Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2013, 11:07
Inutile cercare un solo colpevole: gli arbitri, la società, l'allenatore, i giocatori, il poco pubblico.

La verità è che è un mix di tutti questi motivi ad averci portato in queste condizioni a marzo:

- arbitri: poco da dire, sono sotto gli occhi di tutti.
- società: ingolfare il monte salari con contratti pesanti dati a giocatori scarsi (Sculli, Foggia, Zauri, Carrizo, Zarate), che ha portato poi alla paralisi sul mercato che abbiamo visto tutti.
- mister: scarsa capacità nel fare turn over, e mancata scossa psicologica
- squadra: debole psicologicamente e con poca fame
- pubblico: andare in 30.000 allo stadio anche da secondi in classifica non è stato proprio un bel segnale lanciato all'ambiente

Speriamo che tutti imparino dagli errori commessi e che non vengano più ripetuti in futuro.
non d'accordo sul mister.
il turnover non lo può fare perchè non ha alternative. La sua principale colpa è aver accettato senza colpo ferire l'autoesclusione dei due difensori, e la non sostituzione di matuzalem, aggravata tra l'altro dall'infortunio di brocchi.
non d'accordo sul pubblico.
basta una volta per tutte.
il napoli secondo in classifica, con 6 milioni di miliardi di tifosi nel mondo ha fatto ieri 38mila spettatori. ma di che parliamo? che segnale avrebbe dovuto dare il tifoso del napoli ieri invece?
le colpe principali restano tutte sulla società.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Jeffry il 18 Mar 2013, 14:08
Andatela a vendere allo Stoccarda sta bella teoria.

come si spiega che kozak fa fuoco e fiamme in EL
e
in campionato combina poco?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Jeffry il 18 Mar 2013, 14:12
Forse perchè la squadra gioca da schifo?

si può darsi,
c'è qualche dichiarazione dell' interessato che fa capire qualcosa?
perchè davvero io non so cosa pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 14:04
comunque per valutare bene una squadra bisogna considerare pure i calciatori.
ieri l'attacco della Lazio era Kozak o Saha, giocatori che non giocherebbero titolari in nessuna sqaudra di A, ad eccezione del PEscara e del PAlermo.

Informazione di servizio.

per chi non segue molto il calcio e sta curiosando in questo Forum sono a comunicare che AL è laziale al di là di ogni ragionevole dubbio e che Kozac è il capocannoniere della Europe League..
Queste cose succedono solo da noi, per questo siamo laziali.

:DD

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Comunque ragionando solo sui numeri bisogna ammettere che qualcosa in attacco non va, solo 5 gol in sette partite, 0 nelle ultime tre!!
Sicuramente pesa l'assenza di Klose, ma credo che questo modulo sia troppo dispendioso per i centrocampisti e se non hai i loro  inserimenti senza palla non segni mai!!
Ci servirebbe una seconda punta da mettere tra le linee in grado di inserirsi e che possa giocare una ventina di metri più avanti della linea dei centrocampisti...
In linea di massima io continuerei ad usare il 4-1-4-1 in coppa e passerei ad un 4-4-2 in campionato magari usando Ederson come seconda punta
:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: Gioxx il 18 Mar 2013, 14:14
si può darsi,
c'è qualche dichiarazione dell' interessato che fa capire qualcosa?
perchè davvero io non so cosa pensare
Tare ieri nel prepartita ha detto che fa fatica in Italia perchè le difese sono più strette.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2013, 14:15
Tare ieri nel prepartita ha detto che fa fatica in Italia perchè le difese sono più strette.
sentito...comunque se arrivasse un'offerta di 6/7 milioni ( e potrebbe anche essere visto che sta facendo bene in europa) io lo darei via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 18 Mar 2013, 14:01
e poi c è ancora qualcuno che difende le decisioni della società sugli epurati    8)
per me non volgliono il bene della LAZIO   :x :^^
non è proprio così.
è che altri hanno semplicemente idee sbagliate ma sopratutto sulle quali non riescono a tornare indietro pur di fronte all'evidenza.
mi sembra palese che diakitè sia molto meglio del disastro ciani come cavanda uno che adesso ci faceva no comodo ma di più visto che fu petko stesso a preferirlo più volte a konko.
mi sembra del tutto evidente che matu ci avrebbe fatto comodo per rimpiazzare ledesma, almeno per un quindicina di gare, che è quello che serviva per non spomparlo; ha sbagliato? bene dallo pure via gratis ma almeno sostituiscilo considerando anche le condizioni di brocchi.
insomma cosa facile, a costo zero che avevamo in casa.
negare questi errori è impossibile credimi, chi lo fa è solo prigioniero di una posizione da difendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 14:16
non è proprio così.
è che altri hanno semplicemente idee sbagliate ma sopratutto sulle quali non riescono a tornare indietro pur di fronte all'evidenza.
mi sembra palese che diakitè sia molto meglio del disastro ciani come cavanda uno che adesso ci faceva no comodo ma di più visto che fu petko stesso a preferirlo più volte a konko.
mi sembra del tutto evidente che matu ci avrebbe fatto comodo per rimpiazzare ledesma, almeno per un quindicina di gare, che è quello che serviva per non spomparlo; ha sbagliato? bene dallo pure via gratis ma almeno sostituiscilo considerando anche le condizioni di brocchi.
negare questi errori è impossibile credimi, chi lo fa è solo prigioniero di una posizione da difendere.
Ammesso che sia stato un errore, non si capisce il senso di ribadirlo ogni volta, anzi ogni sconfitta. Che cambia? Per il futuro? Ok, ma intanto proviamo a viverci il presente senza mandare tutto in malora? Il colpevole del calo è soprattutto la società? Quindi che facciamo?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gli assenti sembrano avere sempre ragione. Comunque Klose e Brocchi ce li hanno ammazzati a Genova DOPO la chiusura del mercato invernale. Giusto per la precisione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 14:16
non è proprio così.

certo che è così   :(

speriamo di recuperare per bene energie durante la sosta
a parte il povero gonzo in sud america
che la prima settimana di aprile è fondamentale  viste le 3 partitissime da disputare

mi girano ancora i.......... sull aggancio dei tottidi............. :s

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2013, 14:21
Ammesso che sia stato un errore, non si capisce il senso di ribadirlo ogni volta, anzi ogni sconfitta. Che cambia? Per il futuro? Ok, ma intanto proviamo a viverci il presente senza mandare tutto in malora? Il colpevole del calo è soprattutto la società? Quindi che facciamo?
è lo so, ma questo è un forum.
nell'attesa che si giochi e passino due settimane, mentre i calciatori si allenano e il mister pensa a correggere gli errori fatti, il tifoso parla, discute.
non significa mandare in malora niente.
ma fare un'analisi realistica del campionato post lunedì e mettere le responsabilità sulle spalle chi chi ce lha, per un girone di ritorno da zona retrocessione.
questo facciamo. dopo di chè cè il catania si andrà allo stadio.
ma non è questo il tempo, ora è il tempo di riflettere, capire che si è sbagliato, e farne tesoro. tutti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 18 Mar 2013, 14:14
Informazione di servizio.

per chi non segue molto il calcio e sta curiosando in questo Forum sono a comunicare che AL è laziale al di là di ogni ragionevole dubbio e che Kozac è il capocannoniere della Europe League..
Queste cose succedono solo da noi, per questo siamo laziali.

:DD

grazie per averlo ricordato agli altri, non vorrei che poi mi bucassero le ruote della macchina

