Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Io vorrei spiegazioni su Hernanes piuttosto, sto giocatore gioca a livello si e no 20 gare l'anno,

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' un po presto per giudicarlo. Ha fatto il terzino solo contro il pescara e i primi 15 minuti di ieri penso avrebbero sofferto sia cavanda che konko contro de sciglio e elsharawi. Vedremo nelle prossime partite se e' un downgrade o upgrade di cavanda. Di sicuro non voglio vedere la difesa a tre dato che la squadra ha sempre fatto buoni risultati con il 4 1 4 1 anche con cavanda a destra e la difesa a tre mi suonerebbe come una bocciatura dell'acquisto e indi della strategia societaria.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: hankmoody il 03 Mar 2013, 02:11
mah... ora si è visto per più di qualche minuto, non mi sembra giocatore valido.
Cavanda è un peccato tenerlo fuori, Diakité è un peccato tenerlo fuori. Non abbiamo una rosa da 20 titolari e non possiamo permetterci di tenere fuori chi dà un contributo... se non gli si vuole alzare gli stipendi, che almeno vengano utilizzati fino a scadenza e poi una bella stretta di mano (che poi, se hanno una minima intenzione di rinnovare a cifre più ragionevoli, di certo non lo fanno se li tratti così).
Non ci vuole molto. Con le questioni di principio autolesioniste... Abbiamo già dato. Si reintegri immediatamente Cavanda in rosa, con un discorso chiarissimo al giocatore su quello che ci si aspetta da lui. È in estate si venderà, insomma, la benedetta normalità. Schierarsi in questa fattispecie contro la Lazio e a favore di una folle, ostinata e controproducente scelta societaria, assomiglia troppo a quelli che maledetto gesssssore matorto alazzzialitá. Come sempre nella vita, veritá e bugie, torti e ragioni stanno lì e chi se li mette in tasca cambia in continuazione... Nessuno è titolare del verbo, mai, in nessuna circostanza.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665
Gonzalez con la nazionale ha fatto l'esterno basso e anche ieri ha dato sicurezza dopo la sostituzione di Pereirinha.
Il 352 con Onazi in mezzo al campo, si può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
ma dove giocava Pere prima di venire alla Lazio ? in difesa o a centrocampo?
Per me dietro non e' il suo ruolo , mi pare piu' portato alla fase offensiva , anche fisicamente non mi pare adatto alla marcatura . Comunque ci sono tanti , troppi giocatori fuori fase e da un bel po'.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2013, 14:59
in 15 minuti, prima dell'espulsione il milan ha avuto 3 occasioni da gol CLAMOROSE e sono venute tutte dalla sua parte, d'accordo con te che abbia un discreto piede e forse potrebbe anche essere un buon rincalzo ma non per la difesa.. non è un terzino!

Si probabilmente non lo è mi è sembrato più offensivo ma potremmo benissimo sbagliarci su questo! Infondo pure Radu è un terzino ma scende eccome sulla fascia.

Citazione di: Grande Puffo il 03 Mar 2013, 16:03. Comunque ci sono tanti , troppi giocatori fuori fase e da un bel po'.

Questo pure è vero

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 01:28
ma ti rendi conto che stai dicendo la stessa cosa tutti i giorni da settimane?   :o

ma non ti vieni a noia?

A te non viene mai a noia di ripetere sempre le stesse cose PRO..... e daje pure te sei bello pesante, scrivi di là e di quà assolutamente sempre allineato e coperto pro società che avrà anche qualche difettuccio, o no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ce ne fosse uno che sabato gli ha fatto gli auguri a sto ragazzetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zaradona il 04 Mar 2013, 22:06
ce ne fosse uno che sabato gli ha fatto gli auguri a sto ragazzetto...
ma tanti auguri ci mancherebbe però il  suo compleanno ce lo poteva far festeggiare un po' meglio  :s

utilior

*
Lazionetter
* 362
ma solo un anno fa Cavanda era stato bollato da alcuni inadatto a giocare perfino in serie A, ora è diventato un pilastro della squadra irrinunciabile...boh...

Citazione di: hankmoody il 03 Mar 2013, 02:11
mah... ora si è visto per più di qualche minuto, non mi sembra giocatore valido.
Cavanda è un peccato tenerlo fuori, Diakité è un peccato tenerlo fuori. Non abbiamo una rosa da 20 titolari e non possiamo permetterci di tenere fuori chi dà un contributo... se non gli si vuole alzare gli stipendi, che almeno vengano utilizzati fino a scadenza e poi una bella stretta di mano (che poi, se hanno una minima intenzione di rinnovare a cifre più ragionevoli, di certo non lo fanno se li tratti così).

Citazione di: hankmoody il 19 Dic 2011, 01:12
si sa che con i giovani bisogna avere pazienza, però lui onestamente non mi sembra abbia fatto nemmeno intravedere delle qualità... già all'esordio De Silvestri (cioè un giocatore medio, normale, un mestierante qualunque della serie A, nemmeno titolare fisso alla fiorentina) aveva fatto intravedere un pizzico di qualità in più.
Non credo sia questa la sua categoria...

niente di personale con hankmoody, ho preso un esempio che mi è capitato ma ce ne sono molti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: utilior il 04 Mar 2013, 22:30
ma solo un anno fa Cavanda era stato bollato da alcuni inadatto a giocare perfino in serie A, ora è diventato un pilastro della squadra irrinunciabile...boh...

niente di personale con hankmoody, ho preso un esempio che mi è capitato ma ce ne sono molti...

certi altarini.....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Lo ha detto anche Marocchi: se c'era cavanda non si faceva fare fallo da El Sharawi

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Lo ha detto anche Marocchi: se c'era cavanda non si faceva fare fallo da El Sharawi

Ah beh....se l'ha detto Marocchi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2013, 00:15
Ah beh....se l'ha detto Marocchi...

più che altro l'affermazione di marocchi è ridicola
se c'è il fallo la colpa è dell'arbitro che non lo vede, e nella fattispecie il faraoncino
stecca le gambe di pereinha, e se c'era un altro al posto del portoghese
la dinamica credo non sarebbe cambiata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A mo uno che se fa fa male c ha pure colpa non è l arbitro che deve fischiare ma lui che non deve farsi fare fallo a marocchi ma va va

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2013, 07:01
A mo uno che se fa fa male c ha pure colpa non è l arbitro che deve fischiare ma lui che non deve farsi fare fallo a marocchi ma va va

e che nun celo sai!?  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
a me non sembra un difensore, ma un centrocampista, non ha i tempi e le chiusure che dovrebbe avere un difensore, magari mi sbaglio.
Diamo comunque del tempo per dimostrare il suo valore, ogni valutazione a oggi non sarebbe obiettiva
E la sconfitta di Milano, non è soltanto colpa sua

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Nessun giudizio definitivo, ma a me non sembra un difensore, ma un esterno alto

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Grande Puffo il 03 Mar 2013, 16:03
ma dove giocava Pere prima di venire alla Lazio ? in difesa o a centrocampo?

Non lo so, ma va considerato di sicuro che nel calcio portoghese (proiezione di quello brasiliano) i terzini sono prevalentemente dei "fluidificanti" e sono valutati più per la fase di attacco che per quella di difesa

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Al momento è presto per dare giudizi definitivi. Certo è che la prima impressione non è straordinaria. Se poi ci aggiungo il curriculum non esaltante, ad oggi mi viene da pensare ad un acquisto sostanzialmente inutile (una specie di Alfaro II). Soprattutto mi pare nè carne nè pesce. Troppo leggerino per giocatore da difensore, troppo poco incisivo per giocare a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva