come superano il confine.....

Aperto da corebiancazzurro, 14 Ago 2010, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
ho cercato e mi pare che nessuno ne abbia parlato allora lo annuncio io
i difettosi oggi contro l'Olympiacos hanno perso 5-1!!!!

quanto godo!!! :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ci sono molte cose che mi rendono felice.
una di queste é vedere la roma beccare un gol.
é una sensazione unica.
quelle maglie giallorosse che non ce la fanno a contrastare l´avversario, il portiere sconsolato che prende la palla dentro la rete e ti tifosi che rosicano.

quanto godo.

:srm:

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Dagli highlights manca la solita rosicata con megarissa che si scatena ogni volta che scajano...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
:-) lo sai che c'avevo pensato pure io? Manca la rosicata rissa spintoni sputi calci pizziche e morsi tipici di TUTTE la partite de sti poveretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che state a dì? La riomma non può perde.
E' l'olimpiakosse che è tutelata dal palazzo...

P.S. Devono gioca di più con le squadre greche che noi ci divertiamo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E noi ci lamentavamo di Kolarov... guardate Riise come saltella allegramente a mezzo metro dall'avversario, Taddei che su un tiro fiacco si mette a fare la """bella""" statuina e Lobont che dimostra come Julio Sergio sia determinante nella riomma. :lol:
Nel secondo goal notare la marcatura di DE ROSSI e sempre di Taddei, interessante se pensiamo che questo tipaccio sarà un attaccante esterno del 4-2-3-1 e quindi dovrà sacrificarsi in difesa, così come Da"gnè!"lino dovrà recuperare i palloni che Pizarro non riesce a bloccare... Adriano che spara sulla traversa nonostante era un rigore in movimento (ma figurati se sa ancora stoppare e calciare :D) e nè lui nè quello che gli sta vicino lottano per recuperare il pallone, se non prendono Burdisso misà che non andranno lontani con Andreolli e Loria in panchina, e poi già due amichevoli fa mi sembravano piuttosto fiacchi... dopotutto una l'hanno vinta con un rigore e l'altra l'hanno addirittura persa col Grosseto. TMW però tranquillizza tutti: "Niente drammi, comunque. Anche perché la Roma 'titolare' ha preso gol solo con un tiro deviato da Taddei. Questa larga sconfitta è penalizzante soprattutto per le cosiddette seconde linee, che avrebbero dovuto sfruttare meglio questa occasione." Ovvio, chissenefrega se nemmeno i titolari sono riusciti ad asfaltare una squadra che correva poco quanto loro... ;)

Comunque, una visione realistica fa pensare ad una specie di replay della loro stagione 2008/2009, dicevo che Ranieri non può fare miracoli in eterno, e anche se sono solo amichevoli è difficile ipotizzare un campionato fantastico con Scudetto e Champions, ma anche solo la Supercoppa italiana, se non vincono nemmeno il trofeo di Parigi o il Città di Grosseto. Però, quando si parla bene della Lazio e male dell'altra sponda, io mi gratto sempre...  :priest: :meow::priest: :meow::priest: :meow:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
I più belli sono sicuramente il colpo di testa in solitudine per il secondo gol, ed il doppio liscio che porta alla quinta segnatura.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Citazione di: tritolo32 il 14 Ago 2010, 00:47
Dagli highlights manca la solita rosicata con megarissa che si scatena ogni volta che scajano...

Qualcosina c'è stata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Ago 2010, 01:57
Qualcosina c'è stata...

Più passa il tempo e più quella ragazza bionda mi fa impazzire...che pezzo di gnocca!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MadBob79 il 14 Ago 2010, 02:53
Più passa il tempo e più quella ragazza bionda mi fa impazzire...che pezzo di gnocca!

Tra l'altro ormai piagne , ride, se incatza, litiga, esulta. Fa tutto meno che giocà a pallone.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2010, 02:56
Tra l'altro ormai piagne , ride, se incatza, litiga, esulta.

Oddio, già in menopausa? Così giovane? Poverina!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: tritolo32 il 14 Ago 2010, 00:47

beh c'è un'entrata assassina su un greco che sta a tirà dai 35 metri.....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MadBob79 il 14 Ago 2010, 04:17
Oddio, già in menopausa? Così giovane? Poverina!

Non può avere bambini?? Ma questa è una disgrazia...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2010, 01:44
I più belli sono sicuramente il colpo di testa in solitudine per il secondo gol, ed il doppio liscio che porta alla quinta segnatura.

Parliamone. Il primo gol?
Ho riso 20 minuti

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
dal Tempo:
Cinque gol sul groppone e una mezza rissa nel finale con Loria e Mitroglou protagonisti:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.927
Stamani mi sono alzato contrariato ed ho pure avuto una discussione con mia moglie.

Poi ho comprato la Gazzetta, sono arrivato alla sdraio, l'ho aperta e la giornata è diventata luminosa e splendida ...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Stamani mi sono alzato contrariato ed ho pure avuto una discussione con mia moglie.

Poi ho comprato la Gazzetta, sono arrivato alla sdraio, l'ho aperta e la giornata è diventata luminosa e splendida ...

"Ahi ahi, questa Roma è un pianto greco"  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.893
Citazione di: radar il 14 Ago 2010, 14:20
"Ahi ahi, questa Roma è un pianto greco"  :lol: :lol: :lol:
Foto prego

Discussione precedente - Discussione successiva