Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Roxy00 il 01 Mar 2013, 12:34
Esatto. Se non si possono esprimere delle opinioni personali un forum non ha ragione di esistere.

questa è la prima classica frase di quando si pongono dei "limiti" . .
io credo che i moderatori stiano semplicemente cercando di far capire (da giorni e giorni e io mi rendo anche parecchio conto della loro posizione e delle loro difficoltà) che un conto è esprimere la propria opinione, anche di dissociazione dagli ultimi eventi (ce mancherebbe!), con toni pacati, un conto sia infamare e andarci giù pesante..
da dietro una tastiera ci si sente quasi autorizzati a dire tutto quello che ci passa per la testa, ma poi altri possono ugualmente sentirsi autorizzati a farsi girare le palle.. anche quando si ha ragione, o si è convinti di averla. giusto così per precisare.
e io avrei ancora voglia di andare serenamente allo stadio..per viverlo alla mia maniera
(perchè poi, come mi pare abbia detto ieri vaz, sempre di un "gioco" stiamo a parlà..)
la mia personale contestazione la farò fischiando cori che non mi piacciono e comunque sostenendo la società nelle sue scelte di fronte a queste dinamiche di stadio e di tifoseria
ma non di certo stando continuamente a versare secchiate di mer.da sulla curva.
e detto questo non aggiungerò più nulla sull'argomento

forza lazio
domani si gioca!
:band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fede tutto vero, ed e' anche per questo che c'e' il giorno della notizia, e il giorno dopo.
Il giorno della notizia un netter si sente autorizzato a chiedere conto dei 200 euro che la compagnia aerea non gli rimborsera' per una partita che non potra' vedere, e capita di farlo con toni accesi.
La Lazio e' amore, e l'amore talvolta scatena grandi momenti di passione, compresi insulti accalorati.

Poi c'e' il giorno dopo, che e' oggi.
E da oggi si riparte.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2013, 12:58
fede tutto vero, ed e' anche per questo che c'e' il giorno della notizia, e il giorno dopo.
Il giorno della notizia un netter si sente autorizzato a chiedere conto dei 200 euro che la compagnia aerea non gli rimborsera' per una partita che non potra' vedere, e capita di farlo con toni accesi.
La Lazio e' amore, e l'amore talvolta scatena grandi momenti di passione, compresi insulti accalorati.

E da oggi si riparte.

:up:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: pentiux il 01 Mar 2013, 10:39
In primis, per aiutare la Lazio penso si possa stare a sentire e a sposare la linea Societaria.
Su questa vicenda la Lazio ha una posizione chiara ed evidente: è una palese ingiustizia, c'è una sanzione assolutamente sproporzionata rispetto al nulla accaduto in quella partita, i media se non si scherano dalla parte della Lazio sono contro la Lazio e verranno tenuti fuori dallo Stadio.

Ecco, il bene della Lazio lo dice la Lazio, in questa vicenda.

Poi ugnuno la può pensare come vuole...

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2013, 12:58

E da oggi si riparte.

Ti ricordi quando io scrissi, il giorno dopo la fine del mercato di gennaio, del famoso limite delle 24 ore ?

;))

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Lazio.net il 01 Mar 2013, 12:36
http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale"

Grazie!!! :up:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2013, 13:33
Ti ricordi quando io scrissi, il giorno dopo la fine del mercato di gennaio, del famoso limite delle 24 ore ?

;))

E allora no? A me in genere bastano (sono due gennai di fila che verifico).

(ricordo anche il resto - cornice marcia - ma sorvoliamo ;)) )

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
ma sul raid a Campo de' Fiori una grande colpa l'hanno anche le istituzioni
mi riferisco ad Alemanno che, a caldo, bollò l'atto come "aggressione da Stadio"
l'equilibrio serve da ogni parte, altrimenti non se ne esce.

