Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 15:07
Eliseu è stato massacrato. Gonzalez per dirne uno nel suo primo anno gioco' meno di Eliseu ed era una marchetta per Fonseca.

I giocatori vanno aspettati e giudicati dopo averli visti sul campo della Lazio.
E non al contrario sugli spifferi delle trattative, spesso inventate di sana pianta.

Parole sacrosante.

dani2110

Citazione di: A.Voronin il 05 Mar 2013, 18:28
i miei rimpianti sono 3

1 - fallimento zarate
2 - mancata cessione di pandev al bayern post anno della champions
3 - no allo scambio cavani - makinwa

poi potete parlà de dezotti, fonte, behrami e chi ve pare...ma ste tre cose so molto più pesanti e io non l'ho ancora digerite.

in bocca al lupo a pereirinha, e crepi il lupo.

Sulla voce 1 siamo d'accordo.
La 2 onestamente non so quanto sia vera o se era il solito interessamento paventato solo sui giornali.
La 3 non è esatta...non si voleva fare lo scambio Makinwa-Cavani, semplicemente quando Anellucci propose alla Lazio l'attaccante del Napoli, Sabatini gli rispose che avevamo il nigeriano.

Rick

Tornando a Pereirinha: questo é uno forte forte, e non scherzo. Lasciamolo lavorare.

mizio67

Citazione di: Rick il 05 Mar 2013, 19:55
Tornando a Pereirinha: questo é uno forte forte, e non scherzo. Lasciamolo lavorare.
anche io la penso cosi, lasciamolo lavorare tranquillamente, secondo me tecnicamente è un ottimo calciatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Axel Latino Heat

secondo me può dimostrare il suo valore giocando da esterno alto... non ci voleva l'infortunio di konko

volerevolare

Vedendolo, la prima impressione era stata di un clone di Belleri. Dopo averlo ammirato nel primo tempo di Milano direi che è' un misto tra Belleri e Bonetto (con una spruzzatina di Giallombardo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

mi pare più un esterno alto che un terzino, staremo a vedere.

Panzabianca

Vi dico una novità del calcio moderno. Ci sono le catene, la fascia si copre minimo in due. In molti sembrano ignorare questa verità.
Vai Piripigna!

fish_mark

Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2013, 07:34
Vedendolo, la prima impressione era stata di un clone di Belleri. Dopo averlo ammirato nel primo tempo di Milano direi che è' un misto tra Belleri e Bonetto (con una spruzzatina di Giallombardo).

Però, non scherzo lo dico seriamente: ha la tecnica e l'agilità di Vignaroli, che non era proprio accio.

Alcares

Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2013, 10:04
Vi dico una novità del calcio moderno. Ci sono le catene, la fascia si copre minimo in due. In molti sembrano ignorare questa verità.
E forse tu ignori che Cavanda è in grado di fare catena di fascia da solo.

Ovviamente questo superpotere l'ha sviluppato da quando ha deciso di non rinnovare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Divertente veder ricicciare i nomi di Belleri Bonetto Giallombardo e Vignaroli.
Proprio non ce la fate ve'? Spero per voi che abbiate ragione, spero per la Lazio che abbiate torto.

Kalle

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2013, 10:40
Divertente veder ricicciare i nomi di Belleri Bonetto Giallombardo e Vignaroli.
Proprio non ce la fate ve'? Spero per voi che abbiate ragione, spero per la Lazio che abbiate torto.

No.. non je la fanno.. è il loro divertimento massimo.. tanto il giochino è semplice.. per il momento te dico che sei una pippa immonda e te massacro.. Poi se tante volte dimostri de esse forte apro un topic dove confesso il mio errore.. et voilà.. il gioco è fatto..
E ricomincio con il prossimo acquisto..

Che je volemo toglie stò divertimento? Che cattivoni che semo...

Sirius

Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 10:44
Poi se tante volte dimostri de esse forte apro un topic dove confesso il mio errore.. et voilà.. il gioco è fatto..

Seeee, magari! :)

Uno su dieci lo fa...

Forse...

DajeLazioMia

Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 10:44

No.. non je la fanno.. è il loro divertimento massimo.. tanto il giochino è semplice.. per il momento te dico che sei una pippa immonda e te massacro.. Poi se tante volte dimostri de esse forte apro un topic dove confesso il mio errore.. et voilà.. il gioco è fatto..
E ricomincio con il prossimo acquisto..

Che je volemo toglie stò divertimento? Che cattivoni che semo...
Lungi da me... È sicuramente molto divertente, poi oh siamo su un forum, bisogna che ognuno dica la sua, è un sacrosanto diritto, è il sale della democrazia.

Kalle

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2013, 11:00
Lungi da me... È sicuramente molto divertente, poi oh siamo su un forum, bisogna che ognuno dica la sua, è un sacrosanto diritto, è il sale della democrazia.

Mi sa che non hai colto la mia ironia...

:p

bizio67

Mi ripeto, secondo me è un buon giocatore, ma non è un terzino

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

:x
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 11:04
Mi sa che non hai colto la mia ironia...

:p
Colta appieno, anche io lo ero... :p :beer:

eaglemiky

Mi ripeto non ho assolutamente la piu pallida idea se sia meglio di Maicon o peggio di Oscar Lopez  :D.  So solo che Tare lo ha seguito e Petko lo sta schierando terzino. Siccome ne capiscono un po piu' di noi gli do la mia fiducia sulla scelta.