Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:54
No, io non l'ho capito che è successo negli ultimi 7 anni.
Due Coppe Italia (parli di 7 anni, no?) 1 supecoppa, tre viaggi in Europa di cui uno tra i più grandi, un terzo, un sesto posto, una salvezza faticosa in piena rifondazione e tre campionati anonimi.
E addirittura scrivi "ringrazia che c'è ancora qualcuno che va allo stadio". Ammazza! Allora sugli spalti del 99% degli stadi italiani ci dovrebbero essere solo i rappresentanti del club e famiglia.
I peperoni sono 10 anni che ci finiscono sopra, mica 6 (ammesso che c'entri qualcosa con il discorso, io per esempio non me li intruppo de pezza). E poi nella tanto a te cara classifica dei fatturati, stanno avanti. Normale che facciano meglio tutti gli anni, no?
Hai detto delle inesattezze.
I peperoni sono 7 anni che ci finiscono sopra, non 10. E in ogni caso l'anno prima di Lotito non siamo finiti a distanza di 30 punti, non abbiamo perso 2 derby su 2 e abbiamo pure vinto una coppa Italia.
Per quanto riguarda i piazzamenti ti prendi ovviamente il meglio. Consideri e non consideri le penalizzazioni secondo come ti fa comodo. Se ti prendi il terzo posto l'anno di calciopoli devi prenderti anche il 17° l'anno precedente, altrimenti dovresti parlare più correttamente di 2 quinti posti come risultato migliore ottenuto dalla Lazio di Lotito in 6 anni. Sui viaggi in Europa hai detto bene, sono stati viaggi turistici, comparsate e nulla di più, tre eliminazioni al primo turno senza mai competere realmente contro avversari non irresistibili se non addirittura modesti.
Se è normale che i peperoni ci finiscono sopra in classifica non è normale che ci finisca sopra pure Genoa, Bari, Parma, Sampdoria, Udinese e Catania. Non è normale nemmeno che ci finisca sopra il Palermo o la Fiorentina. Mi risulta che queste squadre abbiano ricavi di gran lunga inferiori alla Lazio...
Io oggi chi va ancora a fare l'abbonamento lo considero un eroe da premiare come socio vitalizio.