Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Spero vivamente che Petko e gli altri non mi facciano più fare figure di mer.da come quella di ieri sera.
Punto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Seamus il 19 Feb 2013, 01:07
Io pure sto con Petkovic.

Però si può pure dire (e qualcuno qui l'ha detto anche prima della partita) che giocare a Siena con un 3-5-2 con giocatori stanchi, con i ruoli coperti male (Candreva interno di centrocampo, mi sembra proprio un'obrobrio), con 2 punte di cui una, oltre a non aver mai giocato bene quando schierato dall'inizio, ha bisogno che qualcuno vada sulle fasce (possibilmente sul fondo) a crossare palloni in area, è 'n po' na ... ballardinata?

Ma che non lo sapevi che il Siena avrebbe corso più di noi? Ma perchè il solito 4-1-4-1 con Cana davanti alla difesa, Candreva a sinistra, Pereirina a destra non si poteva fa'? tenevi un tempo, poi o mettevi la 2a punta o Ederson.

Sto con Petkovic, ma stavolta ha sbagliato.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Panzabianca il 19 Feb 2013, 11:16
Io sto con la Lazio e basta.
Spero vivamente che Petko e gli altri non mi facciano più fare figure di mer.da come quella di ieri sera.
Punto.
quanto ce vole a capì che la difesa a tre non va?
evidentemente di più di quanto ci vuole a capire che senza incontrista non si può giocare

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.875
Petkovic è al suo primo campionato italiano (converrete sulla complessità rispetto alle esperienze precedenti), ha una buona squadra, con 4-5 elementi di grande spessore tecnico, ma fondamentalmente la stessa degli ultimi due anni, che ha dimostrato di avere le stesse qualità e gli stessi vizi (amnesie in partite banali sulla carta), ha cercato di portare una mentalità nuova ma ha saputo anche adattarsi alle esigenze della realtà calcistica nella quale opera. Ha commesso degli errori e ne commetterà ancora, come tutti gli allenatori, il punto è farne meno degli altri. Forse qualche giocatore si sta di nuovo sedendo e non ci sono spine evidenti da solleticargli sul fianco. Speriamo che Ederson ed Onazi possano portare nuova linfa, ma è il filo del gioco e della prestazione che va a corrente alterna da quando abbiamo interrotto la striscia positiva, dobbiamo avere la costanza di ritrovare quel filo e non lasciarlo fino al termine della stagione che ci ha regalato per ora una finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

non fa niente. non fa niente. non fa niente. avanti Lazio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: cuchillo il 19 Feb 2013, 10:49
Il Mister qui a vita, ma la quantità di partite totalmente sbagliate, a lui largamente addebitabili, cominciano a diventare tante.
Senza contare che in questo campionato in una partita su tre non segnamo. Il dato è imbarazzante.

Non voglio contare le due partite col Genoa, dove ci possono essere stati degli errori ma non così rovinosi, secondo me, nell'economia della prestazione.

Napoli, Catania, Palermo (secondo tempo rovinato da un cambio-modulo INUTILE), Chievo, Siena.
5 partite.
5 partite su 25 (mica poche, eh!) in cui il suo contributo per la sconfitta (perché Palermo è una sconfitta) è stato devastante. 
5 partite in cui senza alcuna retorica si può tranquillamente dire che le abbia perse lui prima di ogni altro.

Rimanendo fermo il fatto che lo considero un allenatore immenso, tatticamente e come atteggiamento mentale e umano, sono assolutamente d'accordo. Quoto tutto. Se si risparmiasse queste amnesie sarebbe perfetto. Speriamo che non ne abbia più e non venga poi a chiedere signorilmente scusa un'altra volta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io pure starei cn lui ma se la smettesse cn questo 3-5-2 o altre cose strane, facesse giocare la lazio come ha sempre giocato senza esperimenti strani che vanno male.
poi facesse preparare meglio i giocatori fisicamente, nn possono nn giocare un tempo e riprendersi dopo, devono giocare abbastanza bene tutti e due i tempi  e  facesse entrare prima i giocatori,aspetta troppo per fare i cambi troppo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
in 10 contro questo milan e questo rizzoli non puoi
fare meglio di così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Grande stile ieri nelle interviste postpartita.
Fa complimenti al milan ma per il resto punta ogni domanda verso la parte cruciale della partita ... fatecigiocarein11enunromperca..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
io sto sempre con il mister, con la rosa che ha sta facendo miracoli!! obiettivamente le squadre che ci precedono sono meglio attrezzate di noi e non possiamo negarlo, viste anche le potenzialità economiche che hanno! speriamo di riprenderci, i punti li dovevamo fare con palermo siena e chievo!! :band1:

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Per me non è un grande allenatore e anzi mi pare anche molto pavido i casi cavanda e diakite lo dimostrano. Io tutto sto gioco rispetto a reja non l'ho mai visto anzi,bhe mi pare un allenatore normale niente di che ed è pure falsa la storia che lancia i giovani perché Onazi ad esempio non gioca mai

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io invece dico che deve cominciare a rispondere degli errori commessi. Non lo metto in discussione, per carità, però quelli che criticavano Reja per determinate ragioni l'anno scorso, per coerenza dovrebbero fare altrettanto con Petko anche quest'anno.

A meno di non sostenere che al 90% contano i giocatori e il mister può far poco, e allora tanto vale chiudere sto topic

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 09:58
Per me non è un grande allenatore e anzi mi pare anche molto pavido i casi cavanda e diakite lo dimostrano.

Petko è arrivato e gli hanno spiegato la linea societaria (che peraltro io condivido al 100%), quindi ha firmato.
Non è quindi questione di essere pavidi come pensi tu.

Tra l'altro ricordiamo che stiamo parlando di due giocatori considerati (dagli anti-Lotito) delle zavorre fino all'altro ieri e che ora sono diventati improvvisamente pedine fondamentali per la C.L. Ma per piacere..

mi pare un allenatore normale niente di che ed è pure falsa la storia che lancia i giovani perché Onazi ad esempio non gioca mai

Cavanda e Onazi hanno giocato come mai sin d'ora (ricordiamo che il secondo è stato in Africa fino una settimana fa).

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Per me non è un grande allenatore e anzi mi pare anche molto pavido i casi cavanda e diakite lo dimostrano. Io tutto sto gioco rispetto a reja non l'ho mai visto anzi,bhe mi pare un allenatore normale niente di che ed è pure falsa la storia che lancia i giovani perché Onazi ad esempio non gioca mai

Ma onazi al posto di chi avrebbe dovuto farlo giocare?del ledesma del girone d'andata?o di gonzales?
Petkovic pavido mi sembra insostenibile, oltre che gratuito..
Pure a me me rode,e pure parecchio.ma certe cose che leggo veramente sono ingiustificabili.
Un po' di pazienza..a fine stagione potremo valutare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
sempre con il mister, ma non mi sarei fatto imporre scelte tecniche dalla società, senza entrare nel valore degli epurati che sono normalissimi giocatori

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mar 2013, 10:24
Io invece dico che deve cominciare a rispondere degli errori commessi. Non lo metto in discussione, per carità, però quelli che criticavano Reja per determinate ragioni l'anno scorso, per coerenza dovrebbero fare altrettanto con Petko anche quest'anno.

A meno di non sostenere che al 90% contano i giocatori e il mister può far poco, e allora tanto vale chiudere sto topic

A me sembra che l'onda lunga dell'entusiasmo che ha portato alla Lazio stia scemando.
La Lazio che sto vedendo giocare in questi ultimi tempi é una Lazio renana.
Ieri in panchina la Lazio aveva, tra gli altri, Ciani, Cana, Ederson, Onazi e Saha.
Si poteva fare di più.
Si doveva fare di più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2013, 10:39
A me sembra che l'onda lunga dell'entusiasmo che ha portato alla Lazio stia scemando.
Ieri in panchina la Lazio aveva, tra gli altri, Ciani, Cana, Ederson, Onazi e Saha.
Si poteva fare di più.
Si doveva fare di più.

no IB non se poteva.
tante volte la Lazio quest anno è partita male e poi ha riaggiustato la partita.
ma se mi butti fuori uno al 14 il segnale è chiarissimo.
non se poteva fa' niente ieri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Si poteva fare di più.
Si doveva fare di più.

servirebbe vincere la prossima, anzi le prossime calcolando la EL. e vedrai che l'entusiasmo ritornerebbe.

Per quanto riguarda ieri.. si può fare sempre qualcosa in più, ma in 10 dal 18' contro il Milan attuale era come avere di fronte l'Everest e cercare di scalarlo con le infradito di Mauri.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Ma vorrei vedere il 4-4-2, grazie
Basta con il modulo a 1 punta

Freezer67

Visitatore
Si poteva fare di più.
Si doveva fare di più.

Forse ammettere che e' finito l entusiasmo della novità, tra i giocatori, ' e che il tipo di gioco che pratica Petko e un tantinello dispendioso e che necessita di una rosa Extra Large credo sia più' onesto, questo non significa gettare tutto alle ortiche spero che riescano a fare quadrato e dare quel qualcosa in più' che in questo momento per i motivi già' espressi non riescono a dare, io sono sempre qui a tifare per la nostra Lazio Milan o non milan

Discussione precedente - Discussione successiva