Citazione di: Constantine il 19 Ago 2010, 23:21
Hai fatto veramente un paragone calzante.
Quindi seguendo il tuo ragionamento: rinforzarsi enormemente a centrocampo e indebolirsi (a detta tua) nel ruolo del terzino sinistro è la stessa cosa.
Da qui deduco che per te un terzino sinistro vale esattamente come un regista.
Quindi per te se il Barcellona perde Xavi è esattamente come se perdesse Abidal.
Ma perchè scrivete sui forum di calcio? Ci sono anche quelli di cucina, politica, musica, per dire eh...
Il paragone è calzante, quanto la tua osservazione assurda visto che proponi a supporto di un ragionamento una prova diabolica, indimostrabile.
Quando basterebbe ammettere, con un pò di buon senso, che scambiando garrido con kolarov mi pare che qualcosa perdiamo perchè se no noi siamo i furbi e gli altri tutti cretini che ci prendono quella pippa di kolarov e in cambio ci danno il fenomeno garrido più 18 milioni, vero? Un pò di equilibrio no?
Il ragionamento è tuo non mio, se te che parti dal presupposto immodificabile che il centrocampo è enormemente migliorato perchè hernanes già sai che è un fenomeno, non avrà neanche bisogno di un minuto di adattamento e ledesma resterà e che invece sulle fasce ci abbiamo addirittura guadagnato perchè noi si che siamo furbi e ci siamo venduti kolarov.
Xavi con Abidal è idea tu, come quella magnifica per cui non si può dire chi è più forte tra kolarov e garrido perchè non hanno mai giocato nella stessa squadra. Divertiti a darti una risposta.
Sriviamo sul forum di calcio proprio per poter imparare dagli esperti come te, effettivamente una massima come quella della riga sopra mi mancava.