A difesa della Lazio (lo facessero bene sto ricorso)

Aperto da Biafra, 27 Feb 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:11
da quando leggo questo forum a voi non è mai stato bene nulla di quello che ha fatto la curva se non 3 cose su 200.
questa è na cazzata.
ce stanno topic e topic di complimenti alla CN

Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:11
è razzismo?

il duce è quello che firmo' le leggi razziali in italia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Alla quarta diffida in poco tempo se ti squalificano per 300 fessi che vuoi commentare? son decenni che si parla di NON portare la "politica" negli stadi, sono lustri che si dice di NON fare ululati contro giocatori di colore, centinaia di volte abbiamo criticato "certi gesti", adesso TUTTI (curva compresa, gente perbene per la maggior parte) pagano l'idiozia di 200-300 tizi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:10
perchè la uefa te lo ripeto ce l'ha con noi da quella sera dove TUTTI I GIORNALI hanno condannato i tifosi della Lazio. Il coro fatto poi è stata solo una scusa. Il coro è stato giudicato sbagliato anche dai ragazzi ma purtroppo è stato difficile stopparlo.
guarda tu sei libero di pensarla così, ma se ti danno un avvertimento si sa che i controlli saranno di conseguenza pure su 2 persone su 10 mila che canticchiano.. purtroppo si sapeva, io speravo però che il buon senso prevalesse! Il punto è che giustificando queste poche persone che hanno fatto quei cori non si andrà da nessuna parte.. premetto, concordo che ci hanno osservato con la lente di ingrandimento, però lo sapevamo quindi siamo doppiamente idioti.. da qui le varie critiche, critiche che non cancellano tutte le belle cose fatte. Ma tu non mi puoi fare discorsi del tipo "un furto a mano armata non cancella 50 anni da onesto cittadino", mi spiace ma non funziona così il mondo.. un furto è sempre un furto e ne paghi le conseguenze pure se per 50 anni eri santa maria goretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: kelly slater il 28 Feb 2013, 20:13
questa è na cazzata.
ce stanno topic e topic di complimenti alla CN

il duce è quello che firmo' le leggi razziali in italia
infatti ho detto 2-3 su 200
dal regolamento Uefa sai per certo che gridare duce duce è razzismo? (sto chiedendo non lo so)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 19:49
APPUNTO... dillo a chi continua a sputare merda sulla curva NORD. Non sarei mai interevenuto ma qualcuno a proprio rotto il cazzo

Chi sputa merda sul gruppo che dirige la Nord sbaglia tre volte:
- primo perché nessuno può controllare una curva con quasi 8.000 persone
- secondo perché ognuno è personalmente responsabile di quello che fa, di quello che dice e di quello che scrive, quindi tutti la facessero finita con le generalizzazioni da 4 soldi.
- terzo perchè si va inevitabilmente ad interrompere un lavoro che stava finalmente ricompattando tutti i Laziali.

A noi tifosi delle guerre tra settori dello stadio, opinionisti radio, fascisti e comunisti non ce ne dovrebbe fregare una mazza, conta solo il bene della SS LAZIO.

Tornando in topic (IL RICORSO) dopo aver letto tanto il comunicato uefa quanto le dichiarazioni della società, credo che il razzismo-braccia tese sia il problema minore visto che la società dice di avere documentazione sufficiente per controbattere questo argomento.

Non mi va di scrivere altro ora ma la monte mario era un via vai di tedeschi e mi dicono che qualcosa non ha funzionato ai cancelli...qualcuno ne sa di più?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: prolazio il 28 Feb 2013, 20:14
Te lo chiedo seriamente, CI PRENDI PER IL CULO?
te lo sto chiedendo perchè a me non interessa quello che pensi tu, a me interessa il regolamento UEFA e quello che loro possono e reputano razzismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:14
dal regolamento Uefa sai per certo che gridare duce duce è razzismo? (sto chiedendo non lo so)

Non ho mai conosciuto il padre e la madre di mio padre perchè sono morti entrambi ad Auschwitz e uefa o no si è razzismo ed è una cosa schifosa che tu e gli altri amici tuoi della curva provate anche solo a giustificare una cosa del genere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

B-A-S-T-A

Non serve ad un cazzo la critica fatta in questo modo. Ad un vero cazzo.

Oltre al fatto che non capisco oggettivamente come possa aiutare un ricorso.

Quindi, PER FAVORE, torniamo tutti in topic e proviamo a renderlo UTILE.

Che oggi de cose se ne sono scritte fin troppe.

Daje

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:14

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11833.0.html

questo è il primo che mi è venuto in mente.
tanto per dire.

padregio il fascismo è un'ideologia che in Europa non è tollerata.
in italia farne apologia è anche un reato, anche se non viene applicato quasi mai, in base
a un certo sentimento di liberta' d'opinione, ma in Europa no.

secondo te chi tra i tifosi non condivide quest'ideologia dovrebbe difendere il diritto
della curva a manifestarla durante le partire della Lazio?
e conseguentemente prendersela con l'Uefa che non lo permette?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Roxy00 il 28 Feb 2013, 19:56
Perdonatemi ma l'Uefa ha ufficializzato le motivazioni della decisione di rendere operativa la squalifica?

mi autocito.... qualcuno conosce la risposta?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2013, 20:20
Regà,

B-A-S-T-A

Non serve ad un cazzo la critica fatta in questo modo. Ad un vero cazzo.

Oltre al fatto che non capisco oggettivamente come possa aiutare un ricorso.

Quindi, PER FAVORE, torniamo tutti in topic e proviamo a renderlo UTILE.

Che oggi de cose se ne sono scritte fin troppe.

Daje

a Fat io sto cercando de dialoga', de capi'.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: prolazio il 28 Feb 2013, 20:20
Non ho mai conosciuto il padre e la madre di mio padre perchè sono morti entrambi ad Auschwitz e uefa o no si è razzismo ed è una cosa schifosa che tu e gli altri amici tuoi della curva provate anche solo a giustificare una cosa del genere.
potrei dirti che conosco persone che avevano parenti morti nelle foibe e che per loro non c'è stato nessun ricordo e ne commemorazione. Mi spiace per i tuoi parenti come mi spiace per i 50 milioni di morti della seconda guerra mondiale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Roxy00 il 28 Feb 2013, 20:21
mi autocito.... qualcuno conosce la risposta?
le riceverà proprio stasera la Lazio dalla Uefa..

Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:24
potrei dirti che conosco persone che avevano parenti morti nelle foibe e che per loro non c'è stato nessun ricordo e ne commemorazione. Mi spiace per i tuoi parenti come mi spiace per i 50 milioni di morti della seconda guerra mondiale.
si ma cosa c'entra? ti risulta che qualcuno faccia cori a favore di Tito?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Scusate ma le motivazione sono arrivate alla società o no? O stiamo ancora agli spifferi sui giornali del saluto fascista.

E visto che il fenerbache è stato condannato a un turno a porte chiuse per lancio di razzi, quanto  comportamenti analoghi(oltrettutto effettuati dai tifosi ospiti) hanno pesato sulle nostre 2 giornate?

Si può dire che se confermati quanto dicono sui giornali, il saluto fascista sia solo il pretesto per far scattare la squalifica precedentemente sospesa?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: padregio il 28 Feb 2013, 20:24

Difatti mi fanno schifo gli uni come gli altri e entrambi dimostrano di non avere rispetto per i morti.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2013, 20:24
le riceverà proprio stasera la Lazio dalla Uefa..
si ma cosa c'entra? ti risulta che qualcuno faccia cori a favore di Tito?

Silvia, lascia stare davvero non ne vale la pena, neanche ammettono quello che fanno, dicono che fanno saluti in onore dell'impero romano e che cantano ragazzi di buda così tanto per cantà qualcosa....

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
aspetterò l'ufficializzazione della Uefa, Per poi tornare in topic.
Non darò materiale a giornalai e giornalisti.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Tyler87 il 28 Feb 2013, 20:24
Scusate ma le motivazione sono arrivate alla società o no? O stiamo ancora agli spifferi sui giornali del saluto fascista.

E visto che il fenerbache è stato condannato a un turno a porte chiuse per lancio di razzi, quanto  comportamenti analoghi(oltrettutto effettuati dai tifosi ospiti) hanno pesato sulle nostre 2 giornate?

Si può dire che se confermati quanto dicono sui giornali, il saluto fascista sia solo il pretesto per far scattare la squalifica precedentemente sospesa?

Il saluto fascista non è MAI un pretesto.

Discussione precedente - Discussione successiva