Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.758
Spero di venire a Roma per la presentazione di Hernanes il 22 sera. Vorrei fare la tessera per i miei 4 familiari (me compreso) all'Ufficio postale di via Castel colonna. Chi può dirmi se il modulo da usare è lo stesso che ho scaricato dal sito, oppure le Poste ne utilizzano un altro? Con tutti i documenti posso presentarmi da solo e fare tutte le  4 tessere?
Grazie per l'aiuto.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
C'è qualcuno a caso (Brian  :P) che può illuminarci su quante tessere sono state sottoscritte?

:band1: :band1:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aironefor il 10 Ago 2010, 18:13
se fosse vera questa notizia,al di là dello sciopero della curva(contro la gestione e contro la tessera del tifoso)
dopo l'acquisto di hernanes,
è davvero deludente
a questi ritmi nn si va oltre i 10/12 mila abbonati
gli sforzi per migliorare , da parte della societa , si stanno vedendo.
gli sforzi di noi tifosi, per andare incontro alla squadra, molto meno

come dissi un po di tempo fa , siamo diventati una tifoseria, tra le peggiori
tante chiacchere e pochi fatti
vogliamo squadroni , nomi altisonanti
ma certo,la nostra parte ce la scordiamo di fare
caro airone, questo schifo di tifoseria ha sottoscritto 120 milioni di euro di aumento di capitale e circa 42000 abbonato per non far fallire la squadra... cosa mai successa in nessuna altrea parte del mondo.. questo schifo di tifoseria negli ultimi 15 anni è al quarto posto come numero di presenze di spettatori... questo schifo di tifoseria lo scorso anno con UNA SQUADRA DA SERIE B che ha fatto ricicciare BARONIO ha sottoscritto 27000 abbonamenti (e non me venite a parla dei cuccioloni che erano circa 3-4000)... una tifoseria pero'.. che poi non puo' permettersi di fischiare giocatori che stanno svernando qui da anni e che vorrebbe non vedere piu'... una tifoseria che da non so' quanti anni è costantemente sotto botta degli sberleffi dei cugini perche gli finisce regolarmente sotto non sapendo rispondere altro che siamo nati prima...... ora dopo tutte le sòle prese vorresti anche che per il solo arrivo di hernanes si arrivasse a ... quanti abbonati???
HAI ragione che schifo di tifoseria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ringraziate iddio che ancora ce sta qualcuno che fa l'abbonamento che da tutte le altre parti del mondo dopo quello che abbiamo subito da 7 anni a sta parte sarebbero scomparsi!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2010, 18:16
Ma ringraziate iddio che ancora ce sta qualcuno che fa l'abbonamento che da tutte le altre parti del mondo dopo quello che abbiamo subito da 7 anni a sta parte sarebbero scomparsi!

Che è successo negli ultimi sette anni?
Pensa che a Napoli , a Genova , a Firenze facevano piu o meno gli stessi numeri anche quando galleggiavano tra B e C.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brian

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: teodoro il 13 Ago 2010, 16:26
Spero di venire a Roma per la presentazione di Hernanes il 22 sera. Vorrei fare la tessera per i miei 4 familiari (me compreso) all'Ufficio postale di via Castel colonna. Chi può dirmi se il modulo da usare è lo stesso che ho scaricato dal sito, oppure le Poste ne utilizzano un altro? Con tutti i documenti posso presentarmi da solo e fare tutte le  4 tessere?
Grazie per l'aiuto.

Il odulo è quello scaricabile dal sito della Lazio. (lo riconisci dal simbolo della società in alto a sinistra).
Puoi fare le tessere per tutti e 4, ma devi avere i documenti originali. Ti rimando a questo mio post per i dettagli sula documentazione richiesta.

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3057.msg111504.html#msg111504

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:21
Che è successo negli ultimi sette anni?
Pensa che a Napoli , a Genova , a Firenze facevano piu o meno gli stessi numeri anche quando galleggiavano tra B e C.
iker non fa il furbetto con me.. te l'ho raccontato cosa è successo negli ultimi 7 anni... in quanto al napoli (la fiorentina non lo so').... in B faceva 8mila spettatori di media ed in C 6mila!.. e te lo dico perche ce so' anche stato una volta a vedere il napoli in B (con il cugino di mia moglie..napoletano DOC) uno spettacolo desolante.. san paolo che nonostante le 8mila persone sembrava vuoto!
ed in ogni caso qui non si stava parlando ne di napoli ne di fiorentina... ma di uno shifo di tifoseria... che come ti ho gia detto guarda cosa ha fatto negli ultimi 7 anni.....
sara' che me so' rotto le @@ di senti sta storia dellos chifo di tifoseria???????????

