Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 10:31
Bah.

Marchetti prende 1.3
Hernanes 1.7
Floccari 1.3

e tu stai a fa le pulci a Cana.

Inutile confrontarsi.
appunto, lo dici te stesso.
cana prende quanto hernanes, che se permetti, con tutto il calo fisico che vogliamo, resta il giocatore più decisivo della squadra, insieme a klose, con 40 presenza sulle spalle e 8 gol e merita tutti quei soldi. Tra l'altro se vai sul mercato hernanes ha un valore notevole per rifarci una sqaudra.
cana con questo paragone neanche la metà meriterebbe allora, decisivo mai, spesso arruffone e insicuro.
al limte un onesto 6 quando va bene e il cartellino giallo d'ordinanza.
credo dovresti confrontarti con te stesso prima di tutto, prima di sparare simili corbellerie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 10:36

credo dovresti confrontarti con te stesso prima di tutto, prima di sparare simili corbellerie.

Hai ragione.

vado.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2013, 10:36
Property come detto anche ieri a Sercio (anche se forse ho esagerato il concetto) lo stipendio di Cana non è così monstre. 1.7 per noi è alto e capisco i discorsi anche se molto ripetitivi e privi di finalità concreta (volete dire che la società ha toppato un acquisto, ok, detto, ma basta una volta o poco più),
vedi, saranno pure ripetitivi, ma repetita juvant come ci insegna il presidente.
e la finalità o meglio speranza, essendo i qui presenti sereni e corretti nella critica, è quella, visto che ogni tanto ci leggono, che mai più si ricada in errori del genere, scaturiti, lo sappiamo bene, da gestione dei rinnovi sbagliate che poi costringono a prendere simili giocatori pur di scambiarlo con un altro che altrimenti sarebbe andato via a zero.
questa è la verità, che noi ripetiamo, affinchè non si cada speriamo più in un errore.
e che serve d'esempio poi ai tanti tifosi, scandalizzati perchè un altro giovane difensore della lazio che presto ci saluterà, aveva osato chiedere poco più della metà di quanto prende cana.
ecco questi sono gli errori, che si fanno, che noi ripetiamo perchè standoci a cuore la lazio, speriamo non si ripetano più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 10:36
appunto, lo dici te stesso.
cana prende quanto hernanes, che se permetti, con tutto il calo fisico che vogliamo, resta il giocatore più decisivo della squadra, insieme a klose, con 40 presenza sulle spalle e 8 gol e merita tutti quei soldi. Tra l'altro se vai sul mercato hernanes ha un valore notevole per rifarci una sqaudra.
cana con questo paragone neanche la metà meriterebbe allora, decisivo mai, spesso arruffone e insicuro.
al limte un onesto 6 quando va bene e il cartellino giallo d'ordinanza.
Scusami, ma tutto questo livore (da entrambe le "fazioni") per dire che Lorik prende 500/600 mila euro di troppo l'anno?
Veramente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2013, 10:42
Scusami, ma tutto questo livore (da entrambe le "fazioni") per dire che Lorik prende 500/600 mila euro di troppo l'anno?
Veramente?
perdonami.
ma questo tuo commento sul presunto "livore", lo trovo per par condicio anche nel topic di diakitè, contro chi si scagliava sul nostro giocatore per aver chiesto 200/300 K in più vero?
o magno tranquillo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: Jeffry il 11 Mar 2013, 00:06
E te credo....se i nostri stasera avessero avuto la velocitá del Sercio avremmo visto tutta un'altra partita!!!
Notte...è sempre forza Lazio
:band1:

Visto che fenomeno si?
Stoccarda- Lazio al gol di Ederson è sparito, dopo 3-4 post generici sulla media spettatori, è ricomparso alla fine del primo tempo con la bellezza di 41 post!

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Cana uno dei migliori, da centrale mi da' più sicurezza di tutti, biava escluso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 10:44
perdonami.
ma questo tuo commento sul presunto "livore", lo trovo per par condicio anche nel topic di diakitè, contro chi si scagliava sul nostro giocatore per aver chiesto 200/300 K in più vero?
o magno tranquillo?
Magna tranquillo :p effettivamente mi riesce più facile posizionarmi dalla parte della società e dei giocatori che scelgono la Lazio (vedi anche Onazi e Gonzo finora a stipendi molto bassi). Ma il discorso che fai in un certo senso fila. La mia proposta sarebbe quella di accannare tutti i discorsi relativi a Cavanda Diaki Cana e compagnia cantando concentrandosi sulle prossime partite della Lazio che sono l'unica cosa che conta senza far ricicciare discussioni trite e ritrite ad ogni sconfitta (cosa che purtroppo accade spesso ultimamente). Magno tranquillo ve'? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: lazionelcuore il 11 Mar 2013, 10:49

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: lazionelcuore il 11 Mar 2013, 10:49
tranne i soliti falli e relative ammonizioni...su uno di quelli abbiamo preso il secondo gol, con papera di Marchetti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 10:44
perdonami.
o magno tranquillo?

BASTA...mamma mia che palle...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2013, 11:09
tranne i soliti falli e relative ammonizioni...su uno di quelli abbiamo preso il secondo gol, con papera di Marchetti

Che comunque rimane il numero uno,i falli ci stanno in una partita da parte di un centrale

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2013, 11:04
effettivamente mi riesce più facile posizionarmi dalla parte della società
pensi solo di farlo. in realtà non lo fai.
si fa il bene facendo capire ciò che sbagli, non dandogli pure una pacca sulla spalla.

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2013, 11:04
Ma il discorso che fai in un certo senso fila. La mia proposta sarebbe quella di accannare tutti i discorsi relativi a Cavanda Diaki Cana e compagnia cantando concentrandosi sulle prossime partite della Lazio che sono l'unica cosa che conta senza far ricicciare discussioni trite e ritrite ad ogni sconfitta
se fila il discorso non capisco la vena polemica.
qui ci sono delle partite e si commenta quelle.
se gioca cana, lo giudichiamo, e se dobbiamo vedere uno adattato al ruolo quando avevamo difensori in panchina e in tribuna, lo diciamo.
se gioca pereirina in un ruolo non suo poverino lo diciamo e viene normale pensare che non era lui il sostituto giusto di konko.
se vediamo hernanes e ledesma camminare con onazi in panchina ci chiediamo il perchè.
se vediamo un saha acquisto mai utilizzato, ci interroghiamo come mai.
davvero non capisco il problema.
che poi il dito nella piaga possa far male lo capisco pure, ma le piaghe queste sono, non è certo colpa mia.
nasconderle non aiuta mica a guarirle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 11:46
pensi solo di farlo. in realtà non lo fai.
si fa il bene facendo capire ciò che sbagli, non dandogli pure una pacca sulla spalla.
se fila il discorso non capisco la vena polemica.
qui ci sono delle partite e si commenta quelle.
se gioca cana, lo giudichiamo, e se dobbiamo vedere uno adattato al ruolo quando avevamo difensori in panchina e in tribuna, lo diciamo.
se gioca pereirina in un ruolo non suo poverino lo diciamo e viene normale pensare che non era lui il sostituto giusto di konko.
se vediamo hernanes e ledesma camminare con onazi in panchina ci chiediamo il perchè.
se vediamo un saha acquisto mai utilizzato, ci interroghiamo come mai.
davvero non capisco il problema.
che poi il dito nella piaga possa far male lo capisco pure, ma le piaghe queste sono, non è certo colpa mia.
nasconderle non aiuta mica a guarirle.
Ho pochi punti fermi nella vita. Uno è: tempistica. C'è un momento per discutere di alcune cose e un momento per non farlo. Cana va giudicato per le sue prestazioni e non per lo stipendio che prende perchè tempistica vuole che lo si potrà vendere (alla fine è questa la soluzione per te, credo) solo e soltanto questa estate. Di Diaki non si può parlare perchè tempistica vuole che OGGI non ci sono le condizioni per vederlo in campo (ammesso che lo avrebbe visto). IERI si poteva fare diversamente DOPODOMANI forse anche ma nel caso ne parliamo a tempo debito. Mancano 10 partite di campionato UNA di CI e al massimo 6 di EL. non è tempo per le chiacchiere e per i sarebbe stato meglio se.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Property, per me sei fuori strada...e di parecchio pure.. :o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2013, 14:27
Rega', accendete la modalita' ignore.

Da mò... sennò il forum sarebbe stato illeggibile...

Forza Lazio

Property

Visitatore
può essere che hai ragione, vedremo, al momento però i fatti non mi sembrano distanti da quello che rappresento io.
ottima però la funzionalità ignore devo dire, non per me.
piano piano chi non vuole più confrontarsi con gli altri, finirà per parlare in un circolo sempre più ristretto.
d'altra parte è il cambiamento che è in atto, la lazio la vogliamo popolare e tra le gente, i circoli ristretti li lasciamo volentieri da parte.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
A me il ragazzo non dispiace.....sai quante pippe ci sono in giro che prendono gli stessi soldi se non di più?????
Al massimo avremo anche noi una pippa super pagata ;) ;) ;) ;) ;)
Dopo la sconfitta di ieri che ci ha allontanati quasi definitivamente dal terzo posto utile per la Champion, non vedo dove sia il motivo di accapigliarci su Cana...... su.....siamo seri!!!!!!! :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque si parla sempre tanto di visibilità della Lazio in Italia ed in Europa e ci si rammarica del fatto che non veniamo molto considerati all'estero...poi si attacca Cana, l'ottavo (OTTAVO) giocatore più popolare in Europa del 2012, conosciuto nel mondo, capitano della sua nazionale, capitano in ogni club in cui ha militato...perchè prende 1,7 milioni all'anno!

Discussione precedente - Discussione successiva