Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dall'inizio dell'anno scorso non ci sono più nei titolari Siviglia, kolarov, dabo, firmani e baronio.
Al loro posto ci sono dias, garrido, hernanes, ledesma e gonzalez.
Siam migliorati o no?

Non te sei ricordato che sono tutte pippearzugo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:16
pagare moneta, vedere ledesma.

perciò se sottoscrive un quadriennale tra un anno richiede un aumento ?!? visti i precedenti non stupirebbe nessuno.

Property

Visitatore
Dall'inizio dell'anno scorso non ci sono più nei titolari Siviglia, kolarov, dabo, firmani e baronio.
Al loro posto ci sono dias, garrido, hernanes, ledesma e gonzalez.
Siam migliorati o no?

kolarov non cè più e ledesma c'era pure prima dove comunque arrivavi nella parte destra della classifica.

Siamo migliorati per passare in quella sinistra.

Pensavo qualcosa di più dopo 7 anni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2010, 23:16
.. visto che era riserva nella sua squadra dove ora è riserva quello che gli stava davanti... fa un po' te.......

si da il caso che il City quest'anno giochi per vincere tutto, la Lazio no. Fa' un po' te.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2010, 23:33
perciò se sottoscrive un quadriennale tra un anno richiede un aumento ?!? visti i precedenti non stupirebbe nessuno.

Se firmi un contratto di lavoro con un'azienda può capitare che tra un anno chiedi un aumento o è impossibile?

Questo è il mercato, ledesma non è il primo e non sarà l'ultimo.

La caccia alle steghe è inutile, il mercato non si piega a nessuno, o ci sei dentro e ci giochi (visto che tutti sono qui liberamente senza pistole alla tempia) o sei fuori perchè se pensi di cambiare il mercato lui cambia te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:16
pagare moneta, vedere ledesma.

Stai dicendo che se non rinnova farà una stagione di m.erda nonostante percepirà un regolare ingaggio?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:32
Il paragone è calzante, quanto la tua osservazione assurda visto che proponi a supporto di un ragionamento una prova diabolica, indimostrabile.

Quando basterebbe ammettere, con un pò di buon senso, che scambiando garrido con kolarov mi pare che qualcosa perdiamo perchè se no noi siamo i furbi e gli altri tutti cretini che ci prendono quella pippa di kolarov e in cambio ci danno il fenomeno garrido più 18 milioni, vero? Un pò di equilibrio no?

Il ragionamento è tuo non mio, se te che parti dal presupposto immodificabile che il centrocampo è enormemente migliorato perchè hernanes già sai che è un fenomeno, non avrà neanche bisogno di un minuto di adattamento e ledesma resterà e che invece sulle fasce ci abbiamo addirittura guadagnato perchè noi si che siamo furbi e ci siamo venduti kolarov.

Xavi con Abidal è idea tu, come quella magnifica per cui non si può dire chi è più forte tra kolarov e garrido perchè non hanno mai giocato nella stessa squadra. Divertiti a darti una risposta.

Sriviamo sul forum di calcio proprio per poter imparare dagli esperti come te, effettivamente una massima come quella della riga sopra mi mancava.

quindi tu avendo già visto giocare Garrido innumerevoli volte sai già che è molto piu' forte di Kolarov.
Ti basta questo per dire che non ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso? Il ruolo del terzino è per te così determinante?
Bene vatti a giocare la Lazio in B che te la pagano bene.

Poi distorci il pensiero della gente: non ho mai detto che non si puo' dire chi è piu' forte tra Kolarov e Garrido, ho detto solo che non si puo' sapere se il secondo sarebbe stato una riserva del primo non avendo MAI giocato nella stessa squadra. Ma mi fido del tuo parere visto che lo conosci così bene.

Per quanto riguarda Hernanes fai affermazioni prive di senso.
Hernanes è fortissimo, ma non è detto che non abbia bisogno di ambientamento.
Ripeto, qui si parla di uomini, non di puntini sullo schermo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2010, 23:27
Intanto questo è ancora tutto da dimostrare.
Kolarov ha giocato 1 partita per ora, male tra l'altro.

E comunque stiamo parlando di una società che ha speso una marea di soldi per Robinho per poi mandarlo in prestito in Brasile e che tiene in panca uno come Adebayor.
Il calcio non è una scienza e non è Football Manager e un giocatore che in una squadra era riserva non è detto che lo sia in un'altra. Ma ti posso fare un altro esempio. Sempre il City ha acquistato Milner e ceduto Ireland, s enon lo avesse ceduto e fosse ugualmente arrivato Milner secondo te Ireland sarebbe stato il suo sostituto?
Lo sport è fatto anche di volontà, determinazione e stimoli.
Un Pandev svogliato per me gioca molto peggio di un Matri con la voglia di spaccare il mondo.
costanti'... dal tuo post si evince chiaramente che al city sono degli emeriti imbe@illi... certo che nel calcio ci puo' stare tutto... ma dal tuo ragionamento è possibile anche che hernanes faccia 3 partite e poi lo rispediamo in brasile no??? ovvio che ci siano poche possibilita che vada cosi'.. nella stessa maniera che son poche che garrido sia meglio di kolarov.... a meno che ripeto.... al city siano tutti degli emeriti incompetenti e noi invece abbiamo gli scenziati del calcio!
Non puoi fare questi ragionamenti a cavolo solo perche' garrido e venuto qui e kolarov è stato venduto!! Sulla carta kolarov vale molto.. ma molto ma molto di piu' di garrido..... se poi alla carta corrispondera' o no il campo questo ce lo dira' il tempo.. ma questo ragionamento vale sempre... anche per hernanes ( che ancora non gioca mai peraltro..) o per il rafforzamento della lazio che tutti noi (non proprio tutti..) diamo per scontato... non me poi veni a di' che la lazio si è rinforzata perche' è migliorato il centrocampo e invece se garrido è inferiore a kolarov lo vedremo... senno quello che fa la figura di chi non capisce una mazz@ ed è solo accecato dal tifo.. scusami ma sei tu!"
basta perche siamo OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 23:39
Stai dicendo che se non rinnova farà una stagione di m.erda nonostante percepirà un regolare ingaggio?

se non rinnova e giocasse, farebbe una stagione fantastica come ha già dimostrato di fare l'anno scorso dimostrandosi professionista esemplare.

Credo però se non rinnova, starà fuori per scelta tecnica, stavolta ancora della società però.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:41
Credo però se non rinnova, starà fuori per scelta tecnica, stavolta ancora della società però.

Non credo, questa sarebbe una vera c.azzata da parte della società.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Bello il gioco delle figurine : quindi Kolarov era meglio di Garrido , Hernanes meglio di Baronio quindi stiamo pari 1-1 , quindi non ci siamo migliorati .

Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:41
se non rinnova e giocasse, farebbe una stagione fantastica come ha già dimostrato di fare l'anno scorso dimostrandosi professionista esemplare.

In che consiste il professionismo esemplare di Ledesma e la sua stagione scorsa fantastica ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:38
Se firmi un contratto di lavoro con un'azienda può capitare che tra un anno chiedi un aumento o è impossibile?

Questo è il mercato, ledesma non è il primo e non sarà l'ultimo.

La caccia alle steghe è inutile, il mercato non si piega a nessuno, o ci sei dentro e ci giochi (visto che tutti sono qui liberamente senza pistole alla tempia) o sei fuori perchè se pensi di cambiare il mercato lui cambia te.

Ti auguro di trovare dei professionisti che dopo aver concordato il prezzo di una prestazione ti lascino a metà dell'opera, e che magari per pura magia ti tirino fuori questa perla di post!! Pagare moneta :roll:

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2010, 23:39
quindi tu avendo già visto giocare Garrido innumerevoli volte sai già che è molto piu' forte di Kolarov.
no lo dici tu, io dico che ragionevomente kolarov-garrido ti sei indebolito.

Ti basta questo per dire che non ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso? Il ruolo del terzino è per te così determinante?
[/quote]
no, kolarov è solo un elemento di una campagna acquisti, ad oggi, non idonea a farci lottare almeno per una zona uefa.

Bene vatti a giocare la Lazio in B che te la pagano bene.
[/quote]
a te pagano bene pure in A.

Poi distorci il pensiero della gente: non ho mai detto che non si puo' dire chi è piu' forte tra Kolarov e Garrido, ho detto solo che non si puo' sapere se il secondo sarebbe stato una riserva del primo non avendo MAI giocato nella stessa squadra. Ma mi fido del tuo parere visto che lo conosci così bene.
[/quote]
se uno è riserva di un altro è più debole o no? Per capire. Se si, allora stai dicendo che non si può dire che uno è più forte dell'altro. E' italiano.

Per quanto riguarda Hernanes fai affermazioni prive di senso.
Hernanes è fortissimo, ma non è detto che non abbia bisogno di ambientamento.
Ripeto, qui si parla di uomini, non di puntini sullo schermo.
[/quote]
per me hernanes è forte, lho già detto, ma non basta considerando la cessione di kolarov ed il mancato arrivo di un altro titolare, a rinforzare la squadra per la lotta al 5/6 posto.
Facile

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2010, 23:44
Bello il gioco delle figurine : quindi Kolarov era meglio di Garrido , Hernanes meglio di Baronio quindi stiamo pari 1-1 , quindi non ci siamo migliorati .

se ce l'hai con me io non ho detto questo leggi bene.. anzi ho detto il contrario!

me cito da solo :D

detto questo secondo me la lazio si è comunque rinforzata perche il vero buco lo aveva a centrocampo.. e li' è il fulcro del gioco di ogni squadra.... ma tra questo ed il dire che non si sia comunque indebolita su quella fascia ce ne corre...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma perchè Garrido non è un titolare??????????  Perchè???????????

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2010, 23:48
se ce l'hai con me io non ho detto questo leggi bene.. anzi ho detto il contrario!
Ma se hai detto il contrario perché dovrei avercela con te ? Con te ultimamente sto quasi sempre d'accordo , quindi stai dalla parte del giusto , non ti preoccupare  :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2010, 23:39
costanti'... dal tuo post si evince chiaramente che al city sono degli emeriti imbe@illi... certo che nel calcio ci puo' stare tutto... ma dal tuo ragionamento è possibile anche che hernanes faccia 3 partite e poi lo rispediamo in brasile no??? ovvio che ci siano poche possibilita che vada cosi'.. nella stessa maniera che son poche che garrido sia meglio di kolarov.... a meno che ripeto.... al city siano tutti degli emeriti incompetenti e noi invece abbiamo gli scenziati del calcio!
Non puoi fare questi ragionamenti a cavolo solo perche' garrido e venuto qui e kolarov è stato venduto!! Sulla carta kolarov vale molto.. ma molto ma molto di piu' di garrido..... se poi alla carta corrispondera' o no il campo questo ce lo dira' il tempo.. ma questo ragionamento vale sempre... anche per hernanes ( che ancora non gioca mai peraltro..) o per il rafforzamento della lazio che tutti noi diamo per scontato... non me poi veni a di' che la lazio si è rinforzata perche' è migliorato il centrocampo e invece se garrido è inferiore a kolarov lo vedremo... senno quello che fa la figura di chi non capisce una mazz@ ed è solo accecato dal tifo.. scusami ma sei tu!"
basta perche siamo OT

Innanzitutto non dovresti mai discutere con uno che "non capisce una mazza" altrimenti ti abbassi al suo livello e ci fai una figuraccia perchè lui è piu' esperto, ma qui il punto è un altro.
Il ragionamento di base è "abbiamo dato via un titolare e ne abbiamo preso un altro" quindi stiamo messi esattamente come prima e non ci siamo rinforzati.
Il mio ragionamento voleva semplicemente fare notare che:
1) un terzino per me non vale mai come il regista di una squadra.
2) che una squadra di calcio non è come squadra di subbuteo dove se togli un uomo è semplicemente un uomo in meno.
Dipende anche di CHI stiamo parlando. Oppure mi vuoi dire che a te se avessero offerto alla pari lo scambio Kolarov-Hernanes non lo avresti fatto perchè tanto sarebbe stata la stessa cosa?

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2010, 23:44
In che consiste il professionismo esemplare di Ledesma e la sua stagione scorsa fantastica ?

il professionismo di ledesma è lo stesso professionismo dimostrato dalla società.

fai un pò te.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2010, 23:46
Ti auguro di trovare dei professionisti che dopo aver concordato il prezzo di una prestazione ti lascino a metà dell'opera, e che magari per pura magia ti tirino fuori questa perla di post!! Pagare moneta :roll:

Succede sempre, nella professione di tutti i giorni, ma che vivete nella repubblica delle banane?

In questo caso poi siamo ancora più fortunati, il giocatore è sempre qui a disposizione basta farlo lavorare che lasciarlo fuori per scelta tecnica.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Io veramente non riesco a capire questa passione per Ledesma (che tra l'altro nei post di Property passa dall'essere uno con cui comunque stavi nella parte dx della classifica,ad uno da "stagioni fantastiche come sempre",a seconda delle necessità :lol: ),che a me non smebra nient'altro che un interdittore coi piedi decenti,al quale è stata "incatenata" la Lazio per anni...il fatto che venga considerato il perno del centrocampo è un male per le nostre prospettive di crescita,non un bene.
Datemi un Carmona,che corre di più anche se ha meno piede,e già sarei contento...

Discussione precedente - Discussione successiva