Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2013, 11:08
senza polemica, secondo me questo topic è una delle dimostrazioni che non si ha ben chiara la realtà dello stadio.
Questo topic l''ho aperto, se leggi bene titolo e testo del primo post non per gridare al complotto, ma per far notare quanto fecali(passatemi il termine) possano essere questi soggetti anche a pensare una cosa del genere.
detto questo anche la minima possibilità che questo accada mi brucia e parecchio, tenendo presente che, però, a questo punto ci siamo arrivati con le nostre mani.
in un'improbabile situazione come quella descritta nel topic chi difenderebbe la lazio? le telecamere che serviranno da prova per punirci? la gente che si girerà dall'altra parte o che sarà presa dal coretto o dalla paletta e riverbererà il gesto? ne dubito.
stiamo qui sul forum a parlare sempre della mancanza di maturità della squadra ma non mi pare che noi tifosi(compreso me) siamo cosi maturi e pronti se caschiamo in certe situazioni finendo per esporci a cose del genere.
tra l'altro prima del tuo ultimo post sovraquotato concordavo con te(nella sezione calcio

)nel 100% dei post, ma questa volta devo dissentire: bastano poche decine di persone alla spicciolata (lo dimostrano i capi d'accusa della sentenza uefa) non considerando l'affetto pecorone per il quale se parte un coro nel 70% dei casi viene ripreso dalle altre persone.
tutto questo lo dico ribadendo che a questo punto ci siamo arrivati noi da soli.