Sarà che mi preoccupo troppo ma...

Aperto da NineTenEightEight, 17 Mar 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Baldrick il 17 Mar 2013, 23:32
Magari è un ragazzino di 12 anni.
Ve dovete rilassa'.
un lombrichino... che crescerà. Dai, siamo sereni, sui forum se ne scrivono...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Eagle78 il 18 Mar 2013, 00:36

mettiamo caso che arrivino un numero imprecisato di persone all'Olimpico e che si mettano a fare i cretini apposta per far squalificare il campo della Lazio. uh uh uh e saluti romani. adesso, in questo preciso periodo, sarebbero facilmente riconoscibili in quanto emeriti pezzi di merda romanisti.

Guarda che bastano 20 persone eh, non è che debbano arrivare in 3.000.

Bastano 20 persone che aspettano che i delegati UEFA passano lì sotto per alzare il braccio.

Tu dici che verrebbero subito sgamati come romanisti? E perchè fino ad oggi hanno fatto il porco comodo loro senza che nessuno dicesse loro niente?

Anch'io non ci credo a sta storia, ma la cosa non sarebbe affatto impossibile da realizzare, anzi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
senza polemica, secondo me questo topic è una delle dimostrazioni che non si ha ben chiara la realtà dello stadio.

Se pensate che un gruppo organizzato anche di sole 20-30 persone passi inosservato...

E' chiaro che allo stadio ce vanno 30mila persone. Ma sono tanti 1. Se in 20 fanno tutti una cosa (coro, mani a paletta o quello che te pare) se vede subito.
E se sti 20 non se so' mai visti, ci si pone qualche domanda.

Io ve lo continuo a dire: fanno il loro "comodo" perché non sono venti e perché non si vuole procedere per rotture, ma per scelte condivise in Curva.

Se poi volete credere che c'è gomblotto riomico o all'opposto collusione complice fate pure.
Ma vi state convincendo di un dato irreale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2013, 11:08
senza polemica, secondo me questo topic è una delle dimostrazioni che non si ha ben chiara la realtà dello stadio.
Questo topic l''ho aperto, se leggi bene titolo e testo del primo post non per gridare al complotto, ma per far notare quanto fecali(passatemi il termine) possano essere questi soggetti anche a pensare una cosa del genere.

detto questo anche la minima possibilità che questo accada mi brucia e parecchio, tenendo presente che, però, a questo punto ci siamo arrivati con le nostre mani.

in un'improbabile situazione come quella descritta nel topic chi difenderebbe la lazio? le telecamere che serviranno da prova per punirci? la gente che si girerà dall'altra parte o che sarà presa dal coretto o dalla paletta e riverbererà il gesto? ne dubito.

stiamo qui sul forum a parlare sempre della mancanza di maturità della squadra ma non mi pare che noi tifosi(compreso me) siamo cosi maturi e pronti se caschiamo in certe situazioni finendo per esporci a cose del genere.

tra l'altro prima del tuo ultimo post sovraquotato concordavo con te(nella sezione calcio :=)) )nel 100% dei post, ma questa volta devo dissentire: bastano poche decine di persone alla spicciolata (lo dimostrano i capi d'accusa della sentenza uefa) non considerando l'affetto pecorone per il quale se parte un coro nel 70% dei casi viene ripreso dalle altre persone.

tutto questo lo dico ribadendo che a questo punto ci siamo arrivati noi da soli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma io facevo riferimento al topic rispetto alla discussione che si è concretamente sviluppata più che alle tue intenzioni.

nel merito di quello che dici ribadisco che se un gruppo fa partire cori o gesti, per quanto possa essere ripreso spontaneamente dalle persone attorno, si nota.

E non credo proprio che ci siano sti 20 romanisti tanto pazzi (o tanto stupidi) da fregarsene de sto rischio.
Perché poi a quel punto si sa quello a cui andrebbero incontro...

Boh, mi sembra molto improbabile quel che dite.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2013, 11:53
Ma io facevo riferimento al topic rispetto alla discussione che si è concretamente sviluppata più che alle tue intenzioni.

nel merito di quello che dici ribadisco che se un gruppo fa partire cori o gesti, per quanto possa essere ripreso spontaneamente dalle persone attorno, si nota.

E non credo proprio che ci siano sti 20 romanisti tanto pazzi (o tanto stupidi) da fregarsene de sto rischio.
Perché poi a quel punto si sa quello a cui andrebbero incontro...

Boh, mi sembra molto improbabile quel che dite.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ho creato la torta, e loro potrebbero metterci la ciliegina, o hanno fatto pure lo strato di panna? vedi pub in centro?
Però, più ne parliamo, più gli incubi si tramutano in realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(io l'unica volta in vita mia che ho messo piede in curva sud durante una partita delle merde tanti ma tanti anni fa ancora sto a corre, che mi hanno riconosciuto in dieci come Laziale... o volete farmi credere che questi sò gli unici romanisti a non avere un parente, un amico, un conoscente, un nemico Laziale in grado di individuarli e di strillargli "a romanista, che ce fai qua???")

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2013, 10:59
Guarda che bastano 20 persone eh, non è che debbano arrivare in 3.000.

Bastano 20 persone che aspettano che i delegati UEFA passano lì sotto per alzare il braccio.

[b]Tu dici che verrebbero subito sgamati come romanisti? E perchè fino ad oggi hanno fatto il porco comodo loro senza che nessuno dicesse loro niente?[/b]Anch'io non ci credo a sta storia, ma la cosa non sarebbe affatto impossibile da realizzare, anzi.

Ma è chiaro il motivo, quelli che comandano nella curva, lo hanno permesso, più chiaro di così? :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva