A difesa della Lazio (lo facessero bene sto ricorso)

Aperto da Biafra, 27 Feb 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:56
la squalifica è arrivata per il saluto romano. Fammi capire mi squaliicano du mesi dopo?

Noi siamo stati squalificati ma avevano sospeso la pena, poi giovedì qualcuno ha completato l'opera.
Si difendono i tifosi quando si hanno gli argomenti per farlo, qui dentro subito è stata difesa la Lazio dopo il raid a campo dei fiori.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:54
a me risulta che i primi vostri 100 topic dall'uscita della notizia sono stati una condanna come sempre ALLA CURVA NORD.
LO RIPETO RIETRATE IN TOPIC
il topic è a difesa della Lazio non della Curva.. giusto per precisare.. in realtà siamo quindi già in topic..

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: prolazio il 28 Feb 2013, 20:00
Sai perchè? perchè forse per tanti la squalifica non è così ingiusta, sticaxxi di quello che fanno in altri stadi io penso a casa mia e io sono stanco di sentire ragazzi di buda, mani a paletta, romanista ebreo e altre schifezze del genere.
Io penso che la squalifica è giusta perchè eravamo a rischio squalifica e hai geni non è fregato un caxxo, poi sul fatto che non sia giusto punire una intera tifoseria è un altro discorso ma le regole sono queste e forse è a sta gente che non frega della Lazio non a noi.
pensa come stai se pensi che la squalifica è giusta. Quella gente è la stessa gente che spende 300 euro per andare in germania, mentre tu fai fare gli articoletti a quelle merde.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:59
l'hai letto dal sito della uefa?

Lazio-Tottenham, cori razzisti: la Uefa ordina un turno a porte chiuse con la condizionale

La commissione disciplinare della Uefa ha deciso di punire la Lazio con un turno a porte chiuse nelle competizioni europee, in seguito ai cori razzisti eseguiti da qualche tifoso biancoceleste durante la gara di Europa League dello scorso 22 novembre contro il Tottenham. Sanzione soggetta a condizionale: verrà applicata solo nel caso in cui dovesse verificarsi un episodio analogo. Niente paura dunque per Lazio-Borussia Moenchengldbach, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League nella quale gli uomini di Petkovic potranno avvalersi del sostegno del pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2013, 20:01
il topic è a difesa della Lazio non della Curva.. giusto per precisare.. in realtà siamo quindi già in topic..
riguardo al ricorso, non sputare merda sui tuoi tifosi.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Roxy00 il 28 Feb 2013, 20:02
Lazio-Tottenham, cori razzisti: la Uefa ordina un turno a porte chiuse con la condizionale

La commissione disciplinare della Uefa ha deciso di punire la Lazio con un turno a porte chiuse nelle competizioni europee, in seguito ai cori razzisti eseguiti da qualche tifoso biancoceleste durante la gara di Europa League dello scorso 22 novembre contro il Tottenham. Sanzione soggetta a condizionale: verrà applicata solo nel caso in cui dovesse verificarsi un episodio analogo. Niente paura dunque per Lazio-Borussia Moenchengldbach, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League nella quale gli uomini di Petkovic potranno avvalersi del sostegno del pubblico.
il saluto romano è un episodio analogo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:02
pensa come stai se pensi che la squalifica è giusta. Quella gente è la stessa gente che spende 300 euro per andare in germania, mentre tu fai fare gli articoletti a quelle merde.
è la stessa gente che ha fatto perdere i soldi a chi aveva prenotato per Roma per vedere Lazio-Stoccarda.. ovviamente non tutti, ci mancherebbe altro! Quello che dico, però,è che se tu hai sempre condannato certi gesti puoi parlare sennò fai solo la figura dell'ipocrita.. altrimenti la prima cosa che avrebbero detto alla radio è "ci dissociamo da quei pirla che hanno fatto quei cori con annesse mani a paletta" e invece guardacaso non s'è mai e poi mai sentita una frase del genere, questo perchè sanno benissimo di avere la coscienza sporca

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:04
il saluto romano è un episodio analogo?

evidentemente lo hanno reputato tale. A scanso di equivoci se non ci fosse stato, saremmo andati tutti allo stadio il 14

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:02
pensa come stai se pensi che la squalifica è giusta. Quella gente è la stessa gente che spende 300 euro per andare in germania
il sacrificio de spende i soldi dello stipendio per andare in trasferta all'estero
è meno gravoso del sacrificio de non fa il saluto romano o canta' giallorosso xxxxx?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2013, 20:04
è la stessa gente che ha fatto perdere i soldi a chi aveva prenotato per Roma per vedere Lazio-Stoccarda.. ovviamente non tutti, ci mancherebbe altro! Quello che dico, però,è che se tu hai sempre condannato certi gesti puoi parlare sennò fai solo la figura dell'ipocrita.. altrimenti la prima cosa che avrebbero detto alla radio è "ci dissociamo da quei pirla che hanno fatto quei cori con annesse mani a paletta" e invece guardacaso non s'è mai e poi mai sentita una frase del genere, questo perchè sanno benissimo di avere la coscienza sporca
non ho mai condannato ragazzi di budda perchè non è un coro razzista. Ho condannato romanista ebreo ed infatti i ragazzi della curva erano riusciti quasi a stopparlo definitivamente.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: kelly slater il 28 Feb 2013, 20:05
il sacrificio de spende i soldi dello stipendio per andare in trasferta all'estero
è meno gravoso del sacrificio de non fa il saluto romano o canta' giallorosso xxxxx?

eeeh che sei matto? difendono la cultura dell'impero romano.....

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Roxy00 il 28 Feb 2013, 20:05
evidentemente lo hanno reputato tale. A scanso di equivoci se non ci fosse stato, saremmo andati tutti allo stadio il 14
l'hanno reputato tale ed è per questo che la sentenza è scandalosa.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: prolazio il 28 Feb 2013, 20:06
eeeh che sei matto? difendono la cultura dell'impero romano.....
tu che difendi la gazzetta? ma falla finita

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:06
non ho mai condannato ragazzi di budda perchè non è un coro razzista. Ho condannato romanista ebreo ed infatti i ragazzi della curva erano riusciti quasi a stopparlo definitivamente.
e allora se lo condannano perchè non dirlo? perchè invece farneticare su megafoni, la Uefa che ce l'ha con noi e tifosi giustamente incacchiati perchè certi cori non se li sono mai sognati di fare?

prolazio

*
Lazionetter
* 440

quindi è normale cantare ragazzi di buda con mani a paletta?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
l'hanno reputato tale ed è per questo che la sentenza è scandalosa.

le regole non le facciamo noi; in quella competizione quel gesto viene ritenuto tale, a chi va a vedere partite di quella competizione i compito di rispettarle, altrimenti succede quello che è successo.
ripeto, piaccia o no, le regole sono quelle e si conoscono.
prendersela ora con chi ha sempre consigliato di evitare quei gesti è pretestuoso.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: prolazio il 28 Feb 2013, 20:07
quindi è normale cantare ragazzi di buda con mani a paletta?

Seguito magari da un bel ceduceduceducedu...

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2013, 20:07
e allora se lo condannano perchè non dirlo? perchè invece farneticare su megafoni, la Uefa che ce l'ha con noi e tifosi giustamente incacchiati perchè certi cori non se li sono mai sognati di fare?
perchè la uefa te lo ripeto ce l'ha con noi da quella sera dove TUTTI I GIORNALI hanno condannato i tifosi della Lazio. Il coro fatto poi è stata solo una scusa. Il coro è stato giudicato sbagliato anche dai ragazzi ma purtroppo è stato difficile stopparlo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: TomYorke il 28 Feb 2013, 20:09
le regole non le facciamo noi; in quella competizione quel gesto viene ritenuto tale, a chi va a vedere partite di quella competizione i compito di rispettarle, altrimenti succede quello che è successo.
ripeto, piaccia o no, le regole sono quelle e si conoscono.
prendersela ora con chi ha sempre consigliato di evitare quei gesti è pretestuoso.
da quando leggo questo forum a voi non è mai stato bene nulla di quello che ha fatto la curva se non 3 cose su 200.

Discussione precedente - Discussione successiva