Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Feb 2013, 09:10
Hai ospite il Presidente di una delle due squadre italiane che passano il turno di Europa League,una cosa positiva per tutto il sistema calcio Italia per via dei coefficienti Uefa,queste le domande:
1)Cosa pensa dei tre accoltellamenti da parte dei tifosi laziali ai danni dei tedeschi?
2)Cosa pensa dell'ingresso degli sceicchi(!) nell'aesserioma?
3)Cosa vuole dire a Cellino?
Io avrei risposto cosi:
1)Li condanno ma aspettiamo prima di commentare,così evitiamo di fare figuracce come i fatti con il Tottenham
2)Chiami baldini e glielo chieda,tanto immagino che abbia il numero di telefono lì sulla scrivania
3)Chiami l'avvocato di Cellino e parli direttamente con lui.
Adesso può farmi pure le domande sulla Lazio se vuole,altrimenti vado a festeggiare con i miei ragazzi e tolgo il distrurbo.
No,lui,Lotito si è rifatto mettere in mezzo come al solito,30 minuti di coesi,le istituzioni preposte,avevo 80 milioni di perdite ora siamo un esempio,i soldi non portano le vittorie......a Lotì,ma mannali aff.anculo!
A LSR De Martino ha detto in un'intervista più o meno quello che hai scritto tu nelle 3 risposte. Non posso che condividere tutto, ma...Ma.
Se il nostro responsabile della comunicazione "comunica" con gli organi di stampa da lui stesso diretti, che vengono ascoltati quasi esclusivamente da tifosi Laziali ( e quel quasi ce lo metto perchè può darsi che qualcuno sbagli frequenza, volendosi sintonizzare su altre stazioni), non abbiamo risolto nulla.
Le sue geremiadi contro gli organi di stampa nazionali sono essenzialmente parole al vento se dette
in camera caritatis. Dovremmo farci rispettare di più in ben altre circostanze e sedi. Sono felice che la società da un po' di tempo a questa parte intervenga con comunicati ufficiali sul sito per difendere la propria immagine da questo tipo di vessazioni , ma bisogna fare di più. Anche perchè se non ci facciamo sentire in modo opportuno, l'opinione pubblica nazionale e internazionale nei nostri confronti sarà la naturale conseguenza di ciò che scrivono gli pseudo giornalisti. Un esempio pratico è quello riportato da Cesio.