Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 15:07
Eliseu è stato massacrato. Gonzalez per dirne uno nel suo primo anno gioco' meno di Eliseu ed era una marchetta per Fonseca.

I giocatori vanno aspettati e giudicati dopo averli visti sul campo della Lazio.
E non al contrario sugli spifferi delle trattative, spesso inventate di sana pianta.

Parole sacrosante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: A.Voronin il 05 Mar 2013, 18:28
i miei rimpianti sono 3

1 - fallimento zarate
2 - mancata cessione di pandev al bayern post anno della champions
3 - no allo scambio cavani - makinwa

poi potete parlà de dezotti, fonte, behrami e chi ve pare...ma ste tre cose so molto più pesanti e io non l'ho ancora digerite.

in bocca al lupo a pereirinha, e crepi il lupo.

Sulla voce 1 siamo d'accordo.
La 2 onestamente non so quanto sia vera o se era il solito interessamento paventato solo sui giornali.
La 3 non è esatta...non si voleva fare lo scambio Makinwa-Cavani, semplicemente quando Anellucci propose alla Lazio l'attaccante del Napoli, Sabatini gli rispose che avevamo il nigeriano.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Tornando a Pereirinha: questo é uno forte forte, e non scherzo. Lasciamolo lavorare.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Tornando a Pereirinha: questo é uno forte forte, e non scherzo. Lasciamolo lavorare.
anche io la penso cosi, lasciamolo lavorare tranquillamente, secondo me tecnicamente è un ottimo calciatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.936
secondo me può dimostrare il suo valore giocando da esterno alto... non ci voleva l'infortunio di konko

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Vedendolo, la prima impressione era stata di un clone di Belleri. Dopo averlo ammirato nel primo tempo di Milano direi che è' un misto tra Belleri e Bonetto (con una spruzzatina di Giallombardo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
mi pare più un esterno alto che un terzino, staremo a vedere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Vi dico una novità del calcio moderno. Ci sono le catene, la fascia si copre minimo in due. In molti sembrano ignorare questa verità.
Vai Piripigna!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2013, 07:34
Vedendolo, la prima impressione era stata di un clone di Belleri. Dopo averlo ammirato nel primo tempo di Milano direi che è' un misto tra Belleri e Bonetto (con una spruzzatina di Giallombardo).

Però, non scherzo lo dico seriamente: ha la tecnica e l'agilità di Vignaroli, che non era proprio accio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2013, 10:04
Vi dico una novità del calcio moderno. Ci sono le catene, la fascia si copre minimo in due. In molti sembrano ignorare questa verità.
E forse tu ignori che Cavanda è in grado di fare catena di fascia da solo.

Ovviamente questo superpotere l'ha sviluppato da quando ha deciso di non rinnovare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Divertente veder ricicciare i nomi di Belleri Bonetto Giallombardo e Vignaroli.
Proprio non ce la fate ve'? Spero per voi che abbiate ragione, spero per la Lazio che abbiate torto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2013, 10:40
Divertente veder ricicciare i nomi di Belleri Bonetto Giallombardo e Vignaroli.
Proprio non ce la fate ve'? Spero per voi che abbiate ragione, spero per la Lazio che abbiate torto.

No.. non je la fanno.. è il loro divertimento massimo.. tanto il giochino è semplice.. per il momento te dico che sei una pippa immonda e te massacro.. Poi se tante volte dimostri de esse forte apro un topic dove confesso il mio errore.. et voilà.. il gioco è fatto..
E ricomincio con il prossimo acquisto..

Che je volemo toglie stò divertimento? Che cattivoni che semo...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 10:44
Poi se tante volte dimostri de esse forte apro un topic dove confesso il mio errore.. et voilà.. il gioco è fatto..

Seeee, magari! :)

Uno su dieci lo fa...

Forse...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 10:44

No.. non je la fanno.. è il loro divertimento massimo.. tanto il giochino è semplice.. per il momento te dico che sei una pippa immonda e te massacro.. Poi se tante volte dimostri de esse forte apro un topic dove confesso il mio errore.. et voilà.. il gioco è fatto..
E ricomincio con il prossimo acquisto..

Che je volemo toglie stò divertimento? Che cattivoni che semo...
Lungi da me... È sicuramente molto divertente, poi oh siamo su un forum, bisogna che ognuno dica la sua, è un sacrosanto diritto, è il sale della democrazia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2013, 11:00
Lungi da me... È sicuramente molto divertente, poi oh siamo su un forum, bisogna che ognuno dica la sua, è un sacrosanto diritto, è il sale della democrazia.

Mi sa che non hai colto la mia ironia...

:p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Mi ripeto, secondo me è un buon giocatore, ma non è un terzino

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 11:04
Mi sa che non hai colto la mia ironia...

:p
Colta appieno, anche io lo ero... :p :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi ripeto non ho assolutamente la piu pallida idea se sia meglio di Maicon o peggio di Oscar Lopez  :D.  So solo che Tare lo ha seguito e Petko lo sta schierando terzino. Siccome ne capiscono un po piu' di noi gli do la mia fiducia sulla scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva