Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 22:52
In che senso non è un titolare? Non capisco...  :?
Non capisco perchè non capisci, mi stupisco.

Garrido avrebbe giocato titolare nell'11 dello scorso anno? Si o no? Penso di no visto che è la riserva di kolarov.

E' quindi un miglioramento per la squadra si o no? Penso di no. Miglioro se inserisco un titolare non un'altra riserva credo io nella mia piccola mente.

Quindi miglioro da un parte e peggioro dall'altra? E' vero o no.

Ecco per me è il gioco delle 3 carte.

Property

Visitatore
Nel calcio non funziona così. Kolarov é dì più forte di Garrido, ma certo non aiutava la squadra a giocare meglio, anzi. Hernanes sulla carta è un giocatore che la squadra te la rivolta perché con le sue giocate può aiutare gli attaccanti ad esprimersi al meglio : penso al povero maurito che l'anno scorso era costretto a venissi a prendere palla nella nostra metà campo.
Invece Garrido la aiuterà a giocare meglio?

Perchè se non è cosi hai un buco grosso come una toppa li sulla fascia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2010, 22:54
dice che addirittur sulla maglia c'è scritto

Erpippes

Ma secondo te perchè è arrivato 1 giorno prima?
Perchè si rende conto di non avere i mezzi tecnici per poter giocare in serie A ed è passato in Vaticano per farsi fare la grazia

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 22:56
Oh mica ti capisco eh.... Che fa' Ledesma?  :? :?

io ti capisco ancor di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Quindi secondo te per sostituire Kolarov devi prendere uno ugualmente forte? Magari spendere tutti i 20 milioni... Incredibile.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 22:52
Ma dato che la società ha deciso che questa cosa è così grave e merita la fustigazione in aula magna, ora è ledesma a star fuori per sua scelta tecnica e pretenderà, giustamente secondo me, fin tanto che non si riterrà soddisfatto.

No davvero... spiegami se vuoi. Che vuol dire che Ledesma starà fuori per sua scelta tecnica?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma poi come fate a dire che Garrido è la riserva di Kolarov dal momento che non hanno MAI giocato nella stessa squadra?
Per sapere eh

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2010, 23:02
Ma poi come fate a dire che Garrido è la riserva di Kolarov dal momento che non hanno MAI giocato nella stessa squadra?
Per sapere eh

Vabbè pure tu che te fai ste domande!!!
Io non c'ho capito niente....  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 23:03
Vabbè pure tu che te fai ste domande!!!
Io non c'ho capito niente....  :shock:

Ah ecco  :lol:

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 23:00
Quindi secondo te per sostituire Kolarov devi prendere uno ugualmente forte? Magari spendere tutti i 20 milioni... Incredibile.

Incredibile è la campagna acquisti al 19 agosto.

Se va via kolarov che è un titolare è arrivato hernanes che è un titolare.

Sulla carta ti sei rinforzato a centrocampo e indebolito sulle fasce.

Non mi importa come spendi quei 20 milioni, ma secondo me rinforzarsi significa migliorare dall'11 titolare che avevi lo scorso anno, io credo che manchi ancora un titolare.

Parto dal presupposto che una squadra come la lazio debba lottare per almeno il 6 posto, credo che l'attuale campagna acquisti non ci porti a questo risultato purtroppo.

Non è primavera purtroppo, senza considerare che non vorrei trovarmi tra un pò un carmona al posto di ledesma.

Se poi la società farà un altro colpo (titolare) entro il 31, mi rimangio tutto .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
le notizia che fanno filtrare è che non rinnova con l'offerta ricevuta, e visto che fino ad ora nessuno ha offerto nulla, rimarrà fino alla scadenza.

Reja è stato chiaro, costruisca la squadra con chi la sente propria, gli si prenda un sostituto, anche un Carmona va bene, che star sospesi ai sospiri non è un bel vivere.

Property

Visitatore
Per sapere eh

come fai a dire che firmani è la riserva di iniesta se non hanno mai giocato nella stessa squadra?

ma per favore su

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Per sapere eh
.. visto che era riserva nella sua squadra dove ora è riserva quello che gli stava davanti... fa un po' te.......

detto questo secondo me la lazio si è comunque rinforzata perche il vero buco lo aveva a centrocampo.. e li' è il fulcro del gioco di ogni squadra.... ma tra questo ed il dire che non si sia comunque indebolita su quella fascia ce ne corre...

