stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 03 Mar 2013, 22:03
Bisogna metter dentro qualche primavera...iniziano a fare esperienza e danno fiato ai titolari...

Per gli ottavi di una coppa europea. : :sisisi:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Bisogna Vincere.

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 03 Mar 2013, 22:03
Bisogna metter dentro qualche primavera...iniziano a fare esperienza e danno fiato ai titolari...
ma veramente pensi questo?? mica ce stamo a giocà il trofeo tim eh?

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
Registrato
                        Marchetti

                Biava   Dias   Radu

  González   Ledesma   Onazi   Lulic

                       Candreva

                   Floccari   Kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 03 Mar 2013, 22:03
Bisogna metter dentro qualche primavera...iniziano a fare esperienza e danno fiato ai titolari...

Comincio a pensare che nel forum ci sia un concorso a chi la spara più grossa...io non lo seguo tutto quanto, dite che me so perso qualcosa?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 03 Mar 2013, 22:03
Bisogna metter dentro qualche primavera...iniziano a fare esperienza e danno fiato ai titolari...

qualche mi sembra POCO indicativo.

2 3 4 11 ? E dopo il numero anche i nomi , senno' e' troppo facile .  ;)

Jointolo1903

*
Lazionetter newbie
* 20
Registrato
Vincere mettendo la migliore squadra possibile. Se dobbiamo fare l'impresa dentro un'Olimpico vuoto diventa tutto più difficile.
Lo Stoccarda in questo momento è una delle squadre più in crisi della Bundesliga, nelle ultime 6 è 1-1-4 con 5goal fatti e ben 12 subiti, in casa ne ha presi 7 in 3 partite (4 contro un Werder Brema quart'ultimo). Se giochiamo come sappiamo fare a questi ce li mangiamo. Dobbiamo assolutamente dimenticare le 3 sconfitte esterne in campionato e provare a riprendere morale con i tedeschi, potrebbe essere un buon trampolino anche per domenica...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                                  marchetti
                                   cana    biava   dias     radu
                                            ledesma  onazi
                              candreva         ederson     lulic
                                                  floccari     
                                           
                                                     

                                                   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Io farei riposare il profeta ed il tata


             Marchetti


         Biava Cana Radu

Pereirinha Onazi Ledesma Ederson Lulic

                   Candreva

                  Floccari (Kozak)

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Registrato
anche io farei rifiatare Gonzo ed Hernanes.
assolutamente difesa a 4 però, Lulic o Pereirinha a dx, Cana e Biava (a meno di squalifiche che ora non ricordo) e Radu.
Poi Ledesma e nei 4 Candreva, Lulic o Pere, e Onazi Ederson.
Davanti Sergio. In alternativa centrocampo a 4 con Lede e Onazi centrali e Candreva Ederson larghi.
le due punte sono obbligate...
poi,
vincere
vincere e vincere
Forza Lazio
e romamerda

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Servono cambi tra giovedi e domenica... Gonzo hernanes e ledesma mi sembrano quelli più stanchi

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 07:01
Servono cambi tra giovedi e domenica... Gonzo hernanes e ledesma mi sembrano quelli più stanchi

Allora dentro Onazi-Ederson-Cana, altro che primavera...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Sarò' a Stoccarda.
Diventa la partita più importante della stagione a questo punto ( insieme alla semifinale fatta e vinta con la Juve).
Io il campionato ormai lo vedo andato via.
Se vinciamo giovedì.... Mettiamo una seria ipoteca al passaggio del turno.
Voglio i quarti... Per giocarmi la possibilità di andare in semifinale.
I migliori possibili in campo. A Stoccarda spero ci sarà un tifo assordante da parte nostra.

Ale' la Lazio.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Siamo sulle gambe, alcuni in particolare Ledesma, Hernanes e Gonzalez. Occorrono forse fresche in campo. Se li cambiamo tutti e tre dentro Ederson, Onazi e Cana. L'unico sicuro del posto è Candreva che sarà squalificato domenica. Darei un'altra chance a Ciani in difesa e Kozak in attacco. Cambiare mezza squadra è rischioso, ma peggio di come stiamo giocando adesso, credo sia impossibile.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Onazi ha energie fresche da mettere in campo, vediamo se al posto di Ledesma o Gonzo.
Poi Ederson deve fare almeno una staffetta con Hernanes, ormai sono più di due settimane che si allena col gruppo, un tempo nelle gambe ce lo dovrebbe avere.
Candreva si riposa alla prossima di campionato.
Come sta Floccari?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: arkham il 04 Mar 2013, 09:39
Onazi ha energie fresche da mettere in campo, vediamo se al posto di Ledesma o Gonzo.
Poi Ederson deve fare almeno una staffetta con Hernanes, ormai sono più di due settimane che si allena col gruppo, un tempo nelle gambe ce lo dovrebbe avere.
Candreva si riposa alla prossima di campionato.
Come sta Floccari?
onazi deve giocare i nostri 3 in mezzo stanno col fiatone...idem Ederson concordo con te insomma...e in campionato lanciamo anche Saha

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 09:42
onazi deve giocare i nostri 3 in mezzo stanno col fiatone...idem Ederson concordo con te insomma...e in campionato lanciamo anche Saha

onazi certo

ederson  anche fin che tiene

saha nun po, non è nella lista


i nostri centrocampisti sono spremuti e onazi è una belva   ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ma Mauri che doveva rientrare dopo pochi giorni che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
In europa rinuncerei meno possibile a:

Klose
Mauri
Ledesma
Hernanes
Konko
Radu
Gonzalez
Biava

di questi , gia' 3 sono assenti , per cui col turnover ci andrei cauto.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
turno che si può passare quindi turnover ok ma molto ragionato
marchetti, biava,cana,radu
pereirinha candreva onazi ederson lulic
floccari kozac
e sfonnamo sti crucchi!

Discussione precedente - Discussione successiva