Citazione di: tommasino il 05 Mar 2013, 09:39
A parte che non vedo questa necessità di rilassamento, dato che non leggo nervosismo negli interventi pro Pereirihna.
Qui si sta iniziando l'opera di demolizione e perculeggiamento di un giocatore della Lazio e quelli che si dovrebbero rilassare sono quelli che, con toni pacati, cercano di spiegare che, ovviamente secondo loro, Pereirihna non ha fatto peggio dei compagni di reparto sabato scorso?
Credo che si debbano rilassare coloro che lo hanno già catalogato come pipparsugo fuori ruolo, e conseguentemente attaccano la società per la sua acquisizione.
Io invece credo che si debbano rilassare tutti quanti.
Ricordandosi che se si quotano interventi ci si riferisce direttamente al netter quotato.
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2013, 09:33
no est è che sento troppa prevenzione, anche in radio è l'obiettivo numero uno...io ripeto che nei primi minuti è stato un pochino disattento su una o due situazioni, ma sul primo gol gli fanno un fallo enorme che stranamente nessuno dice ( cazzo il mano di floccari in Lazio Atalanta l ho visto in ogni canale sta cosa zero)
Delle radio me ne sbatto i [...]i, non le sento. A parte LSR, dieci min al giorno.
Se siamo qui parliamo di Lazionet. E su LN non ho visto grande prevenzione. E sopratutto credo di non aver ancora letto che è napipparzugo da parte di nessuno.
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2013, 09:35
Non se capisce perchè te alteri e la prendi sul personale...se è tua opinione il fatto che Pereirinha non sia un terzino destro è mia opinione che forse bisognerebbe aspettare di guardare più di una partita e mezza per bollarlo come inadatto al ruolo. Dov'è il problema?
I fatti sono che il DS l'ha presentato come terzino, lui si è presentato dicendo che è la zona di campo a lui più congeniale...noi qui ci stiamo arrovellando il cervello per uppare un thread su Cavanda e per proporre statistiche improbabili o soluzioni tattiche assurde (Tipo Cana terzino...)...quello che dico io è solo di avere un po di calma, tutto qua.
Non mi sono alterato granchè. Sono solo infastidito dal dover diventare stucchevole per ribadire l'ovvio.
Visto che fino a ieri addirittura era probitia la critica proveniente da non addetti ai lavori.
Dopodichè, concordo con la tua visione. Punti di vista differenti.
Basta che eviti la cojonèlla sull'"agente fifa". Nessuno (non io, almeno) ha queste velleità.
Ho solo espresso un'impressione.
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2013, 09:44
ho portato a paragone gli errori in partita di Radu, Biava e Dias... Pereirinha è stato il più attento, dati oggettivi. Come oggettivo è leggere il nome di vignaroli in ogni topic (anche quelli che parlano di meteorologia). Io sono rilassato, infatti ti sto prendendo per il culo...
In quindici minuti El Shaarawy (suo uomo diretto), in undici contro undici, poteva fare tre gol.
L'ha saltato in velocità e di testa e ogni volta lui era fuori posizione per cui, imho, non è stato il più attento, anzi. Dati oggettivi?

Ah, prendi per il culo sta cazzo (poi dici che la prendi sul personale).