Dopo partita Sky

Aperto da Cialtron_Heston, 22 Feb 2013, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Andiamo avanti per la nostra strada, continuiamo così e loro continueranno a rosicare!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
tedeschi?potevano stare a casa per come hanno lasciato il centro da incivili e per quanto mi riguarda questi possono essersi "accoltellati" da soli con l'apribottiglie...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: aquilante il 22 Feb 2013, 11:52
lotito risponde a modo suo, è fatto così, ad alcuni può piacere, ad altri, alla maggioranza, non piace affatto, ma insomma, cialtron heston, ci sono i contratti, la Lazio ha firmato dei contratti con sky, non è che puoi fare come piace a te, sbatti i pugni, volti le saplle e te ne vai

Che brutta immagine,sembra di stare in mano agli strozzini.
Io ti do i soldi dei diritti televisivi senza i quali tu Lotito non potresti permetterti un ber c. de niente,noi che  ben conosciamo la faccenda,quando ci capiti tra le mani facciamo quello che vogliamo.
Speriamo a questo punto che il suo peso in Lega,di cui si parla tanto,prima o poi dia i suoi frutti.
Ad oggi mi sembra una balla.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: iDresda il 22 Feb 2013, 11:51
...
per chi lo volesse, nel weekend ne faccio un clip (magari con i sottotitoli) e cerco di condividerlo su google+

lo aspettiamo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Le domande ricordate da Cialtron erano preconfezionate indipendenti dall'esito della partita .  :x
Saranno costretti a seguire la ssLazio anche negli ottavi Europa League e nella finale di Coppa Italia. Poveracci! :p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: iDresda il 22 Feb 2013, 11:51

Bello de casa, scopettì. :beer:
io ho provato a vederla in straming su Örf Eins, ma gli IP tedeschi ereno bloccati.
In streaming pirata però ce l'ho fatta.
Bel commento, equilibrato, imparziale,

Quello tedesco dell'andata è stato un tantino germanocentrico (te credo, giocava una tedesca contro un'italiana, normalmente si tiene per la squadra della propria nazione) ma mai sopra le righe.
Tra l'altro c'ho registrato un pezzo prima dell'inizio della partita, nella fase in cui fanno la presentazione del match, in cui nel presentare noi mostrano la maglia del centenario Lazio e dicono:
Cosa dire di questo club? tradizione, blasone e presenza europea. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata di calcio.

:since
Confesso che mi sono commosso.
Ce trattassero così le televisioni nostre aho.

per chi lo volesse, nel weekend ne faccio un clip (magari con i sottotitoli) e cerco di condividerlo su google+

in una sola parola...

PROFESSIONALITA'

i nostri gionalisti possono solo sperare di comprarsela al mercato....

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: el jardinero il 22 Feb 2013, 11:48
A proposito di Lazio Style Channel, vorrei sottolineare una stortura che ritengo odiosa nei confronti degli utenti. Qualcuno potrebbe far notare a Marco Piccari che non sta conducendo il tg di Sky Sport 24, fermo restando che lì sono più faziosi ? Reduce da un'esperienza ( credo conclusa ) con Mediaset Premium si mostra terrorizzato alla sola idea di sbilanciarsi negativamente nei confronti delle merde. Ieri ha incenerito con lo sguardo, balbettando idiozie, uno dei conduttori che ( legittimamente) aveva fatto una battuta, peraltro azzeccata, sul Liverpool. Se ci mettiamo a fare gli sportivi pure a casa nostra è la fine di tutto. Consiglio a Piccari di farsi un giretto su Merda Channel, così si fa un'idea...

interessante......... e questo un altro "pezzo del puzzle"  me lo tengo ben stretto.... ormai sempre + il cerchio si sttringe!!!!!

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ma perchè non manda il responsabile della comunicazione nei post partita che mi sembra un tipetto scaltro che non si fa mettere sotto da nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2013, 10:47
Io allo stadio ce so andato...ma l'interconnessione alla radio mentre tornavo a casa me la so beccata uguale :D
OT
io solitamente quando ritorno a casa dopo una vittoria mi sento o Led Zeppelin-II o Rolling Stones-Sticky Fingers o Killers degli Iron Maiden (se la vittoria è stata piena ed esaltante)......ma sono gusti eh
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Scusate, sarò un po' polemico. Ma come possiamo lamentarci delle tv se i primi a mandarla in [...]lla rispetto alla nostra società siamo noi? Coeso, i 4 campioni, le dichiarazioni di De Martino su Hernanes etc...
Chiusa piccola polemica, anche perchè conosco già le risposte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A tutto questo aggiungo anche la poca professionalità dei giornali stranieri. Mi è stato inviato un link del giornale spagnolo AS. Nella sezione relativa all'europa league spicca un articolo intitolato " tre tifosi accoltellati a roma", punto. Non c'è un accenno alla partita, al risultato, niente. La trovo una cosa vergognosa. Premettendo che il gesto in sè è bruttissimo e i colpevoli dovrebbero essere arrestati, non ricordo articoli di questo tipo quando cinque Laziali furono feriti ( di cui uno ricoverato) durante Atletico Madrid- Lazio dello scorso anno. Questi giornalisti copiano bene dai loro colleghi italiani.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Feb 2013, 09:10
Hai ospite il Presidente di una delle due squadre italiane che passano il turno di Europa League,una cosa positiva per tutto il sistema calcio Italia per via dei coefficienti Uefa,queste le domande:

1)Cosa pensa dei tre accoltellamenti da parte dei tifosi laziali ai danni dei tedeschi?
2)Cosa pensa dell'ingresso degli sceicchi(!) nell'aesserioma?
3)Cosa vuole dire a Cellino?

Io avrei risposto cosi:

1)Li condanno ma aspettiamo prima di commentare,così evitiamo di fare figuracce come i fatti con il Tottenham
2)Chiami baldini e glielo chieda,tanto immagino che abbia il numero di telefono lì sulla scrivania
3)Chiami l'avvocato di Cellino e parli direttamente con lui.
Adesso può farmi pure le domande sulla Lazio se vuole,altrimenti vado a festeggiare con i miei ragazzi e tolgo il distrurbo.

No,lui,Lotito si è rifatto mettere in mezzo come al solito,30 minuti di coesi,le istituzioni preposte,avevo 80 milioni di perdite ora siamo un esempio,i soldi non portano le vittorie......a Lotì,ma mannali aff.anculo!
A LSR De Martino ha detto in un'intervista più o meno quello che hai scritto tu nelle 3 risposte. Non posso che condividere tutto, ma...Ma.
Se il nostro responsabile della comunicazione "comunica" con gli organi di stampa da lui stesso diretti, che vengono ascoltati quasi esclusivamente da tifosi Laziali ( e quel quasi ce lo metto perchè può darsi che qualcuno sbagli frequenza, volendosi sintonizzare su altre stazioni), non abbiamo risolto nulla.
Le sue geremiadi contro gli organi di stampa nazionali sono essenzialmente parole al vento se dette in camera caritatis. Dovremmo farci rispettare di più in ben altre circostanze e sedi. Sono felice che la società da un po' di tempo a questa parte intervenga con comunicati ufficiali sul sito per difendere la propria immagine da questo tipo di vessazioni , ma bisogna fare di più. Anche perchè se non ci facciamo sentire in modo opportuno, l'opinione pubblica nazionale e internazionale nei nostri confronti sarà la naturale conseguenza di ciò che scrivono gli pseudo giornalisti. Un esempio pratico è quello riportato da Cesio.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 10:43
Venite allo stadio ed evitate questo...ieri erano quasi di più i tedeschi, una vergogna!

non capisco perchè è una vergogna... Roma è una bella città, loro hanno i soldi e se so' venuti a fa' la trasferta e un bel weekend lungo. magari molti di loro rimangono fino all'addio del papa. i Laziali ieri c'erano, nonostante la diretta TV, i 20 euro di curva e distinti, la crisi, e l'orario balordo. onore ai tedeschi perchè hanno tifato fino all'ultimo.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Comunque su  italia1 la telecronaca è stata veramente [...],sembrava gli rodesse il culo che la LAZIO vinceva,mentre erano disperati perchè il borussia non riusciva ad imbastire un'azione degna...taccivostra..

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Su Sky il delirio: per il dopo Lazio - pescara sono stati inviati in studio come ospiti Marco Giallini e Rolando Ravello, tifosi riommici nonché rosiconi: con quale logica? Mah!

Il presentatore cerca di fargli fare i complimenti a Petkovic (che in quel momento è in collegamento con lo studio) dicendo se gli sarebbe piaciuto avere Petkovic come allenatore della rioma e questi due che dicono? Più o meno questo concetto: "No, meglio er boemo... la riomma e i suoi tifosi sono troppo legati ad un grande allenatore come lui".

Mavaff a sky e a sti due rosiconi. Giallini, che stimo come attore, m'è calato parecchio

:asrm :stop

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: mr_steed il 25 Feb 2013, 23:32
Su Sky il delirio: ospiti del dopo partita in studio Marco Giallini e Rolando Ravello, tifosi riommici nonché rosiconi. Il presentatore cerca di fargli fare i complimenti a Petkovic (che in quel momento è in collegamento con lo studio) dicendo se gli sarebbe piaciuto avere Petkovic come allenatore della rioma e questi due che dicono? "No, meglio er boemo... la riomma e i suoi tifosi sono troppo legati ad un grande allenatore come lui". Mavaff a sky e a sti due rosiconi :stop Giallini, che stimo come attore, m'è calato parecchio
Pezzidimmerda.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Su Sky il delirio: per il dopo Lazio - pescara sono stati inviati in studio come ospiti Marco Giallini e Rolando Ravello, tifosi riommici nonché rosiconi: con quale logica? Mah!

Il presentatore cerca di fargli fare i complimenti a Petkovic (che in quel momento è in collegamento con lo studio) dicendo se gli sarebbe piaciuto avere Petkovic come allenatore della rioma e questi due che dicono? Più o meno questo concetto: "No, meglio er boemo... la riomma e i suoi tifosi sono troppo legati ad un grande allenatore come lui".

Mavaff a sky e a sti due rosiconi. Giallini, che stimo come attore, m'è calato parecchio

:asrm :stop
ce ne fossero di più di tifosi della aesserioma come questi...mica no...anche io credo che sarebbe meglio zeman su quella panchina...anzi ARIMETTETECELO !!!

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357

La logica del dollaro... Stanno promuovendo il film in uscita e sono dappertutto in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Citazione di: Vic Vega il 26 Feb 2013, 00:37
La logica del dollaro... Stanno promuovendo il film in uscita e sono dappertutto in questi giorni.
ah ecco, sospettavo la abituale "marketta", ormai costante perenne di tutte le trasmissioni tv  :X(

ma almeno non potevano almeno invitarli ieri che giocava la loro squadra? invitarli stasera mi sembra una provocazione

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Inaccettabile il dopopartita di ieri su Sky "è sempre calciomercato". Intervista il presidente della squadra terza in classifica e la domanda "cosa pensa della probabile sentenza della UEFA che dovrebbe condannare la Lazio a giocare a porte chiuse" il ritorno di EL.
Poi, evidentemente non soddisfatto della risposta, dice al giornalista presente all'Olimoico ti togliergli il microfono

Discussione precedente - Discussione successiva