flosci

Aperto da porgascogne, 09 Gen 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Gen 2011, 14:21
E cosa ti ricorda? che non abbiamo sostituti per la fasce? Che in 4 anni avrà fatto 10 presenze?
Continuo a non comprendere quale dovrebbe essere il punto di queste tue precisazioni.
Dico che nel club in 5 anni è cambiato quasi tutto e tu rispondi che non è vero, ti chiedo allora quali sarebbero queste cose che non cambiano e tu mi rispondi che scaloni in campo ti ricorda qualcosa... A me paiono risposte abbastanza sconclusionate.
Magari se fossi meno criptica e argomentassi un pochino la discussione ne trarrebbe beneficio.

ma tu dove eri nel 2007 quando, per una benigna congiunzione degli astri e una serie di eventi positivi, del tutto simili a quelli di questo campionato, ci trovammo in CL?
Se a Scaloni aggiungo gli "equilibri dello spogliatoio" ti e' piu' chiaro?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma al milan gli equilibri dello spoagliatoio esistono?
arriano emmanuelson, cassano, van bommel e nessuno fa na piega.

poi sttiamo parlando di gente del calibro di ambrosini, gattuso, pirlo, robinho ibrahimmovic.

gente che da noi giocherebbe pure con un polpaccio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(scusate per l'ortografia ma andavo di fretta, spero si capisca il post)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 25 Gen 2011, 18:55
io non c'ho capito niente.

ma chi è pressingalto?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

vabbé, chi mi spiega perché i dirigenti del milan se ne strafregano degli equilibri della squadra e prendono van bommel, emanuelson e cassano nel mercato invernale?

e noi tergiversiamo su ziegler.
cioé ziegler, non cafú.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
E qui si tergiversa...tergiversatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma perché noi dobbiamo sta sempre attenti agli equilibri?

sembra sempre che il nostro spogliatoio sia sul filo del tracollo.

ma possiamo esse sempre ostaggi dei giocatori?

perché le altre squadre, tipo il milan, non lo sono?

noi  abbiamo skippato una campagna acquisti pre champions perché stavamo bene cosí.
perché i ragazzi l´hanno conquistata sul campo ed é giusto che scendano loro in campo.

ce serve ziegler?
lo vogliamo proprio prendere?
lo si compra e se scaloni cavanda o del nero non ci stanno, quella é la porta.

IMHO.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Svennis il 26 Gen 2011, 00:03
dai sul serio.
ma perché noi dobbiamo sta sempre attenti agli equilibri?

sembra sempre che il nostro spogliatoio sia sul filo del tracollo.

ma possiamo esse sempre ostaggi dei giocatori?

perché le altre squadre, tipo il milan, non lo sono?

noi  abbiamo skippato una campagna acquisti pre champions perché stavamo bene cosí.
perché i ragazzi l´hanno conquistata sul campo ed é giusto che scendano loro in campo.

ce serve ziegler?
lo vogliamo proprio prendere?
lo si compra e se scaloni cavanda o del nero non ci stanno, quella é la porta.

IMHO.

Questo fa parte dell'essere flosci, la scarsa voglia di lottare per il posto in Squadra, si preferisce che la Squadra stessa non venga rinforzata piuttosto che dover lottare per un posto da titolare.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.680
Citazione di: richard il 10 Gen 2011, 00:23
sono più flosci i tifosi, tutti a frignare come se il campionato fosse finito oggi. e invece ce n'è ancora da soffrire...
chi non se la sente può sempre lasciare

daje Lazio
SIMEONE docet

porgascogne

Visitatore
attenti però: a forza di mostrare i cog.lioni, chi vede da fuori si sbaglia e confonde una parte con il tutto

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Sono passati 2 anni da quando porga scrisse questo topic.

Sembra scritto ieri...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: porgascogne il 09 Gen 2011, 23:53
una società che fa molto, o almeno ha fatto molto finora, ma che non comunica o lo fa male, che non si lamenta, che non sembra essere pronta sul pezzo a ribattere, ricucire, punzecchiare

floscia

un allenatore che è quello che è: sparagnino, limitato, anziano come concezione...oddio, una gran bella persona, ma come nonno o zio, come allenatore ambirei ad altro: mi sarebbe "bastato" un mazzarri, un sinisa, uno zenga, uno che magari non è manco lui van gaal o le guen o ten cate, ma che ti infonde una carica che lèvate

floscio pure lui

una squadra di flosci
debole, femmina, moscia, che non morde, non ti azzanna, che non ammazza i deboli (cesena, catania, lecce) e che con i forti va a corrente alternata
vedo il napoli e vorrei essere nato a portici

flosci flosci flosci

una tifoseria di flosci, dedica all'autoerotismo ultras, alla critica sui moduli ed alla ricerca di una persa nobiltà de 'sta sontuosa ceppa, quando basterebbe essere più operai, più brocchi e meno metrosessuali per vivere felici la ns subordinazione cittadina, come ai tempi belli

alla fine, io so e resto Laziale e pure domenica sarò lì
non dico che è una stagione da buttare: c'è ancora molto da fare
ma, per l'ennesima volta, di fronte ad una bella possibilità non ci si è rizzato

nel frattempo, gli anni so' 111 e io me sto a rimpiange un vecchio de 71 che comprava veri fiji de 'na mignotta

so' 113.
passa il tempo, tutto torna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
le altre squadre quest'anno, se fanno la conta delle partite in cui sono stati flosci vs. le partite giocate, forse ci superano tutte tranne la Juve.
Abbiamo giocato esattamente come l'Inter la sera prima e non troppo diverso dalla Juve contro le ragadi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 08:23
le altre squadre quest'anno, se fanno la conta delle partite in cui sono stati flosci vs. le partite giocate, forse ci superano tutte tranne la Juve.
Abbiamo giocato esattamente come l'Inter la sera prima e non troppo diverso dalla Juve contro le ragadi.

In questi due anni però ne abbiamo presi:

a Genova due volte 3 sberle
a Palermo 5 in una botta sola
a Siena una volta 4 e un'altra 3
altri 3 schiaffi a Catania

Io il Napoli negli ultimi 2 anni certe sberle non ricordo le abbia prese. E questo perchè se minimo minimo i giocatori scendono in campo con poca voglia Mazzarri li attacca per le palle al muro e gliele prende a mozzichi.

Ci sta di giocare male, anche il Napoli lo ha fatto, ma questo atteggiamento, questo sbragare più completo, in cui noi puntualmente ricaschiamo ogni tot, da loro avviene molto più di rado.

E questo è il motivo per cui alla fine loro, che non sono più forti di noi, ci arriveranno 6/7 punti sopra.

Perchè siamo flosci.

est1900

Visitatore
Incredibile...avevo letto il primo post e pensavo l'avesse scritto stanotte.
Tutto dannatamente ricorsivo.
Dalle scoppole prese nei campetti della provincia calcistica al calciomercato floscio, agli infortuni decisivi ma di certo non imponderabili (cit.), all'allenatore di turno che va in confusione.
Teniamo il più possibile botta in campionato senza massacrarci e puntiamo tutte le fiches su EL e Coppa Italia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 08:23

Pensavo la stessa identica cosa stamattina.
Aggiungerei anche il Napoli che ha strappato un punto largamente immeritato in casa con la Samp - e sulla carta era la partita più facile delle quattro citate.

Per chi vuole inserire la partita di ieri in un quadro più ampio: va bene tutto, ma non mi venite a dire che siamo stati flosci con il Napoli domenica scorsa o con il Borussia M. in coppa.
Ci dev'essere qualcos'altro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Tenente il 19 Feb 2013, 09:29
Pensavo la stessa identica cosa stamattina.
Aggiungerei anche il Napoli che ha strappato un punto largamente immeritato in casa con la Samp - e sulla carta era la partita più facile delle quattro citate.

Per chi vuole inserire la partita di ieri in un quadro più ampio: va bene tutto, ma non mi venite a dire che siamo stati flosci con il Napoli domenica scorsa o con il Borussia M. in coppa.
Ci dev'essere qualcos'altro

Si, siamo fragili psicologicamente
Due partite ci hanno prosciugato e la cosa tragica è le abbiamo pareggiate tutte e due quando meritavamo di vincerle
IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva