Sondaggio sul nostro allenatore

Aperto da Svennis, 13 Ago 2010, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi fidate di Reja?

Si fiducia incondizionata
Si, vediamo cosa riesce a fare partendo dall´inizio
Si, ma preferirei un altro allenatore
No, non ho fiducia per niente

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 22:53
eh?
forse non sono tanto capace ad esprimere un concetto se non mi hai capito
te la faccio corta
per il bene della Lazio adesso più che mai serve serenità nello spogliatoio, o se da na regolata o PER ME puo anche rimanerne fuori
la qualità di Zarate non si discute ma problemi come lo scorso anno vanno evitati
si lavora tutti per la stessa causa agli ordini di Reja e basta
se lo capisce sono felicissimo altrimenti Reja (che non è stupido) saprà come comportarsi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Floccari ha sbagliato il gol più importante della stagione (il rigore contro l merde)...
Rocchi ha sfanculato il Presidente davanti alle telecamere senza neanche mai scusarsi....

Non mi pare che abbiano pagato dazio. Invece ogni peto di Maurito diventa un rombo.

Senza offesa non ti ho risposto prima perchè sono stanco di legere la solita roba: il gruppo, la causa, non passa la palla etc....ce manca solo i neri ballano bene e italiani pizza e mandolino...

E corcazzo che Bianchi metteva Diego in panca anche se pippava....o se lo sfanculava, perchè lo sfanculava!!!
O Capello che se sopportava pure le bizze di un Panucci pe vince le partite...

No, noi ci schieriamo co sta visione del calcio anni sessanta, propugnata da un onesto mister che trasmette una retorica obsoleta, quando il calcio oggi è industria dello spettacolo e i campioni sono come i divi del cinema...e se non siamo capaci di gestire i divi (se hai capito quel che intendo) meritiamo di gestire i brocchi e gli stendardi....

Abbiamo questo problema se non lo si è compreso. Uno come Zarate, che potete dire quello che volete ma Rossi aveva saputo gestire alla grande, lo stiamo immalinconendo, isolando e immolando in nome del "gruppo"...

Vabbè...
che amarezza

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vedendo una partita del barcellona l´anno scorso (mi sembra contro l´arsenal in coppa campioni) mi sono imbattuto in un giocatore che si chiama lionel messi.
bhé, vedendolo é stata una gioia per i miei occhi.
e visto che in quel momento si parlava del paragone messi-zarate (ovviamente improprio e da bar) mi sono messo ad osservarlo per bene.
non sprecava un pallone.
faceva sempre la cosa piú funzionale per la squadra.
sempre.
quando c´era da dribblare dribblava, quando c´era da passare la palla di prima la passava, quando c´era da fare il velo lo faceva, quando c´era da rincorrere un avversario lo rincorreva. insomma la perfezione.

zarate per me puó arrivare a quel livello perché ha la tecnica per farlo.
ma deve migliorare molto.
lui, come ha detto giustamente barra, gioca a calcio come se se stesse a giocá la strada e ogni volta che prende il pallone vorrebbe spaccá il mondo.

secondo il mio modesto parere e spero che non sia né retorico e né obsoleto, dovrebbe seguire il suo allenatore che ha mangiato pane e calcio per cinquant´anni.
essere umili é la prima dote che un fuoriclasse deve avere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 23:17
Floccari ha sbagliato il gol più importante della stagione (il rigore contro l merde)...
...Non mi pare che abbiano pagato dazio.

Quello che te pare, ma che dazio dovrebbe pagare uno che sbaglia un rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2010, 22:39
ma all´atletico come si é comportato?
bisognerebbe chiedere a iker.

Aguirre direi che ha fatto bene in un club tradizionalmente sfigatello. E' stato sulla panchina dei colchoneros per due anni e mezzo. Nella prima stagione li ha riportati in Uefa, dopo anni dall'ultima partecipazione , via intertoto; nella seconda si sono piazzati quarti; il terzo anno è stato esonerato dopo il girone di andata malgrado la squadra navigasse in buone posizioni di classifica.
C'è da dire che l'Atletico spende molto ogni anno, e pure dei piazzamenti positivi vengono accolti come un mezzo fallimento - la differenza tra portarsi a casa anche sia una coppetta e non vincere una ceppa ma arrivare sesti/settimi , che è il "sogno" di molti tifosi laziali  :roll: -
Quest'anno finalmente , con Sánchez Flores è arrivato un trofeo e sono andati vicini al doblete.
La sua proposta di gioco non mi entusiasma; un 4-4-2 abbastanza scolastico che va in crisi in mancanza degli interpreti adatti (voglio dire, piuttosto "rigido" nel modulo) ma i risultati senza dubbio parlano a suo favore: l'anno prima di arrivare a Madrid era riuscito nell'impresa di portare l'Osasuna in CL, oltre che ad una finale di Copa del Rey l'anno prima (c'è da dire che la squadra quegli anni non era niente male).
Per i giocatori che abbiamo attualmente non credo proprio sia indicato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
al di là dei grandissimi nomi, secondo me gli allenatori che potrebbero succedere a Reja sono sempre gli stessi che facevamo l'anno scorso con le sole esclusioni di Del Neri, Prandelli e Allegri.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Io ho votato per la seconda opzione, se lo è guadagnato sul campo l'anno scorso in una situazione critica, ha dimostrato di essere pragmatico e sanguigno ed è riuscito a farci vedere anche un gioco discreto,

mi ha fatto ricredere perchè il suo arrivo non mi aveva affatto entusiasmato, è stato una sorpresa per come si è inserito in un ambiente difficile come il nostro e per come si è districato con la stampa e la Società,

riuscire ad ottenere la realizzazione di alcuni obiettivi da parte di Lotito non è cosa da poco, e mi sembra che abbia feeling anche con Tare il che mi fa sperare per il meglio, il giorno che si alzerà dalla panchina potrebbe passare dietro la scrivania e colmare la mancanza di un DG che ci affligge da troppo tempo, magari individuando per tempo il suo erede, cosa non facile visto che l'unico che apparentemente calza nel ruolo ora allena la florenzia,

far lavorare un allenatore giovane o quantomeno non avvezzo a grandi piazze in questa città si è dimostrata impresa improba negli anni, la pressione dei media e dei tifosi stritola chiunque non ha il supporto di una Società forte ed organizzata,

venisse un cosidetto guru di prima fascia senza campo libero per il mercato avrebbe vita difficile, a meno chè la squadra necessiti di pochissimo per far meglio (oggi far meglio è obbligatorio ) , ma sempre di una Società autorevole alle spalle necessiterebbe....... che l'ambiente lo conosciamo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
grazie sigurd per la segnalazione e grazie iker per la descrizione :)

altri papabili?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Svennis il 16 Ago 2010, 09:15
ok, aguirre.
grazie sigurd per la segnalazione e grazie iker per la descrizione :)

altri papabili?

Aguirre non lo conosco abbastanza, ma io starei su un allenatore italiano. Per me il top sarebbe Del Neri visto che Delio non tornerà.
Una domanda peró ve la faccio: ma Spalletti voi lo vorreste adesso che si è purgato all'estero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 16 Ago 2010, 09:15

altri papabili?

Cioè mancano 10 giorni all'inizio del campionato e gia' cerchiamo successori ?

:shock:

Poro reja se a genova non famo punti....

eagle1968

*
Lazionetter
* 425
Fiduca totale a Reja!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2010, 09:49

Eccoti! Stavo iniziando a preoccuparmi. :D

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 16 Ago 2010, 00:40
Quello che te pare, ma che dazio dovrebbe pagare uno che sbaglia un rigore?

...quello dei tifosi...

Citazione di: Svennis il 15 Ago 2010, 23:46
vedendo una partita del barcellona l´anno scorso (mi sembra contro l´arsenal in coppa campioni) mi sono imbattuto in un giocatore che si chiama lionel messi.
bhé, vedendolo é stata una gioia per i miei occhi.
e visto che in quel momento si parlava del paragone messi-zarate (ovviamente improprio e da bar) mi sono messo ad osservarlo per bene.
non sprecava un pallone.
faceva sempre la cosa piú funzionale per la squadra.
sempre.

see...tutti bravi oggi.....la tua è una ricostruzione a posteriori, giunge fuori tempo, dovevi scriverla a caldo...

ps
pane e pallone nun se pò sentì....me ricorda plastiko

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

idea Benitez fu topic di grande successo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

forse non hai capito il mio pensiero.
eppure l´ho scritto chiaro e tondo.

secondo me non ci sono allenatori che possono essere da Lazio in questo momento.
io rispondo e in un certo senso provoco quelli che vorrebbero un altro allenatore.

la mia domanda é semplice.

chi?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 23:17
Vabbè allora ti rispondo:

Floccari ha sbagliato il gol più importante della stagione (il rigore contro l merde)...me pare che pure Zarate l'ha sbagliato un rigore l'anno scorso,capita purtroppo
Rocchi ha sfanculato il Presidente davanti alle telecamere senza neanche mai scusarsi....se non si era scusato e l'aveva veramente sfanculato a st'ora stava gia a firenze,a me riguardando il filmato non mi pare lo insulti o altro,evita solo di parlarci

Non mi pare che abbiano pagato dazio. Invece ogni peto di Maurito diventa un rombo.

Senza offesa non ti ho risposto prima perchè sono stanco di legere la solita roba: il gruppo, la causa, non passa la palla etc....ce manca solo i neri ballano bene e italiani pizza e mandolino...

E corcazzo che Bianchi metteva Diego in panca anche se pippava....o se lo sfanculava, perchè lo sfanculava!!!
O Capello che se sopportava pure le bizze di un Panucci pe vince le partite...

No, noi ci schieriamo co sta visione del calcio anni sessanta, propugnata da un onesto mister che trasmette una retorica obsoleta, quando il calcio oggi è industria dello spettacolo e i campioni sono come i divi del cinema...e se non siamo capaci di gestire i divi (se hai capito quel che intendo) meritiamo di gestire i brocchi e gli stendardi....

Abbiamo questo problema se non lo si è compreso. Uno come Zarate, che potete dire quello che volete ma Rossi aveva saputo gestire alla grande, lo stiamo immalinconendo, isolando e immolando in nome del "gruppo"...ma lo stesso Rossi disse che deve cambiare carattere altrimenti non sarebbe diventato un campione
quello che me fa rabbia è che so che Zarate se vuole se mette sotto gamba facilmente mezza serie A,forse pure un po de più,ma c'ha sta capoccia............

Vabbè...
che amarezza

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 16 Ago 2010, 10:14
idea Benitez fu topic di grande successo.

:lol:

C'hai ragione , me l'ero scordato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho votato Reja dall'inizio per vedere cosa fa con questa squadra dalla 1a giornata!! Il 3-5-2 è obbligato a farlo perchè con il 4-4-2 la difesa è troppo scoperta: Radu infatti non è ancora pronto per fare il centrale fisso in una difesa a 4 e Lich e Garrido (Zauri) non garantiscono ancora buona copertura. Ergo il 3-5-2 attualmente è il male minore!!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 16 Ago 2010, 11:59
forse non hai capito il mio pensiero.
eppure l´ho scritto chiaro e tondo.

secondo me non ci sono allenatori che possono essere da Lazio in questo momento.
io rispondo e in un certo senso provoco quelli che vorrebbero un altro allenatore.

la mia domanda é semplice.

chi?

tranquillo , abbassa il mitra.

Quello che intendevo dire , riferito non a te anche se ti ho quotato , ma a quelli a cui tu stesso rispondi , è come si puo' a preparazione in corso , fare certi discorsi.

Cioè oggi ti assumo e domani ti metto in discussione ?

Ma a reja almeno fino a Novembre lo lasceremo lavorare ?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
mi fido ma preferirei un altro allenatore perchè ritengo Reja un mister buono da metà classifica in giù, suo malgrado uno da esonero o da subentro, non mi piace poi il 352,non ha esperienza internazionale; ha invece esperienza per quanto riguarda i campi nostrani e sa come tirarsi fuori da situazioni difficili, questa stagione dovrà dimostrare di essere qualcosa di più dei vari Colantuono,Novellino,Sonetti ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva