Io ho votato per la seconda opzione, se lo è guadagnato sul campo l'anno scorso in una situazione critica, ha dimostrato di essere pragmatico e sanguigno ed è riuscito a farci vedere anche un gioco discreto,
mi ha fatto ricredere perchè il suo arrivo non mi aveva affatto entusiasmato, è stato una sorpresa per come si è inserito in un ambiente difficile come il nostro e per come si è districato con la stampa e la Società,
riuscire ad ottenere la realizzazione di alcuni obiettivi da parte di Lotito non è cosa da poco, e mi sembra che abbia feeling anche con Tare il che mi fa sperare per il meglio, il giorno che si alzerà dalla panchina potrebbe passare dietro la scrivania e colmare la mancanza di un DG che ci affligge da troppo tempo, magari individuando per tempo il suo erede, cosa non facile visto che l'unico che apparentemente calza nel ruolo ora allena la florenzia,
far lavorare un allenatore giovane o quantomeno non avvezzo a grandi piazze in questa città si è dimostrata impresa improba negli anni, la pressione dei media e dei tifosi stritola chiunque non ha il supporto di una Società forte ed organizzata,
venisse un cosidetto guru di prima fascia senza campo libero per il mercato avrebbe vita difficile, a meno chè la squadra necessiti di pochissimo per far meglio (oggi far meglio è obbligatorio ) , ma sempre di una Società autorevole alle spalle necessiterebbe....... che l'ambiente lo conosciamo.