non ci sono pasti gratis

Aperto da aquilante, 17 Mar 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
In qualsiasi sport si compete per vincere e non per prenderne 7 a Manchèster. Chi vuol capir... Amen

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Una volta raggiunti certi livelli va bene tutto. Ti fai i quarti o semi di EL ( sgrrat) va benissimo , se un anno dopo arrivi terzo e poi fai la cl magari prendi schiaffi , ma fai esperienza e guadagni soldi. L'importante e' rimanere in pianta stabile dal sesto posto in su ed in posizioni da EL e poi giocarla al meglio.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Stiamo tirando le somme oggi? A Marzo? Va bene, negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo fatto schifo in campionato, ma ci sono ancora due mesi da giocare, una finale di coppa italia e almeno un quarto di europa league, in campionato può accadere di tutto, come noi abbiamo avuto il crollo, anche le altre potrbbero averlo, non mi sembra che sia finito niente in campionato, in CL non ci andiamo secondo me, troppo lontana ormai e troppo "lanciato" il Milan, ma quarti o quinti perchè no?!?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Con Klose la musica cambia di brutto, hai voglia a negarlo. I numeri sono impietosi: da scudetto con Miro in campo, da retrocessione senza Miro. Alla luce di questo, e sperando che riesca a riprendersi in fretta e senza altre pause, l'equivalente del periodo nero dell'anno scorso, quello di Lecce e Novara, potrebbe essere già alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: migdan il 21 Mar 2013, 09:02
Con Klose la musica cambia di brutto, hai voglia a negarlo. I numeri sono impietosi: da scudetto con Miro in campo, da retrocessione senza Miro. Alla luce di questo, e sperando che riesca a riprendersi in fretta e senza altre pause, l'equivalente del periodo nero dell'anno scorso, quello di Lecce e Novara, potrebbe essere già alle spalle.
sono d'accordo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi spiego: se cosi fosse allora vuol dire che abbiamo una squadra di serieB e prima dell'addio al calcio di miro, dobbiamo comprare 10 giocatori (marchetti è bono)

:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2013, 10:17
a panzabià, io spero proprio de no.
mi spiego: se cosi fosse allora vuol dire che abbiamo una squadra di serieB e prima dell'addio al calcio di miro, dobbiamo comprare 10 giocatori (marchetti è bono)

In Europa con squadre che giocano in spazi più aperti un'ottima squadra quale la Lazio è, può supportare una discreta punta come Kozak o Floccari (almeno fino ad un certo livello della competizione). Nel campionato italiano la differenza la fanno Cavani l'egiziano Di Natale Milito titty e per noi MIRO. Quando Klose smetterà, ma anche prima, bisognerà trovare un altro Campione nel ruolo di punta (forse sarebbe bastato Burak) come terminale di una già ottima squadra che va solo puntellata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2013, 10:17
a panzabià, io spero proprio de no.

però purtroppo, ad oggi, con o senza miro son due cose diametralmente opposte. Speriamo bene.
Cmq, fare stessa proposta a Gomez e Robben, hai visto mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo me se e' vero come dicono che e' praticamente fatta con F. Anderson questa squadra nei titolari e' fortissima mancherebbe forse solo un centrocampista dinamico di personalita' (ammesso che non lo diventi Onazi) e 2 ricambi affidabili ai terzini.Non sono d' accordo che la difesa vada rifondata i titolari validi ci sono. Immagino una squadra schierata col 4 2 3 1. Marchetti Konko Cana Radu Lulic Hernanes xxxx Candreva Ederson F. Anderson Klose. Sopra la trentina solo Klose con Mauri Biava e Dias ottime riserve

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva