flosci

Aperto da porgascogne, 09 Gen 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:49
Si e le prime partite che giocavano con undici panchinari e namo...il napoli è più forte di noi pochi cazzi
e poi uno che parla di titolarissimi si commenta da se ed infonde nelle cosiddette riserve una sfiducia in se stessi senza pari. Nessuno lo dice ma Mazzarri a me sembra tecnico limitato. Prego affinché se lo prendano le mer.de

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: flender il 19 Feb 2013, 11:54
La differenza tra noi ed il Napoli la fa Cavani, quindi concordo è più forte.
se la differenza la fa un giocatore (che perlatro me pare che con noi non l'abbia mai strusciata), secondo logica, sembrerebbe più forte la Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:49
Si e le prime partite che giocavano con undici panchinari e namo...il napoli è più forte di noi pochi cazzi

i gusti son gusti. c'è chi adora il catenaccio e contropiede

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: flender il 19 Feb 2013, 11:54
La differenza tra noi ed il Napoli la fa Cavani, quindi concordo è più forte.
più forte si un pò di più ma nn di tantissimo, il porta e in difesa preferisco la lazio,al centrocampo si equivalgono, in attacco più forte il napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2013, 11:13
guarda la data di apertura del topic. :DD

problemi ciclici.

ma infatti pure io, finché non ho letto '111' alla fine, mica avevo capito che il post era stato scritto 2 anni fa  :pp

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Panzabianca il 19 Feb 2013, 11:57
se la differenza la fa un giocatore (che perlatro me pare che con noi non l'abbia mai strusciata), secondo logica, sembrerebbe più forte la Lazio

Io penso che la rosa della Lazio complessivamente sia superiore a quella del Napoli. Ma Cavani sposta notevolmente gli equilibri. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: irisheagle il 19 Feb 2013, 09:42
Amen
se questo succede SEMPRE da 3 anni a questa parte un "colpevole" ci deve essere, un motivo tecnico che ci porta a sbragare in maniera così evidente deve esistere , non può essere casualità .
Credevo fosse l'allenatore a non inculcare la rabbia e la mentalità vincente ma ovviamente sbagliavo.
Io da tempo penso che sia una carenza fisica del nostro centrocampo.
Non siamo "consistent" nel significato inglese del termine , non c'è continuità . Abbiamo picchi dal punto di vista sia fisico e mentale ma poi crolli assurdi.
Ora il presidentissimo si vanta di aver fatto 4 acquisti a gennaio , ma lo dico ora
Perea Pereirinha Saha ed eventualmente Felipe Anderson non spostano una virgola in questa squadra .
Dobbiamo rifare il centrocampo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Zenga e Sinisa cosa avrebbero dimostrato più di Petkovic?
Capitolo Mazzarri: buon allenatore, ma mi tengo il mio. In europa league sta facendo ridere, in campionato tiene botta con una squadra che costa molto più della nostra. Sono Cavani dipendenti e se gli si rompesse come a noi si è rotto Klose verrebbero risucchiati nella mediocrità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
abbiamo una rosa scarsa per competere su tre fonti, sopratutto se l'obbiettivo è centrare i risultati.
la rosa è composta ancora di giocatori improponibili per alti livelli. qualcche giocatore è più che sopravvalutato, vedi Ciani.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Non lo siamo. Altrimenti non saremmo arrivati qui.
tu pensi che il Napoli sia "spacciato"? non credo. certo non hanno dimostrato di volersi intascare lo scudetto, ma non mollano.
conteranno molto ammonizioni diffide ed espulsioni.
per paradosso, preferisco perdere 8 a zero a siena ma avere tutti titolari con il pescara.
mi dispiace per i tanti laziali che oggi non vedevano l'ora di avere ragione, ma io non mollo questa stagione fantastica.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: porgascogne il 09 Gen 2011, 23:53
una società che fa molto, o almeno ha fatto molto finora, ma che non comunica o lo fa male, che non si lamenta, che non sembra essere pronta sul pezzo a ribattere, ricucire, punzecchiare

floscia

un allenatore che è quello che è: sparagnino, limitato, anziano come concezione...oddio, una gran bella persona, ma come nonno o zio, come allenatore ambirei ad altro: mi sarebbe "bastato" un mazzarri, un sinisa, uno zenga, uno che magari non è manco lui van gaal o le guen o ten cate, ma che ti infonde una carica che lèvate

floscio pure lui

una squadra di flosci
debole, femmina, moscia, che non morde, non ti azzanna, che non ammazza i deboli (cesena, catania, lecce) e che con i forti va a corrente alternata
vedo il napoli e vorrei essere nato a portici

flosci flosci flosci

una tifoseria di flosci, dedica all'autoerotismo ultras, alla critica sui moduli ed alla ricerca di una persa nobiltà de 'sta sontuosa ceppa, quando basterebbe essere più operai, più brocchi e meno metrosessuali per vivere felici la ns subordinazione cittadina, come ai tempi belli

alla fine, io so e resto Laziale e pure domenica sarò lì
non dico che è una stagione da buttare: c'è ancora molto da fare
ma, per l'ennesima volta, di fronte ad una bella possibilità non ci si è rizzato

nel frattempo, gli anni so' 111 e io me sto a rimpiange un vecchio de 71 che comprava veri fiji de 'na mignotta

mi hai fatto venire la pelle d' oca

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 11:02
per me non se la sono sentita calla, non mi è sembrata una squadra supponente. secondo me la testa era all'europa league, semplicemente.

troppi errori individuali dovuti a scarsa concentrazione e passaggi elementari regalati agli avversari. per dire, ha fatto pena pure Biava, e ho detto tutto...

comunque le grandi squadre si costruiscono nel tempo, anche nella testa.
peccato per la classifica, ma non facciamone un dramma, ci sono grandi potenzialità.

mi è piaciuto il fatto di provare a giocarsela fino all'ultimo secondo nonostante lo 0-3, e bene anche la voglia dei subentrati, anche a partita virtualmente già chiusa. Ederson, Pereirinha e Saha daranno il loro contributo

giusta analisi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva