Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: rocchigol il 14 Mar 2013, 09:31
ma nel frattempo come stanno andando perea e f.a.???

FA non sta giocando.


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: rocchigol il 14 Mar 2013, 10:00
why?

Sta fuori rosa perchè non vuole rinnovare.
In Brasile si dice che abbia già un accordo con una blasonata squadra italiana.
Il presidente del Santos, Lotitinho, considerava FA come un figlio :twisted:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Lulic per me viene venduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Mar 2013, 12:21
Lulic per me viene venduto

ma  non era tra quelli che avevano rinnovato per primi?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 14 Mar 2013, 13:02
ma  non era tra quelli che avevano rinnovato per primi?
Si, ma che c'entra? non è detto che se rinnova non possa essere venduto ;)
Per me Hernanes, se non andiamo in Champions va via..

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 14 Mar 2013, 13:56
Si, ma che c'entra? non è detto che se rinnova non possa essere venduto ;)
Per me Hernanes, se non andiamo in Champions va via..

Perciò a luglio andranno via Hernanes e Lulic?????Penso di sì.....
:(

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
se ne vanno se vogliono andare via e se portano una squadra che li compra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Registrato
Citazione di: vaz il 14 Mar 2013, 14:49
se ne vanno se vogliono andare via e se portano una squadra che li compra e che ce fa ride

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
In pratica se non rinnovano "è perchè se ne vuole andare" , se rinnovano è lo stesso . In pratica avete dei algoritmi di ragionamento che vi portano sempre allo stesso risultato , il famoso moriremo tutti , tra l'altro in un topic in cui si parla di tutt'altro . Fenomeni :DD

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Mar 2013, 14:41
Perciò a luglio andranno via Hernanes e Lulic?????Penso di sì.....
:(

Io credo che uno tra quelli che hanno un mercato che garantisce una plsvalenza andrà via. Oltre a quelli citati penso a Radu, a Gonzalez e a Kozak

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Mar 2013, 14:41
Perciò a luglio andranno via Hernanes e Lulic?????Penso di sì.....
:(
ma nn me ne dispero anche se andranno via lotito in quel caso acquisterà più giocatori forti quindi probabilmente la lazio sarà più forte.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: surg il 14 Mar 2013, 18:45
Io credo che uno tra quelli che hanno un mercato che garantisce una plsvalenza andrà via. Oltre a quelli citati penso a Radu, a Gonzalez e a Kozak

Hernanes quasi sicuramente, Lulic e Kozak forse, Radu e Gonzalez non credo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
praticamente vendemo mezza squadra
ma come se fa

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Io non ho detto che tutti i giocatori che hanno mercato saranno venduti. Ho detto che, secondo me, vista la situazione di bilancio, per fare un buon mercato in entrare bisogna vendere con operazioni tipo Kolarov (che fine ha fatta?).
Dopo la partita di ieri proverei con Kozak

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
madai su nn esageriamo, secondo me vendiamo solo herny x una buona offerta superiore alle 25 cocuzze... e kozak se vengono co na trentina  :beer:   



e poi boh vidi cascate di latte, maiali parlanti e alberi sempre verdi....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Kozak a trenta è dura. Mi accontenterei di 10
Hernanes, forse, ancora un anno riusciamo a tenerlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2013, 18:06
In pratica se non rinnovano "è perchè se ne vuole andare" , se rinnovano è lo stesso . In pratica avete dei algoritmi di ragionamento che vi portano sempre allo stesso risultato , il famoso moriremo tutti , tra l'altro in un topic in cui si parla di tutt'altro . Fenomeni :DD

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
lotito ha molti difetti (di gestione, di quelli caratteriali sti cavoli).
ma non ha mai smembrato la squadra. al massimo una cessione, tra l'altro molto conveniente, di un big.

se arriva un'offerta da 30 (non ci credo nemmeno se la vedo) per hernanes è anche giusto venderlo, mica siamo il real.

Discussione precedente - Discussione successiva