:D

Property

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 18 Mar 2013, 14:22
Gli assenti sembrano avere sempre ragione. Comunque Klose e Brocchi ce li hanno ammazzati a Genova DOPO la chiusura del mercato invernale. Giusto per la precisione.
ma per cortesia.
la storia dell'anno scorso ci insegnava già che klose non era uno che potevi far giocare 38 partite, va gestito.
brocchi a 36 anni peggio mi sento.
l'ingenuità, ma io dico incapacità, o forse presunzione, è poter pensare di non incorrere mai in infortuni del genere con giocatori avanti con l'età, gioco forza soggetti a maggiore possibilità di infortunio, anche a seguito di eventi traumatici.
si sapeva, fosse un rischio. a maggior ragione che un matuzalem lo mandi via, va bene, ma decidi di non sostituirlo proprio, restando con il 19enne onazi che sai deve fare pure la coppa d'africa.
questa non è sfiga.
nella migliore delle ipotesi ingenuità su cose che in tantissimi avevamo regolarmente pronosticato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 14:27
è lo so, ma questo è un forum.
nell'attesa che si giochi e passino due settimane, mentre i calciatori si allenano e il mister pensa a correggere gli errori fatti, il tifoso parla, discute.
non significa mandare in malora niente.
ma fare un'analisi realistica del campionato post lunedì e mettere le responsabilità sulle spalle chi chi ce lha, per un girone di ritorno da zona retrocessione.
questo facciamo. dopo di chè cè il catania si andrà allo stadio.
ma non è questo il tempo, ora è il tempo di riflettere, capire che si è sbagliato, e farne tesoro. tutti.
Ok, giusto. Ma, LO DICO A TUTTI, non molliamo noi per primi! Giochiamoci tutto fino alla fine e poi giudicheremo. È PRESTO ANCORA PER I BILANCI DEFINITIVI.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2013, 14:21

mettere tutti di fronte alle loro responsabilità

speravo che petko insistesse almeno per cavanda

ora lo può fare

ecco per me doveva insistere

o forse l ha fatto, e ho paura che tra poco più di un anno trarrà le dovute conseguenze

capisco non avere la disponibilità per nuovi giocatori, ma averli e lasciarli a marcire,  proprio NO!
se non mi dai sostituti quelli della rosa me li fai utilizzare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 14:30
ma per cortesia.
la storia dell'anno scorso ci insegnava già che klose non era uno che potevi far giocare 38 partite, va gestito.
brocchi a 36 anni peggio mi sento.

I due giocatori sono stati vittime di infortuni di gioco, nel caso di Brocchi per un fallo vigliacco.
E, sempre nel caso di Brocchi, si parlava di un rincalzo al quale è stato concessa un'altra annualità come premio.

l'ingenuità, ma io dico incapacità, o forse presunzione, è poter pensare di non incorrere mai in infortuni del genere con giocatori avanti con l'età, gioco forza soggetti a maggiore possibilità di infortunio, anche a seguito di eventi traumatici.

ma per piacere... ma perchè non riguardi i falli su youtube invece di scrivere in maniera così superficiale?

a maggior ragione che un matuzalem lo mandi via, va bene, ma decidi di non sostituirlo proprio, restando con il 19enne onazi che sai deve fare pure la coppa d'africa.
questa non è sfiga.
nella migliore delle ipotesi ingenuità su cose che in tantissimi avevamo regolarmente pronosticato.

Matuzalem era sempre rotto a leggere i lungimiranti come te negli anni scorsi. Così da non poterci contare. Così scrivevano i lungimiranti.
Gli stessi lungimiranti che ora vorrebbero farci credere che Cavanda e Dialite, ex zavorre per i lungimiranti telavevodettoisti, avrebbero cambiato di una virgola la crisi che stiamo attraversando.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 18 Mar 2013, 14:39
I due giocatori sono stati vittime di infortuni di gioco, nel caso di Brocchi per un fallo vigliacco.
E, sempre nel caso di Brocchi, si parlava di un rincalzo al quale è stato concessa un'altra annualità come premio.

ma per piacere... ma perchè non riguardi i falli su youtube invece di scrivere in maniera così superficiale?

Matuzalem era sempre rotto a leggere i lungimiranti come te negli anni scorsi. Così da non poterci contare. Così scrivevano i lungimiranti.
Gli stessi lungimiranti che ora vorrebbero farci credere che Cavanda e Dialite, ex zavorre per i lungimiranti telavevodettoisti, avrebbero cambiato di una virgola la crisi che stiamo attraversando.

Secondo te Petkovic sta facendo rendere al massimo la squadra o avrebbe potuto fare molto meglio? Lo riconfermeresti il prossimo anno alla luce dei risultati odierni ? Mi sembra che stessimo parlando di questo.

Discussione precedente - Discussione successiva