E noi ci lamentavamo di Kolarov... guardate Riise come saltella allegramente a mezzo metro dall'avversario, Taddei che su un tiro fiacco si mette a fare la """bella""" statuina e Lobont che dimostra come Julio Sergio sia determinante nella riomma.

Nel secondo goal notare la marcatura di DE ROSSI e sempre di Taddei, interessante se pensiamo che questo tipaccio sarà un attaccante esterno del 4-2-3-1 e quindi dovrà sacrificarsi in difesa, così come
Da"gnè!"lino dovrà recuperare i palloni che Pizarro non riesce a bloccare... Adriano che spara sulla traversa nonostante era un rigore in movimento (ma figurati se sa ancora stoppare e calciare

) e nè lui nè quello che gli sta vicino lottano per recuperare il pallone, se non prendono Burdisso misà che non andranno lontani con Andreolli e Loria in panchina, e poi già due amichevoli fa mi sembravano piuttosto fiacchi... dopotutto una l'hanno vinta con un rigore e l'altra l'hanno addirittura persa col Grosseto. TMW però tranquillizza tutti: "
Niente drammi, comunque. Anche perché la Roma 'titolare' ha preso gol solo con un tiro deviato da Taddei. Questa larga sconfitta è penalizzante soprattutto per le cosiddette seconde linee, che avrebbero dovuto sfruttare meglio questa occasione." Ovvio, chissenefrega se nemmeno i titolari sono riusciti ad asfaltare una squadra che correva poco quanto loro...
Comunque, una visione realistica fa pensare ad una specie di replay della loro stagione 2008/2009, dicevo che Ranieri non può fare miracoli in eterno, e anche se sono solo amichevoli è difficile ipotizzare un campionato fantastico con Scudetto e Champions, ma anche solo la Supercoppa italiana, se non vincono nemmeno il trofeo di Parigi o il Città di Grosseto. Però, quando si parla bene della Lazio e male dell'altra sponda, io mi gratto sempre...

