Sulla squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 28 Feb 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Non conosco il tedesco, per caso l'articolo si riferisce alla voce che circola sul rinnovo di Hernanes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
credo voglia dire che la Lazio oggi va all'assalto con i caschi.
Più o meno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Vabbe' in inglese , un po meno in spagnolo , ancora meno in francese ..... ma in tedesco !  :(

Maledetti volete tradurre ? o ci dobbiamo affidare a Google Translate ?  :^^

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 07 Mar 2013, 13:54
bild :((

Il titolo di quella carta igienica chiede se la star della Lazio attaccherà anche oggi con il casco.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: anto70 il 07 Mar 2013, 14:09
credo voglia dire che la Lazio oggi va all'assalto con i caschi.
Più o meno

sarà con l'elmetto.... suona meglio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
L'importante è che lo Stoccarda si attaccherà arcà direttamente da stasera. Con o senza elmetto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: jp1900 il 07 Mar 2013, 15:21
L'importante è che lo Stoccarda si attaccherà arcà direttamente da stasera. Con o senza elmetto.

:clap:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2013, 10:56
voglio dare un personale ringraziamento a tutto il nuovo direttivo della CN che ha dimostrato di non essere un gruppetto di sbarbatelli, privi di cultura, senza una professione (cit. vcv)

il comunicato di ieri e quanto detto alla voce della nord in radio, vanno nella direzione giusta e, per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che prima o poi sarebbero riusciti a levigare tutte quelle espressioni che, volenti o nolenti, potevano dare della SS Lazio 1900 un'immagine non positiva

nessuno ha MAI chiesto a nessuno dei ragazzi della nord di abdicare alle loro idee, politiche, morali, sociali, etiche
si può essere TUTTI Laziali mantenendo le differenze di idee ma amando TUTTI insieme un unico AMORE

la NOSTRA Lazio
la NOSTRA famiglia

come in ogni famiglia possono esserci scazzi, divergenze, allontanamenti ma sempre, sempre, deve esserci reciproco rispetto
quando i fratelli arrivano ad insultarsi fra loro, può essere difficile se non impossibile qualsiasi forma di riavvicinamento
riuscirci è sintomo di grande, reciproca, intelligenza

abbiamo la curva più bella del mondo: l'ha dimostrato da quando la conosco e, da quando conosco la Lazio, scindere la CN dalla Lazio mi è sempre sembrato impossibile

bravi
a tutti i Laziali veri, battiamo le mani
:clap:

:ssl

:agree:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: jp1900 il 07 Mar 2013, 15:21

:)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Lotito ha dichiarato che a Nyon parlerà lui....

Ho paura.... :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Roxy00 il 07 Mar 2013, 19:26

affidiamoci al traduttore  :p

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2013, 19:28
affidiamoci al traduttore  :p

se non s'addormenta prima...  :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Roxy00 il 07 Mar 2013, 19:26

esclusi per sempre dalle coppe......  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Squalifica Olimpico in Europa League, Lotito deciso a far chiarezza: "Esiste una sola verità e farò di tutto per dimostrarla"

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

"Spero che vengano accertati i fatti, farò tutto quello che è necessario per dimostrare la verità". E' un Claudio Lotito deciso quello intercettato all'uscita del Consiglio Federale. Il Presidente della Lazio ritiene un'ingiustizia la decisione dell'Uefa, non ci sta a vedere il suo club giocare a porte chiuse le prossime due gare interne europee. Adesso il patron biancoceleste aspetta la risposta al ricorso presentato dalla società: "Qual è la verità della Lazio e se ci sono stati dei saluti razzisti? Non esiste una nostra verità, ma una soltanto. Non restiamo a Pirandello "cosi è, se vi pare", ripeto esiste una sola verità, non cento. Abbiamo scritto tutto all'interno della memoria presentata".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi ci sono stati i buu da parte dei tifosi dello stoccarda...sicuramente saranno stati Laziali infiltrati vero uefa?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.761
Basterà una telefonata a Platini... Almeno una giornata la dovrebbero togliere!
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Charlot il 07 Mar 2013, 22:39
Basterà una telefonata a Platini... Almeno una giornata la dovrebbero togliere!
:=))

Se Lotito chiama Platini la giornata la perde lui.
Ar telefono.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva