A difesa della Lazio (lo facessero bene sto ricorso)

Aperto da Biafra, 27 Feb 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Padregio, tu e gli altri come avete reagito quando avete visto che 200-300 regazzi facevano il saluto con la mano a paletta? hai pensato che era golardia? maperpiacere.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Biafra il 28 Feb 2013, 19:47
Io ho aperto questo topic per proporre spunti di difesa da mettere nel ricorso, per le guerre tra Laziali ci sono altri topic (credo).

Il ricorso va presentato entro sabato no? Ci sono novità?
APPUNTO... dillo a chi continua a sputare merda sulla curva NORD. Non sarei mai interevenuto ma qualcuno a proprio rotto il cazzo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:44
Ancora co sti ululati? hanno fatto di tutto per stopparli e LORO non voi c'hanno messo la faccia e in GRANDISSIMA parte ci sono riusciti! romanista ebreo mancava pochissimo sempre grazie a LORO per essere definitivamente abolito.

ma noi mica semo l'uefa.
tu dici che ci mancava poco, ma evidentemente non è stato abbastanza poco
perche' ci hanno squalificati.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Ulissechina il 28 Feb 2013, 19:49
Padregio, tu e gli altri come avete reagito quando avete visto che 200-300 regazzi facevano il saluto con la mano a paletta? hai pensato che era golardia? maperpiacere.
HO pensato tutto tranne al RAZZISMO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: kelly slater il 28 Feb 2013, 19:49
ma noi mica semo l'uefa.
tu dici che ci mancava poco, ma evidentemente non è stato abbastanza poco
perche' ci hanno squalificati.
ti hanno squalificato perchè da quella maledetta sera di quel maledetto pub dove ce stavano tutti tranne i LAZIALI, i giornalai hanno condannato la LAZIO da subito come avete fatto voi quella sera e in questi 2 giorni!

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:48
è un canto di rivoluzione punto! è da evitare? probabilmente perchè gente come voi da materiale ai giornali per infangare la Lazio perchè quando se cantava ragazzo con il moschetto me pare che nessuno diceva nulla, e ricordo che non erano 200 a mette la mano a pistola ma 1000-2000 persone.
Ve lo ripeto Raccontatele bene le cose a quelli dei giornaletti

Padregio rientriamo in topic ha ragione Biafra, io dico che non ha senso alcuno fare un coro di quel tipo in una curva che dovrebbe supportare la squadra e non credo che tragga supporto da un ragazzi di buda, forse meglio un avanti Lazio di più no?.

Mò basta off topic o Biafra e gli amministratori se incazzano e hanno ragione.

Io Biafra non vedo su cosa si possa fare ricorso sinceramente, i fatti sono accaduti eravamo sotto diffida e ci siamo ricascati bho non saprei cosa dire sinceramente.

padregio

*
Lazionetter
* 770
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:51
ti hanno squalificato perchè da quella maledetta sera di quel maledetto pub dove ce stavano tutti tranne i LAZIALI, i giornalai hanno condannato la LAZIO da subito come avete fatto voi quella sera e in questi 2 giorni!
Cazzate il problema è stato il coro antisemita nella partita non facciamo i furbi per piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:51

a me risulta che qui siamo stati i primi ad attaccare la stampa quando si è saputo che non erano stati i tifosi Laziali

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: prolazio il 28 Feb 2013, 19:48
Non pjamose per il culo almeno fra noi eh,  i saluti sono fascisti altro che impero romano e ragazzi di buda è cantato contro la sinistra e le ideologie di sinistra questo è, braccia tese e cori contro le sinistre.....ah no semo centurioni vero.

Cito te, ma potrei citare il 90% dei post di questo topic, per dire che della squalifica ingiusta e del ricorso ormai non frega più niente a nessuno.
Povera Lazio mia..

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:44
Ancora co sti ululati? hanno fatto di tutto per stopparli e LORO non voi c'hanno messo la faccia e in GRANDISSIMA parte ci sono riusciti! romanista ebreo mancava pochissimo sempre grazie a LORO per essere definitivamente abolito. LA SENTENZA è scandalosa perchè riguarda un razzo e i saluti romani reputati razzisti di 200 persone. TUTTO questo è derivato da quella sera del pub dove i LAZIALI non centravano un cazzo ma questo voi anche se lo sapete non lo dite! AVETE FATTO FARE e lo ripeto l'articolo a quei pezzi de merda e poi ci lamentiamo della stampa????? ma fatela finita

Padregio, apprezzo il  fatto che sei qui a interloquire ed apprendo con piacere che la pratica degli ululati sia stata accantonata. Il fatto purtroppo è che ormai il semplice sforzo evidentemente non basta più. Non sono qui a chiedere che venga arrestato chi fa un saluto romano (sono un voltairiano puro) però quello che mi stupisce è come si  sia perseverato in un atteggiamento autolesionista quando era evidente che si sarebbe arrivati a questo. Strepitare contro la stampa ora serve a poco.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: kelly slater il 28 Feb 2013, 19:53
a me risulta che qui siamo stati i primi ad attaccare la stampa quando si è saputo che non erano stati i tifosi Laziali
a me risulta che i primi vostri 100 topic dall'uscita della notizia sono stati una condanna come sempre ALLA CURVA NORD.
LO RIPETO RIETRATE IN TOPIC

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2013, 19:52
Cazzate il problema è stato il coro antisemita nella partita non facciamo i furbi per piacere

Esatto! La squalifica è arrivata dopo il "Juden Tottenham" dell'Olimpico non dopo l'aggressione a Campo de' Fiori

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi pare che nell'intervento di Lotito che ho postato, ci sia più o meno la base del ricorso che farà la Lazio.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Roxy00 il 28 Feb 2013, 19:55
Esatto! La squalifica è arrivata dopo il "Juden Tottenham" dell'Olimpico non dopo l'aggressione a Campo de' Fiori
la squalifica è arrivata per il saluto romano. Fammi capire mi squaliicano du mesi dopo?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Perdonatemi ma l'Uefa ha ufficializzato le motivazioni della decisione di rendere operativa la squalifica?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:56
la squalifica è arrivata per il saluto romano. Fammi capire mi squaliicano du mesi dopo?

la squalifica è arrivata dopo il Tottenham ed era stata sospesa. Dopo il saluto romano è diventata "operativa".

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:56

No, siamo entrati in diffida dopo i cori contro il Tottenham ed adesso ci hanno squalificato dopo gli episodi della partita contro il Moenchengladbach.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Roxy00 il 28 Feb 2013, 19:58
la squalifica è arrivata dopo il Tottenham ed era stata sospesa. Dopo il saluto romano è diventata "operativa".
l'hai letto dal sito della uefa?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Biafra il 28 Feb 2013, 19:53

Cito te, ma potrei citare il 90% dei post di questo topic, per dire che della squalifica ingiusta e del ricorso ormai non frega più niente a nessuno.
Povera Lazio mia..

Sai perchè? perchè forse per tanti la squalifica non è così ingiusta, sticaxxi di quello che fanno in altri stadi io penso a casa mia e io sono stanco di sentire ragazzi di buda, mani a paletta, romanista ebreo e altre schifezze del genere.
Io penso che la squalifica è giusta perchè eravamo a rischio squalifica e ai geni non è fregato un caxxo, poi sul fatto che non sia giusto punire una intera tifoseria è un altro discorso ma le regole sono queste e forse è a sta gente che non frega della Lazio non a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva