Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: fish_mark il 08 Mar 2013, 17:09
Che la società abbia fatto una scelta è pacifico, che questa scelta porti a guadagnare su certi aspetti a te convince a me molto meno, che si sia rivelata poco efficace nei fatti mi sembra abbastanza evidente.
Insomma, la discussione sul mercato non deve essere seriamente portata avanti giorno per giorno ma la valtuazione va fatta nell'arco di almeno un mese. Febbraio ha evidenziato come in campionato la Lazio abbia il fiato grosso, segno di evidente stanchezza. Sul terzo posto ho timore che la tua valutazione sia ottimistica, magari condivisibile, ma che non tiene conto di una realtà.
Se tutto va bene, ossia se arriviamo fino in fondo in Europa, ciò significa che la Lazio da oggi dovrà giocare altre 18 partite - la finale di Coppa Italia, le 11 di campionato e altre 6 di EL - per una stagione di 60 partite ufficiali: una cifra davvero alta (lo scorso anno ne giocammo 49, due anni fa 41).
Se giocano sempre gli stessi (una decina) e molti (5 o 6) li lasci da parte per infortuni o altre questioni mi sembra difficile centrare anche il terzo posto.
Il Cuchillo ha indicato con chiarezza e realismo le nostre possibilità per quest'anno: se ci va bene, sarà un grande successo.
Ci sta. 60 partite sono tante, non so quale obiettivo dei tre che cerchiamo di raggiungere potrà realmente essere ottenuto. Personalmente non baserò il mio giudizio sui risultati finali (discorso personale che capisco non sia condiviso). È lapalissiano che 2 giocatori in più in questo senso ci avrebbero fatto comodo, è opinabile che si sia fatto bene o male. L'importante è che non diventi un mantra e un motivo continuo di critica.
Per me questa rosa può tentare un colpaccio. Hernanes Ederson Mauri Candreva Lulic Gonzalez Onazi Ledesma Pereirinha è un cc che può provare a vincere. Lo so che non sei d'accordo, ma se per provare a vincere potessi scegliere tra 2 cose che non abbiamo: D&C e 45000 Laziali ad ogni partita, sceglierei la seconda.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 08 Mar 2013, 16:14
il Cavanda fino alla pausa natalizia, su 27 incontri ufficiali (18 di campionato, 8 di Europa League e 1 di Coppa Italia) ha partecipato a 20 partite, risultando tra i 10 giocatori più impiegati della rosa.

ma infatti cavanda aveva giocato troppo e doveva riposare, per una volta che si fa' riposare chi e' stanco non ti va bene?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ma infatti cavanda aveva giocato troppo e doveva riposare, per una volta che si fa' riposare chi e' stanco non ti va bene?

Questa è buona. Dai che mi hai messo di buonumore ... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Caro mister mi dispiace ma ci sei caduto anche tu.
Passando anche sopra le tue stesse idee e opinioni sulla squadra.
Accettando passivamente epurazioni scellerate senza proferire parola.
Che alla lunga hanno danneggiato la lazio.
Mi dispiace, ma da questo punto di vista mi ha davvero deluso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In riferimento al titolo del topic, io sto solo con la Lazio. :since
Stasera Petko, ha fatto qualche cappellata, secondo me, che non ci capisco una mazza. 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Io sto col mister, che comunque a volte (poche) ha sbagliato, ma è giustificato per diversi motivi, non ultimo il fatto di essere nuovo del campionato italiano...

p.s.: PRIMA di tutto però sto con la LAZIO!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Pensare che con Cavanda si poteva evitare di mettere Ederson largo (non pervenuto) e avere una fascia Cavanda - Pereirinha.
L'importante è capire gli errori fatti, al di là di come finisca questa stagione, per fare meglio e dare le corrette indicazioni per puntellare la squadra per il 2013/2014.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mister sono con te.. facci vincere qualcosa e dimenticheranno tutto. Daje mister :since

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 00:51
mister sono con te.. facci vincere qualcosa e dimenticheranno tutto. Daje mister :since

:since :since :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Stasera erroracci, da un Ederson assolutamente impresentabile, evidentemente stanco, alla premiata ditta lento&più lento...e si rendesse conto che Pereirinha, stasera cmq positivo, non è un terzino. Se non vuole far giocare Cavanda, ritornasse alla difesa a tre, tanto scoppola per scoppola...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
però rimettiamoci in sesto in campionato

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
petko deve dimostrare molto. ha fatto un buon inizio di campionato, ma adesso le umiliazioni subite dalla lazio cominciano ad essere troppe: napoli, catania, siena, milan, fiorentina...
é in discussione anche lui, come é giusto e doveroso

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando ti mancano giocatori fondamentali per così tanto tempo è facile prendere la china della mediocrità.
Qui non si parla di 2 o 3 partite,ma di una decina di partite senza Mauri e Klose e mettiamoci pure Konko.
A questo punto bisogna rimanere calmi ed essere realisti,il 3° posto è andato,bisogna puntare tutto sulle due Coppe.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Con Reja abbiamo perso la corsa diverse volte all'ultima giornata.
Non cera motivo allora come non ce motivo oggi per fare i catastrofisti.
Sappiamo giocare a calcio(5giorni fa in germania...) e non stiamo lontanissimi dalla vetta del campionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: borgorosso il 11 Mar 2013, 08:15
petko deve dimostrare molto. ha fatto un buon inizio di campionato, ma adesso le umiliazioni subite dalla lazio cominciano ad essere troppe: napoli, catania, siena, milan, fiorentina...
é in discussione anche lui, come é giusto e doveroso

Assolutamente d'accordo.
Sono 2 mesi che non ci capisce più nulla.
Tenere Onazi per 60 minuti in panca è degno del peggior Zeman.
L'uscita contemporanea di Ederson e Hernanes senza l'ingresso di altro fosforo è da scarso campionato svizzero.
Montella gli ha dato una lezione di calcio.
Sta buttando tutto il credito che aveva raccolto. Che fosse stato solo culo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se penso agli insulti che si è beccato Reja per aver raggiunto risultati simili, mi chiedo come Eddy abbia potuto resistere fino all'estate scorsa.

Petkovic invece continua a venire osannato. Bene così, intendiamoci, ma a me questo allenatore sembra uno dei tanti, non di certo il fenomeno che qualcuno continua a ritenere.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2013, 09:25
Assolutamente d'accordo.
Sono 2 mesi che non ci capisce più nulla.
Tenere Onazi per 60 minuti in panca è degno del peggior Zeman.
L'uscita contemporanea di Ederson e Hernanes senza l'ingresso di altro fosforo è da scarso campionato svizzero.
Montella gli ha dato una lezione di calcio.
Sta buttando tutto il credito che aveva raccolto. Che fosse stato solo culo...

anche il fatto di aver messo, insieme, dias e cana, ovvero due che stanno e non escono in anticipo
guardate il primo goal: tutti presi dalla posizione e nesusno dei due che vada verso la palla (come avrebbe fatto San Biava)

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
restiamo vicini alla squadra e vedrete che non molleranno!!
Sempre Forza Lazio  :band9:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ho apprezzato molto il Mister nel primo squarcio di stagione.
Poi è andato in confusione, sbagliando molto, troppo, in particolare dalla fine di dicembre.
Il suo piegarsi ad essere un dipendente della S.S.Lazio supinamente, accettando le esclusioni imposte dall'alto ne hanno minato la credibilità, probabilmente anche all'interno dello spogliatoio.

Discussione precedente - Discussione successiva