Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2013, 09:16
Ma ormai il portoghese è chiodo fisso, alla vignaroli...

Rilassatevi, veramente.
Prendete una bella boccata d'aria e rilassatevi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2013, 09:29
Rilassatevi, veramente.
no est è che sento troppa prevenzione, anche in radio è l'obiettivo numero uno...io ripeto che nei primi minuti è stato un pochino disattento su una o due situazioni, ma sul primo gol gli fanno un fallo enorme che stranamente nessuno dice ( cazzo il mano di floccari in Lazio Atalanta l ho visto in ogni canale sta cosa zero)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2013, 09:03

L'ho guardato coi miei occhi, con quali occhi pensi l'abbia guardato?
E mi sono fatto quell'impressione, tutto qui.
Qual è il problema? Se po' sape' quale cavolo è il vostro problema se un netter pensa che Pereirinha forse renda meglio in altre zone del campo?
C'è chi da 3 anni ci sfrange le gonadi con Hernanes basso, chi vorrebbe Zarate in campo, chi vorrebbe il modulo a due punte...siamo in forum, si chiamano O-PI-NIO-NI.
Agente fifa....ma perchè ridurre tutto al perculeggio?
Se poi lui stesso s'è definito terzino, a discapito di una carriera spesa fino ad oggi a giocare in altri ruoli, bene così.
Sarà un terzino da difesa a quattro e lo giudicherò per questo.
Al momento 6,5 col Pescara e 4,5 col Milano, imho.

Non se capisce perchè te alteri e la prendi sul personale...se è tua opinione il fatto che Pereirinha non sia un terzino destro è mia opinione che forse bisognerebbe aspettare di guardare più di una partita e mezza per bollarlo come inadatto al ruolo. Dov'è il problema?

I fatti sono che il DS l'ha presentato come terzino, lui si è presentato dicendo che è la zona di campo a lui più congeniale...noi qui ci stiamo arrovellando il cervello per uppare un thread su Cavanda e per proporre statistiche improbabili o soluzioni tattiche assurde (Tipo Cana terzino...)...quello che dico io è solo di avere un po di calma, tutto qua.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Rilassatevi, veramente.
A parte che non vedo questa necessità di rilassamento, dato che non leggo nervosismo negli interventi pro Pereirihna.

Qui si sta iniziando l'opera di demolizione e perculeggiamento di un giocatore della Lazio e quelli che si dovrebbero rilassare sono quelli che, con toni pacati, cercano di spiegare che, ovviamente secondo loro, Pereirihna non ha fatto peggio dei compagni di reparto sabato scorso?

Credo che si debbano rilassare coloro che lo hanno già catalogato come pipparsugo fuori ruolo, e conseguentemente attaccano la società per la sua acquisizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Rilassatevi, veramente.

ho portato a paragone gli errori in partita di Radu, Biava e Dias...  Pereirinha è stato il più attento, dati oggettivi. Come oggettivo è leggere il nome di vignaroli in ogni topic (anche quelli che parlano di meteorologia). Io sono rilassato, infatti ti sto prendendo per il culo...

est1900

Visitatore
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2013, 09:39
A parte che non vedo questa necessità di rilassamento, dato che non leggo nervosismo negli interventi pro Pereirihna.

Qui si sta iniziando l'opera di demolizione e perculeggiamento di un giocatore della Lazio e quelli che si dovrebbero rilassare sono quelli che, con toni pacati, cercano di spiegare che, ovviamente secondo loro, Pereirihna non ha fatto peggio dei compagni di reparto sabato scorso?

Credo che si debbano rilassare coloro che lo hanno già catalogato come pipparsugo fuori ruolo, e conseguentemente attaccano la società per la sua acquisizione.

Io invece credo che si debbano rilassare tutti quanti.
Ricordandosi che se si quotano interventi ci si riferisce direttamente al netter quotato.

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2013, 09:33
no est è che sento troppa prevenzione, anche in radio è l'obiettivo numero uno...io ripeto che nei primi minuti è stato un pochino disattento su una o due situazioni, ma sul primo gol gli fanno un fallo enorme che stranamente nessuno dice ( cazzo il mano di floccari in Lazio Atalanta l ho visto in ogni canale sta cosa zero)
Delle radio me ne sbatto i [...]i, non le sento. A parte LSR, dieci min al giorno.
Se siamo qui parliamo di Lazionet. E su LN non ho visto grande prevenzione. E sopratutto credo di non aver ancora letto che è napipparzugo da parte di nessuno.

Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2013, 09:35
Non se capisce perchè te alteri e la prendi sul personale...se è tua opinione il fatto che Pereirinha non sia un terzino destro è mia opinione che forse bisognerebbe aspettare di guardare più di una partita e mezza per bollarlo come inadatto al ruolo. Dov'è il problema?

I fatti sono che il DS l'ha presentato come terzino, lui si è presentato dicendo che è la zona di campo a lui più congeniale...noi qui ci stiamo arrovellando il cervello per uppare un thread su Cavanda e per proporre statistiche improbabili o soluzioni tattiche assurde (Tipo Cana terzino...)...quello che dico io è solo di avere un po di calma, tutto qua.

Non mi sono alterato granchè. Sono solo infastidito dal dover diventare stucchevole per ribadire l'ovvio.
Visto che fino a ieri addirittura era probitia la critica proveniente da non addetti ai lavori.
Dopodichè, concordo con la tua visione. Punti di vista differenti.
Basta che eviti la cojonèlla sull'"agente fifa". Nessuno (non io, almeno) ha queste velleità.
Ho solo espresso un'impressione.

Citazione di: Charlot il 05 Mar 2013, 09:44
ho portato a paragone gli errori in partita di Radu, Biava e Dias...  Pereirinha è stato il più attento, dati oggettivi. Come oggettivo è leggere il nome di vignaroli in ogni topic (anche quelli che parlano di meteorologia). Io sono rilassato, infatti ti sto prendendo per il culo...
In quindici minuti El Shaarawy (suo uomo diretto), in undici contro undici, poteva fare tre gol.
L'ha saltato in velocità e di testa e ogni volta lui era fuori posizione per cui, imho, non è stato il più attento, anzi. Dati oggettivi?  :sisisi:
Ah, prendi per il culo sta cazzo (poi dici che la prendi sul personale).

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Io ve lo dico, Pereirinha è un buon giocatore dal centrocampo in su dietro non ha la struttura fisica proprio per fare il difensore. E' veloce ha ottimo cross e buona tecnica, dovrebbe fare l'ala fisso e magari finalmente qualcuno crossa in modo decente....dato che Lulic non è esattamente Beckam sui cross e Candreva ormai tira sempre pure da casa sua....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

NON CE LO FATE RIPETERE.
ANCHE PERCHE' NON LO FAREMO, MA INTERVERREMO CON SANZIONI.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pereirinha è solo la chiave per arrivare al solito discorso.
Buona prova 90 minuti ocl pescara , brutta in 15 a SanSiro.
Quasi quasi vado a ricercare l'esordio di Lulic a SanSiro...

Pereirinha--->Cavanda---->Lotito

e qualcuno al solito ce casca co tutte le scarpe.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16634.0.html

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 09:59
Per alcuni, non per tutti.
Non sviliamo tutto il forum solo per difendere a prescindere, anche dove non c'è critica, Sua Maestà.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè sbattitene delle radio ma era und iscorso generale, calmate est
il tempo ci dirà, certo si potrebbe aspettare prima di dire che non è un terzino...per me

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2013, 10:09
Per alcuni, non per tutti.
Non sviliamo tutto il forum solo per difendere a prescindere, anche dove non c'è critica, Sua Maestà.

Ma lo vedi che parli per pregiudizi?
Ma chi sta difendendo chi ?

Ma se uno si chiede il motivo per cui si parla solo di pereirinha , vuol dire difendere Sua Maesta'? Tu stai tirando fuori la soxieta io penso solo a pereirinha invece.

Ma non e leggermente ottuso come discorso ?

A milano hanno giocato tutti male per vsri motivi.

Sipperopereirinha non e terzino...

Ma cana e' un centrale ?
Radu terzino c e diventato.
Lulic lo era.

Sipperopereirinha....

Vabe che te devo di.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Aho, poi so io quello che se deve calma'...
:lol:

Sipperopereirinha lo dici te, lo scrivi te, io non l'ho fatto.
Ho solo detto (ormai 24 h  e 1000 post fa) che mi ha dato l'impressione di non essere indicato per quel ruolo.
Ma che senso ha parlare di Dias o Biava se si sta parlando di Pereirinha?
Si parla del portoghese. Poi se vuoi tiri su un topic di Biava e parliamo di Biava...che discorso è Dio mio? Assurdo.

Altra cosa:  Lotito l'hai tirato fuori TU dicendo QUESTO:

Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 09:59
Buona prova 90 minuti ocl pescara , brutta in 15 a SanSiro.
Quasi quasi vado a ricercare l'esordio di Lulic a SanSiro...

Pereirinha--->Cavanda---->Lotito

e qualcuno al solito ce casca co tutte le scarpe.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16634.0.html

Te l'ho messo in grassetto così lo riconosci meglio. E mo il cerino dell'ottusità a chi rimane in mano?
E quello dei pregiudizi?

E comunque, anche se fosse, se qualcuno volesse lamentarsi o discutere della questione Cavanda (guarda un po', oggetto del topic) dove sarebbe il (tuo) problema?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2013, 10:27
Aho, poi so io quello che se deve calma'...
:lol:

Sipperopereirinha lo dici te, lo scrivi te, io non l'ho fatto.
Ho solo detto (ormai 24 h  e 1000 post fa) che mi ha dato l'impressione di non essere indicato per quel ruolo.
Ma che senso ha parlare di Dias o Biava se si sta parlando di Pereirinha?
Si parla del portoghese. Poi se vuoi tiri su un topic di Biava e parliamo di Biava...che discorso è Dio mio? Assurdo.

Altra cosa:  Lotito l'hai tirato fuori TU dicendo QUESTO:

Te l'ho messo in grassetto così lo riconosci meglio. E mo il cerino dell'ottusità a chi rimane in mano?
E quello dei pregiudizi?

E comunque, anche se fosse, se qualcuno volesse lamentarsi o discutere della questione Cavanda (guarda un po', oggetto del topic) dove sarebbe il (tuo) problema?

Guarda, con tutta la serenita' che ho adesso e da ieri , non capiscost'inviti continu alla calma.
Non mi serve , sto sereno , non so' che cosa ti induca a pensare al contrario.

Proprio per i pregiudizi su Pereirinha, il suo topic dopo milano si è incendiato. Per coerenza doveva accadere anche per Radu e Biava.
Ti sei impuntato su un sito che scrive "centrocampista" , quando il DS , ma sopratutto il calciatore esprimono chiaramente il ruolo del ragazzo. Ma non è un problema , di giocatori duttili ne è pieno il mondo.

Inviti tutti alla calma , ma a me sembrano tutti piu' calmi di un orso in letargo.

Offendi , parli di "nerchia" , dai del deficente ecc..ecc.. e quando si offende , la calma è gia andata via da un pezzo. Pero' tu sei quello che sa confrontarsi e che invita alla calma.
Nessuno ti ha vietato di dare giudizi sul giocatore , come a nessun altro è vietato dire che per 15 minuti non sembra il caso di bocciarlo. Non vedo che c'è di male.

Il cerino te lo levo dalle mani volentieri che saresti capace pure di bruciartici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qui la mia risposta sulla richiesta di 400 mila euro di Cavanda

Citazione di: zaradona il 11 Gen 2013, 19:27
Io glieli darei.
Mi sembra abbia enormi margini di crescita.
In fondo solo 2 mesi fa era visto come una sciagura.

Qui il mio pensiero sulla domanda se ci sarebbe utile o no.

Citazione di: zaradona il 24 Feb 2013, 15:53
Cavanda non è un pezzo di un ingranaggio che lo metti e va'.
E' un giocatore , che ha una testa e le sue idee.
Se vuole andarsene a prendere soldi maggiori , non rischiera' mai di compromettersi il futuro , non essendo ancora alla pari dei suoi colleghi.

Questo è il discorso dell'allenatore e della societa' , e cioè se uno non è convinto di dove sta e di conseguenza crede di valere altre maglie , è giusto non puntarci.

Per me ,nel gioco delle figurine , la risposta è SI.
Ma capisco anche la politica societaria.

E poi chi l'ha detto che Pereirinha non puo' sostituire Konko ?

Sono contrario a quanto deciso da Sua Maesta'.

Strano eh ?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Ma non era un topic su Cavanda? Pereirinha per alcuni non è adatto per fare il terzino, per altri si e per altri è troppo presto per giudicare.
Non capisco tutte ste polemiche.

est1900

Visitatore
Continui a inventare di sana pianta e a mistificare (mai dato del deificente a nessuno, tanto per dirne una).
Vedo che glissi sul fatto che Lotito l'hai a sproposito citato tu, bene, nessun problema.
Ti ho già scritto che non avevo intenzione di offenderti ma non l'hai notato (salvo piangere come un bambino perchè t'avevo offeso...e lo fai ancora adesso).

Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 10:38
Nessuno ti ha vietato di dare giudizi sul giocatore , come a nessun altro è vietato dire che per 15 minuti non sembra il caso di bocciarlo. Non vedo che c'è di male.

Se solo avessi detto questo in risposta al mio primo post su questo topic anzichè

Citazione di: zaradona il 04 Mar 2013, 10:18
eccone un altro.

e altre amenità manco sarei tornato su questo topic.
Comunque, continua pure se ti va, io chiudo qui perchè tanto è inutile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2013, 10:48
Continui a inventare di sana pianta e a mistificare (mai dato del deificente a nessuno, tanto per dirne una).
Vedo che glissi sul fatto che Lotito l'hai a sproposito citato tu, bene, nessun problema.
Ti ho già scritto che non avevo intenzione di offenderti ma non l'hai notato (salvo piangere come un bambino perchè t'avevo offeso...e lo fai ancora adesso).

Se solo avessi detto questo in risposta al mio primo post su questo topic anzichè

e altre amenità manco sarei tornato su questo topic.
Comunque, continua pure se ti va, io chiudo qui perchè tanto è inutile.

Cioè addeebiti a me cio' che hai fatto da ieri e continui a fare ancora.

Vabè .

non ce sei , ce fai. chevvordi ? che so'  alto biondo coll'occhi chiari ?

addio , l'asilo l'ho lasciato da tempo.

Ps. Il topic è su cavanda, per prendere a calci in culo Pereirinha c'è l'apposito.
Buon lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 05 Mar 2013, 09:03

L'ho guardato coi miei occhi, con quali occhi pensi l'abbia guardato?
E mi sono fatto quell'impressione, tutto qui.
Qual è il problema? Se po' sape' quale cavolo è il vostro problema se un netter pensa che Pereirinha forse renda meglio in altre zone del campo?
C'è chi da 3 anni ci sfrange le gonadi con Hernanes basso, chi vorrebbe Zarate in campo, chi vorrebbe il modulo a due punte...siamo in forum, si chiamano O-PI-NIO-NI.
Agente fifa....ma perchè ridurre tutto al perculeggio?
Se poi lui stesso s'è definito terzino, a discapito di una carriera spesa fino ad oggi a giocare in altri ruoli, bene così.
Sarà un terzino da difesa a quattro e lo giudicherò per questo.
Al momento 6,5 col Pescara e 4,5 col Milano, imho.
est, ti rispondo con tutta la serenità di cui sono capace.
Io reputo plausibile il fatto che secondo te non è adatto a fare il terzino.

Vorrei solo sapere se sei certo di poterlo giudicare dopo
- la gara contro il Pescara in cui il loro attacco non è pervenuto
- la gara sconvolgente contro il Milan in cui sulla fascia è rimasto praticamente solo dal 16°

Capisco che certi movimenti e la struttura fisica sono significativi, ma

1) pure la struttura fisica di un Ibrahimovic non farebbe pensare a come in realtà gioca
2) i movimenti potrebbero venire col tempo e una gara come quella di Milano non credo sia la più adatta per giudicare

L'errore da non commettere, e qui non parlo di te ma di quello che sento nella tifoseria laziale in genere, è di pronunciare già da ora il nome Pereirinha con quel misto di derisione e rassegnazione tipico del tifoso laziale che bolla un giocatore come da evitare.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
alcuni topic sono la lapilissiana dimostrazione che Lotito è il solo presidente possibile per i tifosi della Lazio...
Fortunatamente la Lazio esiste oltre ed al di fuori di Lotito e dei suoi stessi tifosi.....

Discussione precedente - Discussione successiva