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 23:02
No davvero... spiegami se vuoi. Che vuol dire che Ledesma starà fuori per sua scelta tecnica?

pagare moneta, vedere ledesma.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2010, 23:16
.. visto che era riserva nella sua squadra dove ora è riserva quello che gli stava davanti... fa un po' te.......

era troppo semplice dai, sono stato più raffinato...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:16
come fai a dire che firmani è la riserva di iniesta se non hanno mai giocato nella stessa squadra?

ma per favore su

Hai fatto veramente un paragone calzante.
Quindi seguendo il tuo ragionamento: rinforzarsi enormemente a centrocampo e indebolirsi (a detta tua) nel ruolo del terzino sinistro è la stessa cosa.
Da qui deduco che per te un terzino sinistro vale esattamente come un regista.
Quindi per te se il Barcellona perde Xavi è esattamente come se perdesse Abidal.

Ma perchè scrivete sui forum di calcio? Ci sono anche quelli di cucina, politica, musica, per dire eh...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2010, 23:16

Intanto questo è ancora tutto da dimostrare.
Kolarov ha giocato 1 partita per ora, male tra l'altro.

E comunque stiamo parlando di una società che ha speso una marea di soldi per Robinho per poi mandarlo in prestito in Brasile e che tiene in panca uno come Adebayor.
Il calcio non è una scienza e non è Football Manager e un giocatore che in una squadra era riserva non è detto che lo sia in un'altra. Ma ti posso fare un altro esempio. Sempre il City ha acquistato Milner e ceduto Ireland, s enon lo avesse ceduto e fosse ugualmente arrivato Milner secondo te Ireland sarebbe stato il suo sostituto?
Lo sport è fatto anche di volontà, determinazione e stimoli.
Un Pandev svogliato per me gioca molto peggio di un Matri con la voglia di spaccare il mondo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:18

era troppo semplice dai, sono stato più raffinato...

Raffinatissimo.
Un marchese praticamente.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dall'inizio dell'anno scorso non ci sono più nei titolari Siviglia, kolarov, dabo, firmani e baronio.
Al loro posto ci sono dias, garrido, hernanes, ledesma e gonzalez.
Siam migliorati o no?

Property

Visitatore
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2010, 23:21
Hai fatto veramente un paragone calzante.
Quindi seguendo il tuo ragionamento: rinforzarsi enormemente a centrocampo e indebolirsi (a detta tua) nel ruolo del terzino sinistro è la stessa cosa.
Da qui deduco che per te un terzino sinistro vale esattamente come un regista.
Quindi per te se il Barcellona perde Xavi è esattamente come se perdesse Abidal.

Ma perchè scrivete sui forum di calcio? Ci sono anche quelli di cucina, politica, musica, per dire eh...

Il paragone è calzante, quanto la tua osservazione assurda visto che proponi a supporto di un ragionamento una prova diabolica, indimostrabile.

Quando basterebbe ammettere, con un pò di buon senso, che scambiando garrido con kolarov mi pare che qualcosa perdiamo perchè se no noi siamo i furbi e gli altri tutti cretini che ci prendono quella pippa di kolarov e in cambio ci danno il fenomeno garrido più 18 milioni, vero? Un pò di equilibrio no?

Il ragionamento è tuo non mio, se te che parti dal presupposto immodificabile che il centrocampo è enormemente migliorato perchè hernanes già sai che è un fenomeno, non avrà neanche bisogno di un minuto di adattamento e ledesma resterà e che invece sulle fasce ci abbiamo addirittura guadagnato perchè noi si che siamo furbi e ci siamo venduti kolarov.

Xavi con Abidal è idea tu, come quella magnifica per cui non si può dire chi è più forte tra kolarov e garrido perchè non hanno mai giocato nella stessa squadra. Divertiti a darti una risposta.

Sriviamo sul forum di calcio proprio per poter imparare dagli esperti come te, effettivamente una massima come quella della riga sopra mi mancava.

Discussione precedente - Discussione successiva