A difesa della Lazio (lo facessero bene sto ricorso)

Aperto da Biafra, 27 Feb 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gesulio il 28 Feb 2013, 21:20
Per quanto possa trovare assurde certe tesi da te ascoltate, quello che accade in una radio sinceramente lascia il tempo che trova.

l'importante è solo quello che succede all'olimpico, se torna ad essere quello di qualche partita fa, per me basta e avanza, alla radio poi possono pure dire che hitler all'epoca meritava il nobel per la pace, me ne fregherebbe quasi nulla, al limite una risata, forse manco quella.

Certamente, il fatto è che quelli che parlano in radio sono gli stessi che gesticono la curva e se hanno questa modo di ragionare stiamo freschi, poi anch'io spero che rinsaviscano

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Con voi non c'è più dialogo,avete fatto una scelta che è diventata di dominio pubblico.Adesso si arriva fino in fondo.Porgascogne ha tentato più volte di farvi capire,avete continuato.. L'articolo uscito sulla Gazzetta vi ha definitivamente emarginati,oltre che infamato la CN avete recato danno alla società.Siete degli irresponsabili,il vostro attegiamento è riuscito ad incattivire molta gente e questo potrebbe ricadere su bravi tifosidel forum(porgascogne)che vengono allo stadio con uno spirito completamente diverso dal vostro.Ieri l'ho detto in privato a Porga: "da questo momento me ne lavo le mani".Cortesemente evitate reazioni isteriche.AMEN!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
va a finire che è colpa nostra.. vabbè e io che mi ci spreco pure...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

comunque a parte tutto se devono punirci stanno bene col lanternino eh. andassero a vedere le altre curve, non solo la nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma irresponsabili chi? Ma che si è rivoltato il mondo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Cesio il 28 Feb 2013, 21:26
Certamente, il fatto è che quelli che parlano in radio sono gli stessi che gestiscono la curva e se hanno questo modo di ragionare stiamo freschi, poi anch'io spero che rinsaviscano
Avevo corretto il messaggio da qualche errore di battitura... :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Bell'[...] sto stoppini, bisogna stare più attenti.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Brujita! il 28 Feb 2013, 21:22
Infatti. Mica so marziani gli inglesi cazzarola. Loro lo fanno, facciamo lo pure noi , copiamo il loro metodo che mi pare risolutivo. Non se ne può più de sti 200 imbecilli che rovinano la festa a tutti e danneggiano la Società . Je lo cioncassero sto catso de braccio  :x
Per curiosità, hai esperienza diretta di quanto accade in Inghilterra, oppure ti basi su quanto scrivono i giornali? Non e' che in Inghilterra il problema razzismo non esiste, anzi, forse e' piu' grave rispetto a qui... E anche li la Polizia lamenta l'assenza di strumenti giuridici in tal senso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Cesio il 28 Feb 2013, 20:59
Stasera, per curiosità, ho ascoltato la voce della nord su radio6 per sentire cosa avevano da dire...affermazioni da far cadere le braccia, ho cambiato canale quando ha telefonato uno dicendo che andava bene perchè negli anni molti giocatori della Lazio erano di destra e la squadra è sempre stata associata alla destra per cui apposto così...è impossibile ragionare con questa gente, è una partita persa in partenza purtroppo.
Anche io ho ascoltato la trasmissione e mi sembra impossibile arrivare a un confronto o a cercare di mettere in secondo piano la politica, ho notato da parte loro rabbia contro la parte della tifoseria che non la pensa come loro, la uefa, i tifosi tedeschi che a Roma ne avrebbero fatte di tutti i colori, la stampa, ecc. ecc.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
linkate l'articolo per favore?
Sta in rassegna stampa di oggi. è quello della gazzetta.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva