Citazione di: Roxy00 il 01 Mar 2013, 12:34
Esatto. Se non si possono esprimere delle opinioni personali un forum non ha ragione di esistere.
questa è la prima classica frase di quando si pongono dei "limiti" . .
io credo che i moderatori stiano semplicemente cercando di far capire (da giorni e giorni e io mi rendo anche parecchio conto della loro posizione e delle loro difficoltà) che un conto è esprimere la propria opinione, anche di dissociazione dagli ultimi eventi (ce mancherebbe!), con toni pacati, un conto sia infamare e andarci giù pesante..
da dietro una tastiera ci si sente quasi autorizzati a dire tutto quello che ci passa per la testa, ma poi altri possono ugualmente sentirsi autorizzati a farsi girare le palle.. anche quando si ha ragione, o si è convinti di averla. giusto così per precisare.
e io avrei ancora voglia di andare serenamente allo stadio..per viverlo alla mia maniera
(perchè poi, come mi pare abbia detto ieri vaz, sempre di un "gioco" stiamo a parlà..)
la mia personale contestazione la farò fischiando cori che non mi piacciono e comunque sostenendo la società nelle sue scelte di fronte a queste dinamiche di stadio e di tifoseria
ma non di certo stando continuamente a versare secchiate di mer.da sulla curva.
e detto questo non aggiungerò più nulla sull'argomento
forza lazio
domani si gioca!