Ecco. Qualcuno diceva che ognuno do noi deve fare qualcosa . Io sono quasi 30 anni che vivo al nord . Certe volte mi sembra di essere UNO c ontro TUTTI . Piu' dico che non siamo quello che sembriamo (Jessica Rabbit) e piu' accade qualcosa . Ma io non mi fermo . Certo che se il sindaco di Roma  (eletto dai romani) fa queste dichiarazioni (pro domo sua) un qualsiasi cittadino cosa puo' fare? le mie dichiarazioni finiscono sui giornali ? L'uefa o altri sanno cosa pensiamo noi ? Perche' si aggiungono problemi a problemi .
La Lazio era definita squadra di fascisti . Il Sindaco fa dichiarazioni e la presidente della regione e' in curva . Ma pensate che gli altri sono sordi , ciechi e muti ? 

Forse , come dice qualcuno , ci hanno puntato . Togliamoci dal mirino , non ci sono alternative . Fuori la politica dagli stadi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874

Citazione di: jp1900 il 01 Mar 2013, 12:09

...
Ma voi l'avete capito quali sono i motivi "razziali" di cui parlano? Non vi girano le palle se è solo una squalifica legata all'aggressione di Campo dei Fiori, visto chi hanno arrestato?
....
Nessuno, ieri, mi ha detto cosa pensava del commento di Lotito "La notizia, ieri, a noi non era arrivata ancora e in America già era stata rilanciata." Cosa intende con "America"?

....

purtroppo non sono riuscito ancora a leggere la sentenza; se è stata riportata nel Forum deve essermi sfuggita tra i vari topic...
Per quanto riguarda la seconda frase: la notizia del deferimento è stata riportata da un'agenzia statunitense il giorno prima che la Lazio la ricevesse. Non ricordo quale fosse, ma è già stato scritto da qualche parte nei topic relativi.

E comunque evviva gli ultimi post: si ricomincia!
Forza Lazio!!!
:band1: :bakar: :band6:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
C'è bisogno di calma e sangue freddo. Le 24 ore (che ormai sono 36 o 48) sono passate. Tutti abbiamo riflettuto su quello che è successo, come ognuno di noi ha reagito dentro e fuori da Lazio.Net.

Raccogliamo i cocci e vediamo di ripartire. Dalla parte della Lazio, con la Lazio e per la Lazio.

PS Le giornate di squalifica sono o due o zero. Una è quella che ci avevano dato "con la condizionale" e l'altra e quella attribuita a Lazio Borussia. Se ci tolgono questa ci devono togliere anche l'altra.

Property

Visitatore
sarebbe importante ridurla almeno in una giornata.
dovrebbe esserci lotito a prendere parola oggi in commissione.
speriamo il presidente riesca a far valere le nostre ragioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Ad ore  la decisione. Lotito a Nyon, Platinì a Fregene...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Se sara' Lotito a prendere la parola mi sa che ce ne danno 4 di giornate a porte chiuse. :P

Scherzi a parte, speriamo ce la riducano, ma dubito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
:D

p.s.: non è una risata, è una "strana" sensazione positiva...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Squalifica confermata...ora speriamo solo di passare ai quarti e di giocare la prima in casa in modo da giocarci la partita decisiva in trasferta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 01 Mar 2013, 10:58
ad oggi l'unica voce autorevole pro-Lazio è stata quella del romanista fazioso Malagò ed è tutto dire.

servirebbe

magnamo tranquilli?

avemo magnato in tutta tranquillità.
A me più che la Uefa me stanno sur cazzo Alemanno e Abete.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Non avevo dubbi  :x...purtroppo ci rimettono i tifosi perbene, che sono la stragande maggioranza

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Andare in finale dell'Europa League.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Ganzo il 11 Mar 2013, 17:56
Migliore riposta a Platini:

...se ti ci fanno arrivare...

zorba

Visitatore
Citazione di: Ganzo il 11 Mar 2013, 17:56
Migliore riposta a Platini:

Ma se il maiale (cit.) Platini si è risentito, non ti ci fa arrivare, anche se in campo potessi schierare Messi, Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo contemporaneamente......

O, se anche ci arrivassi, sta sicuro che te le farebbe perdere.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva