Sulla squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 28 Feb 2013, 15:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 12:06
Pure io non mi fido più di nulla, ma ti assicuro che gli infiltrati se la rischierebbero, se conosci un po' le dinamiche della curva, chiamiamole così, ci siamo capiti
;)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
L'annuncio dato nel corso della trasmissione la "Voce della Nord" è stato commentato con toni positivi dal presidente biancoceleste Claudio Lotito: "Prendo atto di quanto dichiarato, mi auguro che i proclami si trasformino in comportamenti reali - le parole del patron laziale riportate dal Corriere dello Sport - .Sulla base di questo significa che c'è stata una presa di coscienza, una crescita in termini di responsabilità e maturità. Si è capita l'importanza di tifare Lazio nel rispetto delle regole, in modo da esternare le proprie passioni senza creare nocumento alla credibilità del club e all'affidabilità dei propri tifosi".

llsn.it

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: iDresda il 06 Mar 2013, 12:14
Facile a dirsi, non a farsi.

Non credo che quelli di Stoccarda, che da quanto ho letto nei loro forum ci tengono parecchio a venire a Roma, si mettano a fare ste minchiate.
IMHO

Inoltre, comprare i biglietti per il settore ospiti per i residenti in Germania è quasi impossibile.
Io e un mio amico ci abbiamo provato in tutti i modi. No way.

Questo resoconto di "tifosi" di Lipsia spiega cosa hanno fatto la polizia tedesca e le autorità del Verfassungschutz per impedirgli di entrare nel settore ospiti per la partita di 'Gladbach.

Per aggirare quel sistema di sicurezza non puoi semplicemente essere un buontempone che ha voglia di fare una bravata, devi avere una mente parecchio allenata a superare ostacoli e "amicizie", come spiegato nel resoconto, in seno a chi viene a vedersi la partita tra gli ospiti.

Infine, da non sottovalutare.
Un saluto romano in Germania, costa l'identificazione quasi certa e un processo per direttissima, con pene fino a tre anni di reclusione.
Neanche un neonazista si esporrebbe a tanto in pubblico.

Scusami, so troppo malizioso...sono andato oltre, col pensiero. Per infiltrati intendevo infiltrati dell'UEFA...Capisci che intento? Se ci vedono come nemici da ELIMINARE, che je ce vò?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: roby67 il 06 Mar 2013, 12:20
Scusami, so troppo malizioso...sono andato oltre, col pensiero. Per infiltrati intendevo infiltrati dell'UEFA...Capisci che intento? Se ci vedono come nemici da ELIMINARE, che je ce vò?
infiltrati della Uefa?
ma non staremo un po a esagerà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2013, 09:43
vuol dire che in nome della Lazio evito di manifestare quel che pensi.
Mi pare una cosa estremamente apprezzabile.

O adesso la richiesta che porterai avanti sarà che cambino proprio weltanshaaung nel nome della Lazio?
oppure, che ne so, che spariscano?

Eddai su, apprezziamoli i passaggi positivi laddove vengono compiuti.
Altrimenti poi la critica dei passaggi negativi viene totalmente inficiata.

Sulla squalifica: non mi meraviglierebbe per nulla che le motivazioni riguardino cose ridicole.
Perché, come si è detto già giorni fa, la Lazio era già squalificata per Campo dei Fiori. Ce la volevano far pagare per quello e cercavano solo il pretesto.

In pratica hanno acconsentito (nella migliore delle ipotesi) che la Lazio venisse presa a sganassoni e devo ringraziarli perchè smettono?!?
Uno viene, mi riempie di botte e quando smette gli devo dire grazie per il fatto di aver smesso?!? Boh, me sembra un modo di ragionare perverso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Penso che a differenza dell'Italia in Germania non si scherzi...se qualche fenomeno facesse gesti sconsiderati ritornerebbe in Italia non prima del 2016...penso che lo sappiano anche loro, ammesso che abbiano un minimo di cervello...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 06 Mar 2013, 12:40
infiltrati della Uefa?
ma non staremo un po a esagerà...

E' evidente che la mia sia una provocazione. Ma non troppo. Ripeto, non me fido più de nessuno.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: bombo il 06 Mar 2013, 12:40
In pratica hanno acconsentito (nella migliore delle ipotesi) che la Lazio venisse presa a sganassoni e devo ringraziarli perchè smettono?!?
Uno viene, mi riempie di botte e quando smette gli devo dire grazie per il fatto di aver smesso?!? Boh, me sembra un modo di ragionare perverso.

no, stanno coscientemente sacrificando ad un pezzo di loro per il bene della Lazio.
E questo potresti capirlo e apprezzarlo.

Perchè uno che viene e ti riempie di botte ha l'INTENTO di riempirti di botte. Te vole proprio menà.
In questo caso invece non è che chi faceva il saluto romano voleva penalizzà la Lazio. Ma oggettivamente il suo comportamento la danneggiava.

Quindi il tuo esempio non regge.

Se non parti dal fatto che per chi lo fa il saluto romano non è né un problema né una cosa di cui vergognarsi, è chiaro che non apprezzi.
Ma a questo punto puoi anche evitare il discorso. Perchè quello che gli stai chiedendo, in effetti, è di sparire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Citazione di: bombo il 06 Mar 2013, 12:40
In pratica hanno acconsentito (nella migliore delle ipotesi) che la Lazio venisse presa a sganassoni e devo ringraziarli perchè smettono?!?
Uno viene, mi riempie di botte e quando smette gli devo dire grazie per il fatto di aver smesso?!? Boh, me sembra un modo di ragionare perverso.

E diamole merito, cazzarola!
Siamo eternamente insoddisfatti, anche di fronte a una presa di posizione del genere.
Bah.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2013, 12:44
no, stanno coscientemente sacrificando ad un pezzo di loro per il bene della Lazio.
E questo potresti capirlo e apprezzarlo.

Perchè uno che viene e ti riempie di botte ha l'INTENTO di riempirti di botte. Te vole proprio menà.
In questo caso invece non è che chi faceva il saluto romano voleva penalizzà la Lazio. Ma oggettivamente il suo comportamento la danneggiava.


Ma a questo punto puoi anche evitare il discorso. Perchè quello che gli stai chiedendo, in effetti, è di sparire.

sul primo punto capisco, lo apprezzo ma lo trovo non adeguato al problema procurato.
sul secondo punto non ho la certezza che non vogliano penalizzare la Lazio o parte della Società, anzi sono convinto del contrario, ben contento, nel caso, di essere smentito.
quello che chiedo ai 200 è di andare a rompere le palle da un'altra parte, si, perchè il saluto romano nel mio mondo non è contemplato, rispettato e non è considerato un gesto della libera espressione di chi lo mette in mostra.

Il discorso non lo evito perchp mi piace parlarne, discuterno, contento, ripeto, nel caso che qualcuno riesca ad aprire ulteriolmente la mia mente anche e soprattutto facendomi cambiare idea.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: bombo il 06 Mar 2013, 12:40
In pratica hanno acconsentito (nella migliore delle ipotesi) che la Lazio venisse presa a sganassoni e devo ringraziarli perchè smettono?!?
Uno viene, mi riempie di botte e quando smette gli devo dire grazie per il fatto di aver smesso?!? Boh, me sembra un modo di ragionare perverso.

Bravo. Quoto. Se penso che devo ringrazià certa gente che sta in curva, me vengono i brividi. Nitida, vivida l'immagine di un tipo davanti a me in nord  (dell'età mia tra l'altro) che, in un lazio milan 0 a 0 di qualche anno fa, girandosi verso di me in cerca di consensi disse a Seedorf che batteva un corner angolo tevere: " sto negro de merda!!" Lo guardai compatendolo. Ecco, quello starà ancora lì in curva e del comunicato je ne pò frega de meno. Quella faccia non la scorderò mai. La miseria cerebrale e sociale assoluta. Basta una mela marcia in mezzo a tanta brava gente che c'è e che conosco in curva.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
chi vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca, purtroppo, di come va il mondo non c'ha capito molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 06 Mar 2013, 12:55
chi vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca, purtroppo, di come va il mondo non c'ha capito molto.
Andiamo sul pratico: quanto pensi che valga o duri questo proposito della curva?

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2013, 11:21
ciaoooone. mi autobanno. fate come ve pare.

resta fra gli amici, io pure la penso come Te.


sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
quanto duri il nuovo status della curva non si sà.
Quello che si sà è come è stato libero dal 1992 (anno in cui ci ho messo piede la prima volta) qualsiasi tipo di riferimento politico.
21 anni
ora si vuole cambiare
ben venga il cambiamento, ma i riferimenti precedenti non trovano nessun riscontro con quello che ripeto da 21 anni E' STATO.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2013, 12:44
no, stanno coscientemente sacrificando ad un pezzo di loro per il bene della Lazio.
E questo potresti capirlo e apprezzarlo.

Perchè uno che viene e ti riempie di botte ha l'INTENTO di riempirti di botte. Te vole proprio menà.
In questo caso invece non è che chi faceva il saluto romano voleva penalizzà la Lazio. Ma oggettivamente il suo comportamento la danneggiava.

Quindi il tuo esempio non regge.

Se non parti dal fatto che per chi lo fa il saluto romano non è né un problema né una cosa di cui vergognarsi, è chiaro che non apprezzi.
Ma a questo punto puoi anche evitare il discorso. Perchè quello che gli stai chiedendo, in effetti, è di sparire.

A me devono ancora spiegare una cosa che mi manda al manicomio, cosa diavolo centra quel pezzo di loro in una partita di calcio? Non ne possono proprio fare a meno? Quindi devo pensare che è talmente forte questa parte di loro che esibiscono saluti romani in ogni contesto, ogni giorno, no? Guarda se è così posso anche comprendere che sia gente affetta da un impulso incontrollato che li porta a estendere la mano a paletta in continuazione, non è colpa loro. Siccome è altamente improbabile permettimi di dissentire e non è un fatto di apprezzamento del gesto in sè.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2013, 10:56
voglio dare un personale ringraziamento a tutto il nuovo direttivo della CN che ha dimostrato di non essere un gruppetto di sbarbatelli, privi di cultura, senza una professione (cit. vcv)

il comunicato di ieri e quanto detto alla voce della nord in radio, vanno nella direzione giusta e, per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che prima o poi sarebbero riusciti a levigare tutte quelle espressioni che, volenti o nolenti, potevano dare della SS Lazio 1900 un'immagine non positiva

nessuno ha MAI chiesto a nessuno dei ragazzi della nord di abdicare alle loro idee, politiche, morali, sociali, etiche
si può essere TUTTI Laziali mantenendo le differenze di idee ma amando TUTTI insieme un unico AMORE

la NOSTRA Lazio
la NOSTRA famiglia

come in ogni famiglia possono esserci scazzi, divergenze, allontanamenti ma sempre, sempre, deve esserci reciproco rispetto
quando i fratelli arrivano ad insultarsi fra loro, può essere difficile se non impossibile qualsiasi forma di riavvicinamento
riuscirci è sintomo di grande, reciproca, intelligenza

abbiamo la curva più bella del mondo: l'ha dimostrato da quando la conosco e, da quando conosco la Lazio, scindere la CN dalla Lazio mi è sempre sembrato impossibile

bravi
a tutti i Laziali veri, battiamo le mani
:clap:

:ssl

Daje!
:band8: :band7: :bandes: :band6: :band5: :band3: :band2:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Tutti uniti per il bene della Lazio
per favore
:since

voglio andare
a vincere in Europa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Comunicato importante e per certi versi storico. Che dà molte conferme su quanto è stato finora e apre prospettive superlative per il futuro.
Sono convinto che alle parole seguiranno i fatti. L'unica variabile impazzita potrebbe essere l'astio nei confronti di Lotito che, in una partita che si mette male, potrebbe d'impulso far ricominciare a buare e palettare. Ma non fasciamoci la testa prima.
L'immagine? Se oggi è il primo giorno del resto della nostra vita, ci sarà tempo, anche tanto, per rimettere a posto anche quella. Le svolte in tal senso potrebbero essere più repentine di quanto ci si aspetti soprattutto in presenza di una concordanza di aspetti positivi. Dobbiamo essere ottimisti a riguardo. Io lo sono.
The wind is about to change.

FORZA LAZIO

:band1:

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Forza ragazzi! Remiamo tutti nella stessa direzione e facciamo solo il bene della nostra grande passione!!

[FORZA LAZIO!!!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva