Citazione di: porgascogne il 17 Ago 2010, 15:06
cambia poco, seppure gli abbia messo un anno in più
altra categoria, più completo
Questo, scusami, ma è un meccanismo perverso del tifoso della Lazio che lo porta sempre ad invidiare quello che non ha.
"Jovetic è meglio di Zarate", Acquafresca "hai visto come segna", Maxi Lopez "altro che Floccari", Pastore "fenomeno". Da noi prima che uno diventi fenomeno devono passare 5 anni ad alti livelli, senza flessioni, senza pause. Fino a quel momento "deve dimostrà" , "se deve ripete". Guarda Zarate, ma anche Muslera, Kolarov, Radu, Dias ecc. Agli altri bastano 4 partite fatte bene per salire sul podio. (Specifico: non è un appunto che faccio a te , parlo in generale).
Che Jovetic fosse "bono" io lo scrissi due estati fa dopo averlo visto in un paio di amichevoli, proprio in un topic riguardante Zarate (mi ricordo che ne discutevo con Hurricane Eagle, che era del partito dei "devono dimostrà", riferendosi ad entrambi). E resto di quell'idea. E resterei della stessa idea pure se il prossimo anno mostrasse un'involuzione.
Ma da spettatore neutrale, non tifoso della Lazio quindi, tra lui e Zarate mi prendo il nostro tutta la vita.
Poi legittimo da parte tua preferire il viola , ci mancherebbe. Però mi sembra che i nostri li buttiamo giù dalla torre con troppa facilità.