 andai pure a fare una mezz'ora con i miei dischi (era una rubrichetta settimanale dove gli ascoltatori potevano fare i DJ ), mi resi conto che la metà di quello che suonai, i dj non l'avevamo manco mai sentito nominare, me ne andai senza salutare.
Gli ascolti proseguirono sempre più sporadici fino a terminare definitivamente con nuovo decennio dei '90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Una volta li becco mentre intervistano un attore in  studio (a parte che chiacchierano una cifra non avendone le capacità,state zitti e mettete muscia possibilmente decente).
L'attore in questione,non saprei dire chi fosse,comunque romano dice testualmete:ascolto sempre radio rock...no,devo dire la verità,ascolto marione ma quando non c'è lui in onda ascolto radio rcok..,risata sua e di tutto lo studio come dire"mi pare ovvio,pure noi lo famo è normale",era questo il tono,non ridevano perchè pensavano fosse una battuta ma per compiacersi di quanto sò riomisti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Warp il 18 Feb 2013, 11:53
Ricordo a fine anni 80 andai pure a fare una mezz'ora con i miei dischi (era una rubrichetta settimanale dove gli ascoltatori potevano fare i DJ ), mi resi conto che la metà di quello che suonai, i dj non l'avevamo manco mai sentito nominare, me ne andai senza salutare.

:lol:

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 11:55
Una volta li becco mentre intervistano un attore in  studio (a parte che chiacchierano una cifra non avendone le capacità,state zitti e mettete muscia possibilmente decente).
L'attore in questione,non saprei dire chi fosse,comunque romano dice testualmete:ascolto sempre radio rock...no,devo dire la verità,ascolto marione ma quando non c'è lui in onda ascolto radio rcok..,risata sua e di tutto lo studio come dire"mi pare ovvio,pure noi lo famo è normale",era questo il tono,non ridevano perchè pensavano fosse una battuta ma per compiacersi di quanto sò riomisti.

Su sta cosa di Marione ci sarebbe da aprire un topic a parte. Un ignorante nazistoide fomentatore violentissimo, uno che invita seriamente ad abbattere un animale (Olympia) "perilbenedaaamaggica". Uno che in un Paese normale non starebbe dietro a un microfono, insomma.
E conosco persone normalissime, di sinistra, con una certa coscienza civica e un sistema di valori solido, che però, essendo riomanisti, trovano normale e naturale ascoltare Marione. Anzi, si stupiscono del fatto che io ne sia scandalizzato. Loro non ci trovano "nulla di strano", nell'ascoltare Marione.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 11:57
:lol:

tu ci ridi, ma io che all'epoca avevo 17/18 anni arrivai li preparatissimo, gasatissimo con un set pensato e ripensato fatto di wave, neopsichedelia, elettronica tutto legato ad un filo logico (che però ora mi sfugge  8)), arrivato li, quei 4/5 coatti trentenni mi guardarono come si guarda uno scemo, e via con un "ah si questi l'ho sentiti, (QUESTA E' VERA) questi chi so', aho a prinz te li conosci sti Primevals, che so de Primavalle? " Ma non te dico proprio che gente.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Immagino che delusione la tua(Warp),io mi sarei chiuso in me stesso,in quel periodo una delusione del genere mi avrebbe ferito. :)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
se me devo senti una radio di romanisti, tanto vale che mi sintonizzo sul mio canto libero che almeno la musica è più decente.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2013, 12:19
Immagino che delusione la tua(Warp),io mi sarei chiuso in me stesso,in quel periodo una delusione del genere mi avrebbe ferito. :)

Infatti ho smesso di ascoltare i Primevals  :=))

ma stiamo inaugurando il topic itinerante? prima stava su argomenti, poi su let the ora su friends, facciamo un paio di riferimenti alla lazio cosi finiamo nen mail board  :)

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Secondo me la proposta politica di Monti non è credibile.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Warp il 18 Feb 2013, 11:53
Ricordo a fine anni 80 andai pure a fare una mezz'ora con i miei dischi (era una rubrichetta settimanale dove gli ascoltatori potevano fare i DJ ), mi resi conto che la metà di quello che suonai, i dj non l'avevamo manco mai sentito nominare, me ne andai senza salutare.
Gli ascolti proseguirono sempre più sporadici fino a terminare definitivamente con nuovo decennio dei '90

pure io, seppure con una playlist meno trancedancegaragehardcore della tua
:=))
dj per mezz'ora se chiamava
ed a quei tempi ancora erano un po' ascoltabili

l'unica radiorock che esiste, per me, è quella in rete
grazie a stefano santoni (  :ssl ) ed altri profughi dallo sfacelo, fra cui marco artico (grande) che, ho scoperto, ha appena venduto casa ad una coppia di amici di fede e miei


Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Non a caso, uno dei più importanti DJ originari, di quelli che hanno dovuto lasciare posto all'ondata di armandini, è Lazialissimo e scriveva su queste pagine. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Feb 2013, 12:48
Non a caso, uno dei più importanti DJ originari, di quelli che hanno dovuto lasciare posto all'ondata di armandini, è Lazialissimo e scriveva su queste pagine. ;)

grande

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Feb 2013, 12:48
Non a caso, uno dei più importanti DJ originari, di quelli che hanno dovuto lasciare posto all'ondata di armandini, è Lazialissimo e scriveva su queste pagine. ;)

chi sarebbe?...sempre se se po' sapè

Discussione precedente - Discussione successiva