Floccari può essere il vice-Klose?

Aperto da Raptus, 09 Gen 2013, 10:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
La risposta è che Klose è molto più uomo reparto.

Klose, se gli capita la palla buona, la mette dentro al 50-60%.

Floccari è la spalla ideale. Il vice Klose potrebbe essere un modulo diverso ... a due punte, di cui una Floccari.

L'anno scorso, se non erro, a fine mercato estivo mi rammaricai della cessione di Floccari e non di quella di Zarate. E, a conti fatti, se avessimo avuto Floccari, l'anno scorso, forse avremmo avuto qualche chance in più di andare in cl.


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.947
Registrato
bravo sergione... l'ho sempre detto che di quelli che abbiamo in rosa è quello che si avvicina di più per fare il vice klose... ma può pure giocarci insieme..  poi cmq per coprirci del tutto prenderei pure un'altra punta

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
nuova punta? così si copre di nuovo floccari, gli si fa ancora ombra. ha bisogno di giocare per segnare. La società gli ha fatto spazio, lui deve segnare. è in mezzo che Lotito deve fare oggi l'acquisto di questa  estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: V. il 14 Gen 2013, 11:21
nuova punta? così si copre di nuovo floccari, gli si fa ancora ombra. ha bisogno di giocare per segnare. La società gli ha fatto spazio, lui deve segnare. è in mezzo che Lotito deve fare oggi l'acquisto di questa  estate.

d'accordo: con i centrocampisti che abbiamo (ed il probabile recupero e risoluzione dei problemi di ederson) la punta non ci serve

serve un centrocampista che sposti il peso

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.620
Registrato
anche perchè davanti oltre a Floccari arriverà tra poco Keita.
In mezzo occorre un centrocampista: uno tipo Obiang.

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 09 Gen 2013, 15:40
si però regà..a gennaio scorso non abbiamo speso niente
st'estate non abbiamo speso niente

mo anche adesso siamo senza na lira??? boh

Perche' il problema e' il monte ingaggi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Felice per sergio, ma come si faceva a considerarlo dietro Kozak!
Ieri ho temuto che potesse ammettere il fallo di mano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.947
Registrato
Citazione di: V. il 14 Gen 2013, 11:21
nuova punta? così si copre di nuovo floccari, gli si fa ancora ombra. ha bisogno di giocare per segnare. La società gli ha fatto spazio, lui deve segnare. è in mezzo che Lotito deve fare oggi l'acquisto di questa  estate.

nuova punta dando kozak in prestito... avresti 3 attaccanti dello stesso livello per giocarti pure l'europa league

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
anche nella cattiva sorte.. uff... chi resta ora, Saha e Kozak?Keitha?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: FabioPirovano il 15 Mar 2013, 19:17
anche nella cattiva sorte.. uff... chi resta ora, Saha e Kozak?Keitha?
.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Tolte di mezzo tutte le punte Spalletti fece un 4-2-3-1 col fesso in avanti alla Hidegkuti.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: loquace il 09 Gen 2013, 17:06
per me no
non la butta mai dentro e raramente quando sale il livello di importanza della partita riesce ad incidere in qualche modo...
ieri dopo una partita ricca di nulla ha inventato due giocate-assist ma si era mosso più come un cc avanzato che come una punta...
non ricordo chi ha scritto che potrebbe essere un vice-Mauri...ma secondo me ha pienamente ragione.

Questa me l'ero persa  :=))
Diciamo...profetico  :beer:
Scrivilo più spesso che porta bene  ;)

Comunque la penso come te, si potessero fondere Kozak e Floccari, forse avremmo un calciatore lontanamente somigliante a Miro.
Il problema è che un vice Klose non esiste e con Floccari e Kozak stiamo bene così...poi se si pesca un giovane Cavani allora è n'altro paio di maniche.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.734
Registrato
Un consiglio, non aprite più topic su singoli giocatori... Ne bruciamo più noi che Breno!
:o

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.980
Registrato
Stavo guardando ieri sera la replica dell'amichevole di Auronzo,premettendo che Sergione sa giocare a calcio e' un grande uomo,tecnicamente forte,tutto quello che volete ma non è' una prima punta che segna con regolarità',incuriosito dal fatto che nell'amichevole sia stato l'unico punta che non ha segnato ai dilettanti,ho ripreso la sua media gol in A, 1 gol ogni 4 partite. Pochi per una punta da vice Miro! Kozak ne fa ancora meno....ho( Tanto per capire,Hernanes segna di piu',1 ogni 3 partite) la conferma che sia fondamentale avere un bomber vero di scorta da 15/16 gol a campionato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Per il secondo anno consecutivo ci ritroviamo di fronte a questa ( legittima ) considerazione. Sergio Floccari è un signor giocatore, uno coi piedi da 10 per intenderci. Ma non è stoccatore, finalizzatore. Quindi, quanto di più lontano da Klose. Non sono d'accordo sul fatto che sia impossibile trovare un omologo di Miro. Il problema è che ci vuole qualche soldino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Avendo puntellato il centrocampo con maggior quantità e qualità, Floccari può essere tranquillamente il vice-Klose.
Segnerà molto meno (ed è tutto da dimostrare, perchè i numeri non prendono in considerazione lo stato di forma di chi ci gioca assieme), ma ha piedi e visione di gioco per mandare in porta gli altri.

Col centrocampo disastrato dello scorso anno da Gennaio in poi
- non arrivavamo in porta, tanto che, Bologna a parte, finchè non si sono risollevati i centrocampisti non segnava manco Klose
- si prendevano molti più gol, per il fatto semplice semplice che se la palla ce l'hai sempre tu, come nella prima parte della stagione, gli altri non possono segnare

Un altro attaccante serve, ma per fare da spalla a Klose/Floccari ed avere soluzioni diverse dal modulo ad una punta.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Quindi il fatto che la nostra media punti , senza klose, è  davvero bassa non conta molto..cosi come i gol fatti, senza klose sono molti di meno.
Tutto un caso, c'avevamo floccari, la soluzione dei nostri problemi, e non lo sapevamo

Discussione precedente - Discussione successiva