Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2013, 09:27

Ieri nel post partita ha detto che in panchina aveva 3 primavera e 3 infortunati + qualcuno con la lingua di fuori in mezzo al campo vedi ledesma vedi gonzalez.
Non sono condizioni ideali per ottenere risultati

e secondo te come mai ledesma e gonzales stavano con la lingua di fuori se non hanno giocato giovedì?
Il problema è che noi vediamo giocare miro, e ci chiediamo ma floccari e kozac quando giocano?
poi si infortuna miro, e abbiamo floccari, ottime prime partite, poi piano piano si spegne, allora arriva l'infortunio di floccari e tocca a kozac, ottime partite in EL ma in campionato latita (non lo giudico ieri, era complicato).
Continuiamo con la logica dell'unica punta, che continua a non dare nessun frutto.
AH e non credo che toccherà mai a saha.
Veniamo alla difesa, da 10 partite sembra che qualsiasi coppia centrale giochi, si prende gol.. strano.
Il centrocampo pensavamo che ledesma fosse cotto, bene ha riposato ma sempre cotto sembra, onazi fa ottime prestazioni ma come si pensa ad una conferma sbaglia di brutto. Candreva sembra diventato anonimo, lulic a parte due-tre gare non è quello dello scorso anno, gonzales fa quello che può, hernanes non pervenuto da mesi (a parte i due lanci in EL) ederson sembra che deve sempre trovare la forma, e mauri dal rientro sembre fuori condizione.

Io vi chiedo, è tutto un caso?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io dico solo che il tanto bistrattato Reja l'anno scorso si è accontentato di tanti pareggi perchè sapeva che in quel momento la squadra non poteva fare di più! La differenza è solo questa, l'inesperienza di Petko lo ha portato a rischiare sempre, anche quando non doveva, avendo la squadra giù e decimata. Se avessimo pareggiato tante partite perse per presunzione nel girone di ritorno fate il conto di quanti punti in più avremmo! Sicuramente ancora lotteremmo per il secondo posto, quanto meno gli odiosi non ci avrebbero mai raggiunto!! Con questo non condanno il mister, è un grande e sto sempre con lui, spero che questa esperienza gli abbia insegnato qualcosa, nel campionato italiano ogni partita è una guerra!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:36
entro giudico e vado? dove?

entro e dico: nurompetercazzo. e me lo rivendico.

stacce e dì la tua. e basta.

Petkovic non è un mito, infatti, toppa pure lui, come fà tipicamente, chi mito non è.

daje.
invece continuo a pensare che a Petko si danno delle scusanti che ad altri non sono state date..era arrivato per dimostrare che un'altra Lazio era possibile l'ha fatto e l'ho scritto...ma ora dimostra il contrario, la Lazio del girone di ritorno sembra la brutta copia di quella di reja...non vinciamo fuori casa da Samp Lazio e prima ancora da Pescara Lazio...non è tutto un caso, anche lui forse dovrebbe pensare meno a dominare gli avversari e più a mettere qualche toppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: olympia il 18 Mar 2013, 09:41
Io dico solo che il tanto bistrattato Reja l'anno scorso si è accontentato di tanti pareggi perchè sapeva che in quel momento la squadra non poteva fare di più! La differenza è solo questa, l'inesperienza di Petko lo ha portato a rischiare sempre, anche quando non doveva, avendo la squadra giù e decimata. Se avessimo pareggiato tante partite perse per presunzione nel girone di ritorno fate il conto di quanti punti in più avremmo! Sicuramente ancora lotteremmo per il secondo posto, quanto meno gli odiosi non ci avrebbero mai raggiunto!! Con questo non condanno il mister, è un grande e sto sempre con lui, spero che questa esperienza gli abbia insegnato qualcosa, nel campionato italiano ogni partita è una guerra!!

Reja a gennaio stava fuori da tutto., da gennaio a maggio ha fatto una partita a settimana.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 09:44
invece continuo a pensare che a Petko si danno delle scusanti che ad altri non sono state date..era arrivato per dimostrare che un'altra Lazio era possibile l'ha fatto e l'ho scritto...ma ora dimostra il contrario, la Lazio del girone di ritorno sembra la brutta copia di quella di reja...non vinciamo fuori casa da Samp Lazio e prima ancora da Pescara Lazio...non è tutto un caso, anche lui forse dovrebbe pensare meno a dominare gli avversari e più a mettere qualche toppa

se danno delle scusanti, perchè non è il solito minestraro italiano, e speriamo non lo diventi, leggendo i commenti di tanti tifosi illuminati che leggo citano Reja, ed il suo Calcio.

perchè uno, le scusanti o se le merita, o non le ha.

rr67

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: olympia il 18 Mar 2013, 09:41
Io dico solo che il tanto bistrattato Reja l'anno scorso si è accontentato di tanti pareggi perchè sapeva che in quel momento la squadra non poteva fare di più! La differenza è solo questa, l'inesperienza di Petko lo ha portato a rischiare sempre, anche quando non doveva, avendo la squadra giù e decimata.

Scusa ma non sono d'accordo; ho visto tutte le partite che abbiamo maledettamente perso. Di partite che potevamo almeno pareggiare come dici tu, ricordo solo Lazio Chievo. Le altre o le abbiamo perse nettamente (a Siena non avremmo segnato manco se la partita fosse durata sei ore, Lazio-Fiorentina no comment) o abbiamo avuto episodi nettamente sfavorevoli (Palermo, Genoa, ma anche ieri sera) o tutt'e due (Milan).
Io ad esempio non riesco a capire l'affaire Saha. Se un giocatore sta con noi fino al prossimo giugno, non puoi aspettare che "entri in condizioni": cazzarola, siamo ad aprile!! Quanto lo sfrutti, un mese??? In una partita come quella di ieri, ad esempio, io avrei gradito vederlo dentro all'inizio (io ho visto uno scatto - ok, solo uno! - niente male, chissà, a partita non compromessa avrebbe magari potuto fare di più). Per tacere delle partite già straperse (Fiorentina, Siena) dove almeno avrebbe potuto prendere confidenza col campo per un tempo.
Non capisco proprio.
Quanto a Reja, dal punto di vista dei risultati oggi devo dire che l'anno scorso stavamo meglio, ma io non cambierei mai Petko con Reja, con tutto il bene e il rispetto dovuti a quest'ultimo.
Ma - credetemi - non avrei mai pensato che anche quest'anno avremmo avuto mezza squadra fuori. Ritenevo che fosse una congiunzione astrale disgraziata che, una volta passata l'anno scorso, non si sarebbe mai più verificata...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:49
se danno delle scusanti, perchè non è il solito minestraro italiano, e speriamo non lo diventi, leggendo i commenti di tanti tifosi illuminati che leggo citano Reja, ed il suo Calcio.

perchè uno, le scusanti o se le merita, o non le ha.
Il calcio lo puoi vedere come vuoi ma lo spirito critico è fondamentale per rimanere obiettivo...che non sia un minestraro non signfiica che sia meglio di altri...alla fine si tireranno le somme comunque il nostro girone di ritorno è da retrocessione e pensare che l'allenatore che guida la squadra non abbia colpe è assurdo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
State dando troppa importanza al ruolo dell'allenatore...  La mia opinione è che anche  i migliori al mondo  (i vari Mourinho, Wenger, Fergusson...) non  arrivano al 30% per quanto riguarda il loro "apporto" ai successi (o alle sconfitte). Quasi tutto dipende dalla "rosa", infatti, i nostri allenatori più recenti hanno avuto successi quando i giocatori erano freschi e nella maggior parte presenti...
Petkovic è un buon allenatore, non dimentichiamo che è alla prima stagione in Italia, ma  da tempo non riesce a schierare una formazione "completa", senza ricorrere a "rattoppi", fuori ruolo, mezzi infortunati o stanchi dall'impegno di 3 giorni prima. Si fa quel che si può, e al momento la Lazio (quindi Petkovic) può solo in coppa e non in campionato. Dopo la sosta vedremo in che condizioni riprenderanno questo mini-campionato da 9 partite.
:ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 09:57
Il calcio lo puoi vedere come vuoi ma lo spirito critico è fondamentale per rimanere obiettivo...che non sia un minestraro non signfiica che sia meglio di altri...alla fine si tireranno le somme comunque il nostro girone di ritorno è da retrocessione e pensare che l'allenatore che guida la squadra non abbia colpe è assurdo...

ma chi ha detto che non ha colpe?
(che poi, colpe, responsabiltà, se proprio vogliamo usare termini appropiati.)

vediamo. vedremo. magari a fine campionato, se siamo tutt daccordo, chiediamo venga cacciato.

daje.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 10:00
ma chi ha detto che non ha colpe?
(che poi, colpe, responsabiltà, se proprio vogliamo usare termini appropiati.)

vediamo. vedremo. magari a fine campionato, se siamo tutt daccordo, chiediamo venga cacciato.

daje.
responsabilità colpe cosa cambia?
la prossima volta magari ti mando un mess privato così mi aiuti a trovare il termine che secondo te è più adatto.

Grazie

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2013, 09:36
Candreva sembra diventato anonimo, lulic a parte due-tre gare non è quello dello scorso anno, ...
Su questo non sono d'accordo, Candreva e Lulic sono in forma. Ieri Saha t'ha piazzato uno scatto bruciando nettamente due giocatorie del toro. C'ho avuto un sussulto.
Lo ripeto, dalla prossima col Catania si cambia pagina. Forse solo la Juve se la giocherà alla pari con noi ma non penso.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
mi sono frantumato le balle di vedere questa squadra giocare con una punta sola
B-A-S-T-A

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 10:09
responsabilità colpe cosa cambia?
la prossima volta magari ti mando un mess privato così mi aiuti a trovare il termine che secondo te è più adatto.

Grazie

dai, vi leggo. sono curioso di leggere. 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 10:13
Su questo non sono d'accordo, Candreva e Lulic sono in forma. Ieri Saha t'ha piazzato uno scatto bruciando nettamente due giocatorie del toro. C'ho avuto un sussulto.
Lo ripeto, dalla prossima col Catania si cambia pagina. Forse solo la Juve se la giocherà alla pari con noi ma non penso.

aspè panzabià l'ho scritto prima, qui il problema non sono 1-2 giocatori...qui il problema è che non c'è un giocatore che gira come dovrebbe, ripeto la difesa, qualunque si schiera prende gol, il centrocampo latita, in TUTTI gli interpreti, non solo candreva e lulic che sembrano in ripresa, l'attacco qualunque carta dopo klose, non sembra affidabile.
Qui il problema è il gruppo regà, lo stesso gruppo che ci ha portato a 3 dalla juve, sta crollando a picco, quindi mi chiedo, che problema c'è? ripeto per me le 4 partite di EL non c'entrano un kaiser, specialmente perchè sono ruotati gli uomini in ogni partita ma il risultato è sempre stato lo stesso.
Che è successo? La squadra in toto non gira più, il mister insiste su un modulo che va bene quando ci sono tutti gli interpreti in condizioni top, ma quando la squadra non gira le occasioni come le crei?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2013, 10:27
aspè panzabià l'ho scritto prima, qui il problema non sono 1-2 giocatori...qui il problema è che non c'è un giocatore che gira come dovrebbe, ripeto la difesa, qualunque si schiera prende gol, il centrocampo latita, in TUTTI gli interpreti, non solo candreva e lulic che sembrano in ripresa, l'attacco qualunque carta dopo klose, non sembra affidabile.
Qui il problema è il gruppo regà, lo stesso gruppo che ci ha portato a 3 dalla juve, sta crollando a picco, quindi mi chiedo, che problema c'è? ripeto per me le 4 partite di EL non c'entrano un kaiser, specialmente perchè sono ruotati gli uomini in ogni partita ma il risultato è sempre stato lo stesso.
Che è successo? La squadra in toto non gira più, il mister insiste su un modulo che va bene quando ci sono tutti gli interpreti in condizioni top, ma quando la squadra non gira le occasioni come le crei?

Io quoto Sweeper, non è possibile parlare di stanchezza perchè se così fosse si manifesterebbe anche nelle partite di coppa, invece da troppo assistiamo ad una trasformazione dal giovedi alla domenica.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2013, 10:31
Io quoto Sweeper, non è possibile parlare di stanchezza perchè se così fosse si manifesterebbe anche nelle partite di coppa, invece da troppo assistiamo ad una trasformazione dal giovedi alla domenica.

se stamo a incartà,è un dato di fatto
Perchè regà con miro ed herny, mauri,candreva,lulic al top ti permette di giocare ad una punta
Ma senza miro, e con gli altri in fase calante dovremmo giocare in modo diverso, ma santo dio ma un bel 4-4-2....perchè no? ce l'hai i giocatori per stare sulle fasce.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si ma 2 punte vere ed abili non le hai avute quasi mai. Infatti l'anno scorso quando abbiamo dovuto schierare in campionato rocchi/kozak o alfaro/kozak o rocchi/alfaro abbiamo fatto gli stessi punti se non meno di quelli che abbiamo fatto in questo girone di ritorno.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2013, 10:44
Si ma 2 punte vere ed abili non le hai avute quasi mai. Infatti l'anno scorso quando abbiamo dovuto schierare in campionato rocchi/kozak o alfaro/kozak o rocchi/alfaro abbiamo fatto gli stessi punti se non meno di quelli che abbiamo fatto in questo girone di ritorno.

Si ma adesso la seconda punta la puo' fare Saha e anche Ederson.
Chiedere a Kozak di fare il Klose non ha senso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
avete centrato il punto senza Mauri (o Ederson), con una punta sola non ci puoi giocare perchè non tiri quasi mai in porta

Discussione precedente - Discussione successiva