Citazione di: Constantine il 19 Ago 2010, 23:39
quindi tu avendo già visto giocare Garrido innumerevoli volte sai già che è molto piu' forte di Kolarov.
no lo dici tu, io dico che ragionevomente kolarov-garrido ti sei indebolito.
Ti basta questo per dire che non ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso? Il ruolo del terzino è per te così determinante?
[/quote]
no, kolarov è solo un elemento di una campagna acquisti, ad oggi, non idonea a farci lottare almeno per una zona uefa.
Bene vatti a giocare la Lazio in B che te la pagano bene.
[/quote]
a te pagano bene pure in A.
Poi distorci il pensiero della gente: non ho mai detto che non si puo' dire chi è piu' forte tra Kolarov e Garrido, ho detto solo che non si puo' sapere se il secondo sarebbe stato una riserva del primo non avendo MAI giocato nella stessa squadra. Ma mi fido del tuo parere visto che lo conosci così bene.
[/quote]
se uno è riserva di un altro è più debole o no? Per capire. Se si, allora stai dicendo che non si può dire che uno è più forte dell'altro. E' italiano.
Per quanto riguarda Hernanes fai affermazioni prive di senso.
Hernanes è fortissimo, ma non è detto che non abbia bisogno di ambientamento.
Ripeto, qui si parla di uomini, non di puntini sullo schermo.
[/quote]
per me hernanes è forte, lho già detto, ma non basta considerando la cessione di kolarov ed il mancato arrivo di un altro titolare, a rinforzare la squadra per la lotta al 5/6 posto.
Facile