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2010, 18:26
iker non fa il furbetto con me.. te l'ho raccontato cosa è successo negli ultimi 7 anni... in quanto al napoli (la fiorentina non lo so').... in B faceva 8mila spettatori di media ed in C 6mila!.. e te lo dico perche ce so' anche stato una volta a vedere il napoli in B (con il cugino di mia moglie..napoletano DOC) uno spettacolo desolante.. san paolo che nonostante le 8mila persone sembrava vuoto!
ed in ogni caso qui non si stava parlando ne di napoli ne di fiorentina... ma di uno shifo di tifoseria... che come ti ho gia detto guarda cosa ha fatto negli ultimi 7 anni.....
sara' che me so' rotto le @@ di senti sta storia dellos chifo di tifoseria???????????

No, io non l'ho capito che è successo negli ultimi 7 anni.
Due Coppe Italia (parli di 7 anni, no?) 1 supecoppa, tre viaggi in Europa di cui uno tra i più grandi, un terzo, un sesto posto, una salvezza faticosa in piena rifondazione e tre campionati anonimi.
E addirittura scrivi "ringrazia che c'è ancora qualcuno che va allo stadio". Ammazza! Allora sugli spalti del 99% degli stadi italiani ci dovrebbero essere solo i rappresentanti del club e famiglia.
I peperoni sono 10 anni che ci finiscono sopra, mica 6 (ammesso che c'entri qualcosa con il discorso, io per esempio non me li intruppo de pezza). E poi nella tanto a te cara classifica dei fatturati, stanno avanti. Normale che facciano meglio tutti gli anni, no?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:54
No, io non l'ho capito che è successo negli ultimi 7 anni.
Due Coppe Italia (parli di 7 anni, no?) 1 supecoppa, tre viaggi in Europa di cui uno tra i più grandi, un terzo, un sesto posto, una salvezza faticosa in piena rifondazione e tre campionati anonimi.
E addirittura scrivi "ringrazia che c'è ancora qualcuno che va allo stadio". Ammazza! Allora sugli spalti del 99% degli stadi italiani ci dovrebbero essere solo i rappresentanti del club e famiglia.
I peperoni sono 10 anni che ci finiscono sopra, mica 6 (ammesso che c'entri qualcosa con il discorso, io per esempio non me li intruppo de pezza). E poi nella tanto a te cara classifica dei fatturati, stanno avanti. Normale che facciano meglio tutti gli anni, no?
Hai detto delle inesattezze.
I peperoni sono 7 anni che ci finiscono sopra, non 10. E in ogni caso l'anno prima di Lotito non siamo finiti a distanza di 30 punti, non abbiamo perso 2 derby su 2 e abbiamo pure vinto una coppa Italia.
Per quanto riguarda i piazzamenti ti prendi ovviamente il meglio. Consideri e non consideri le penalizzazioni secondo come ti fa comodo. Se ti prendi il terzo posto l'anno di calciopoli devi prenderti anche il 17° l'anno precedente, altrimenti dovresti parlare più correttamente di 2 quinti posti come risultato migliore ottenuto dalla Lazio di Lotito in 6 anni. Sui viaggi in Europa hai detto bene, sono stati viaggi turistici, comparsate e nulla di più, tre eliminazioni al primo turno senza mai competere realmente contro avversari non irresistibili se non addirittura modesti.
Se è normale che i peperoni ci finiscono sopra in classifica non è normale che ci finisca sopra pure Genoa, Bari, Parma, Sampdoria, Udinese e Catania. Non è normale nemmeno che ci finisca sopra il Palermo o la Fiorentina. Mi risulta che queste squadre abbiano ricavi di gran lunga inferiori alla Lazio...
Io oggi chi va ancora a fare l'abbonamento lo considero un eroe da premiare come socio vitalizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Mille topic su cui parlare dei risultati della Lazio negli ultimi anni.
Mille topic per parlare della tifoseria bella o brutta, della Società bella o brutta.
Dovete per forza venire a rompere le scatole anche qui con i soliti argomenti triti e ritriti, e soprattutto palesemente off topic?

Questo è il topic dove si parla della Campagna Abbonamenti della S.S. Lazio 1900.
Di come si sottoscrive un abbonamento, di dove si sottoscrive un abbonamento, al limite di quanti abbonamenti sono stati sottoscritti.

Non è il topic dove discutere della Campagna Acquisti.
Non è il topic dove discutere di quante volte si è arrivati sopra o sotto i rivali cittadini o di quanti trofei si è vinto.
Non è il topic dove discutere delle strategie della S.S. Lazio 1900.

Basta!

P.S. Cogliamo l'occasione per ringraziare Brian, che al contrario di altri è pienamente in linea con l'argomento del topic e sta offrendo un utilissimo servizio ai tifosi della Lazio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Da parte mia mi scuso con la moderazione e con il resto degli utenti, per i miei due ultimi interventi OT.

Rinnovo la mia domanda : "qualcuno ha dei dati aggiornati sulla campagna abbonamenti?"

Grazie.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 19:38
Da parte mia mi scuso con la moderazione e con il resto degli utenti, per i miei due ultimi interventi OT.

Rinnovo la mia domanda : "qualcuno ha dei dati aggiornati sulla campagna abbonamenti?"

Grazie.

Credo quasi 7.000, staremo belli comodi e senza cori stupidi intorno.

Meno male, speriamo che siano coerenti e che se ne vadano al cinema.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.758
Citazione di: Brian il 13 Ago 2010, 18:22
Il odulo è quello scaricabile dal sito della Lazio. (lo riconisci dal simbolo della società in alto a sinistra).
Puoi fare le tessere per tutti e 4, ma devi avere i documenti originali. Ti rimando a questo mio post per i dettagli sula documentazione richiesta.

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3057.msg111504.html#msg111504

Grazie molto. Mi hai chiarito tutto!!
8)

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
considerando che ci si può abbonare quasi fino a metà settembre se ledesma rinnova e magari arriva un altro buon giocaotre e magari si vincesse (sgrat sgrat) la prima di campionato si può arrivare a più di 10000 tessere (15000 sarebbe il massimo)!considerando che gli irriducibili e molti di quelli che dicono che non si abbonano per la TDT faranno i biglietti saremmo 2/3000 meno dell'anno scorso!sarebbe un ottimo risultato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
io settimana prossima finalmente rinnovo.
non vedo l'ora!

:band2:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: N.G.E. il 13 Ago 2010, 17:55
C'è qualcuno a caso (Brian  :P) che può illuminarci su quante tessere sono state sottoscritte?

:band1: :band1:

voci non ufficiali parlano di poco meno di 7500......la previsione visto che manca ancora un mese alla fine della campagna (la prima la giochiamo fuori poi c'e' la sosta e quindi darei per scontata la proroga) e' di circa 20.000.

ora non mi lapidate sono dati assolutamente non ufficiali e non riscontrabili da nessuna parte, cosi' tanto per chiarezza.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
[quote author link=topic=3057.msg113037#msg113037 date=1281770413]
staremo belli comodi e senza cori stupidi intorno.
[/quote]

non ne sarei cosi' sicuro... :roll:

FORZA LAZIO

Brian

*
Lazionetter newbie
* 13
voci non ufficiali parlano di poco meno di 7500......la previsione visto che manca ancora un mese alla fine della campagna (la prima la giochiamo fuori poi c'e' la sosta e quindi darei per scontata la proroga) e' di circa 20.000.

ora non mi lapidate sono dati assolutamente non ufficiali e non riscontrabili da nessuna parte, cosi' tanto per chiarezza.

Circa 6500 (forse qualcosina di meno). Comunque, prendete con le molle questo numero, non è ufficiale anche se come stima è molto buona.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 21:39
Io dico 10000
Durante le partite mettiamo gli applausi delle sit com americane

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Premessa: non  mi  sono  mai abbonato. Viste le motivazioni di chi  non Lo  fa, sto pensando seriamente  di iniziare quest'anno. Qual è secondo voi il settore adatto per portare  anche un cucciolone di  4 anni e mezzo?  Mi farebbe  piacere farlo iniziare l'anno del sorpasso sui difettosi.

emapir92

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 14 Ago 2010, 16:16
Premessa: non  mi  sono  mai abbonato. Viste le motivazioni di chi  non Lo  fa, sto pensando seriamente  di iniziare quest'anno. Qual è secondo voi il settore adatto per portare  anche un cucciolone di  4 anni e mezzo?  Mi farebbe  piacere farlo iniziare l'anno del sorpasso sui difettosi.
è il primo anno che mi sono abbonato anche io, non per ripicca come te, è da gennaio che ho deciso di abbonarmi, l'avrei fatto anche se scendevamo in b.
Tutti i settori comunque sono più o meno tranquilli, distinti nord/sud o Tribuna Tevere vanni benissimo, la curva magari evitala se devi portare un bimbo di 4 anni..

Discussione precedente - Discussione successiva