Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2013, 13:42
il mio concetto è differente, se deve rimanere per fare il terzo centrale allora preferisco che venga ceduto...se Petko pensa che può fare il titolare allora ok...

ma terzo centrale non vul dire nulla.

con tutti gli impegni girano bene tutti.

Per me restano biava dias cana e ciani. E se si cerca l'affare li dietro.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: kiraly il 21 Mar 2013, 08:09
Si parla di Astori, mi sembra un buon giocatore ...
Io venderei Cana e Ciani che sono scarsi entrambi, regalerei Stankevicius e terrei Biava come riserva.
Dias dipende, e' spesso rotto, se sta bene e' bravo ma e' un rischio.
Astori-Ogbonna potrebbero essere una buona coppia, con Biava-Dias (o un giovane per Dias) come riserve

Due mancini??? Mai visto giocare una coppia di mancini di difesa...poi sai quanti ti costano entrambi minimo 25 mln.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mandela11 il 21 Mar 2013, 13:51

su cana: le incongruenze tra ingaggio ed impiego/rendimento ci saranno sempre e nulla esclude che tra un anno cana si trovi a  intavolare un aumento dell'ingaggio, se dovessimo usare il misurino per selezionare i cedibili anche klose ed hernanes dovrebbero partire, per fortuna la squadra la fanno petkovic e tare e non i ragionieri
permettimi di dissentire klose e hernanes sono due titolarissimi...se cana deve fare il terzo centrale allora meglio che vada via, altrimenti non veniteme a parla " è ma non ce so i soldi per acquistare"....se non ce sta na lira dare 1,7 al terzo quarto centrale non se può

est1900

Visitatore
Ma quelli che lo scrivono l'hanno visto giocare per almeno un paio di partite?
Una sciagura vera.
Ciani al confronto è il Baresi di Usa 94.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che si debba uscire dall'ottica primo secondo o terzo centrale/centrocampista/attaccante.
Tranne che per alcuni uomini che sono per caratteristiche "titolarissimi" gli altri in squadre come la Lazio ruotano e alla fine della stagione se si andra' a vedere le statistiche ci accorgeremo che i nostri centrali avranno piu' o meno lo stesso minutaggio.
Se si pensa di cedere Cana perchè guadagna troppo allora siamo fuori strada, anche perchè dovresti poi cercarne , almeno a livello numerico un sotituto e un titolare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 21 Mar 2013, 14:24
Io credo che si debba uscire dall'ottica primo secondo o terzo centrale/centrocampista/attaccante.
Tranne che per alcuni uomini che sono per caratteristiche "titolarissimi" gli altri in squadre come la Lazio ruotano e alla fine della stagione se si andra' a vedere le statistiche ci accorgeremo che i nostri centrali avranno piu' o meno lo stesso minutaggio.
Se si pensa di cedere Cana perchè guadagna troppo allora siamo fuori strada, anche perchè dovresti poi cercarne , almeno a livello numerico un sotituto e un titolare.
Matador allora non parliamo di " non c'è una lira " e cose di questo tipo...se i soldi non ci sono proprio come la scorsa estate allora uno come Cana, che titolarissimo non è, va ceduto...prende troppo...lo si sostituisce con un giovane che prende meno e che ha un  costo del cartellino accessibile ( considerando che il cartellino è spalmato su più anni)
Non vorrei risentire è ma non c'è na lira

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oltre a Cana io vorrei ricordarvi che Ciani era titolare nel periodo dei 16 risultati utili consegutivi, ora è un paio di mesi che non va, ma cosa ci da la certezza che questa sia la sua vera dimensione? Dopotutto, stanno andando male tutti in questo periodo...

Io non rinnoverei a Biava e acquisterei un nuovo centrale, a meno che Petkovic non voglia passare alla difesa a tre. Come quinto centrale puoi tenere un ragazzino della primavera, non uno come Biava.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2013, 14:35
Matador allora non parliamo di " non c'è una lira " e cose di questo tipo...se i soldi non ci sono proprio come la scorsa estate allora uno come Cana, che titolarissimo non è, va ceduto...prende troppo...lo si sostituisce con un giovane che prende meno e che ha un  costo del cartellino accessibile ( considerando che il cartellino è spalmato su più anni)
Non vorrei risentire è ma non c'è na lira

Fabrizio che non c'è una lira, anzi un'euro  :) , lo so anch'io e infatti Cana arrivo' senza che si tirasse fuori un'euro.
E' logico che se arrivasse una buona offerta Cana molto probabilmente partirebbe pero' io non credo che con quello che risparmiano sull'ingaggio di Cana si possa prendere un difensore forte, anche perchè se cerchi un difensore forte gli devi dare un'ingaggio da giocatore forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sto titolarissimo in queste 16 giornate non me lo ricordo.... mi sembra che abbia giocato più la coppia biava-dias

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2013, 14:50
io sto titolarissimo in queste 16 giornate non me lo ricordo.... mi sembra che abbia giocato più la coppia biava-dias

Si ma cisono state anche le partite delle due coppe, nel computo di una stagione si deve tenere conto anche di quelle.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque, tornano a biava e alla difesa futura... io spererei che a giugno si pianifichi una campagna acquisti partendo da questi giocatori:

Marchetti
                                         (Bizzarri)

Konko              xxxxxxx                    xxxxxxx           Radu
(xxxx)              (Biava)                     (Dias)             (xxxx)

cessioni e dismissioni: Cavanda, Diakite, Stankevicius, Cana, Ciani e Pererinha
integrazione primavera: Sbraga e Crescenzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Non capisco i discorsi su Cana. Sta facendo una buona stagione. Io, se i soldi sono pochi, ripartirei da lui.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.669
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2013, 15:43
Non capisco i discorsi su Cana. Sta facendo una buona stagione. Io, se i soldi sono pochi, ripartirei da lui.

Così Lotito andrà a nozze...  le famose "nozze di Cana"!
:=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.754
E' stato prolungato il contratto di Dias, rinnovare pure a Biava mi sembra troppo, semmai si può discutere se sia stata fatta la scelta giusta tra i due, in quanto Dias denota problemi fisici da almeno due anni non risolvibili, mentre Biava sembra ancora integro. Questo svecchiamento è irrinunciabile e irrimandabile, anche se dovremo giocare in Europa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
biava sarebbe una super-riserva, magari rinnovasse

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo1971 il 21 Mar 2013, 17:50
E' stato prolungato il contratto di Dias, rinnovare pure a Biava mi sembra troppo
Biava sta facendo una stagione strepitosa, farne una questione di numero mi sembra brutto..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 21 Mar 2013, 11:46
Ti sfugge un piccolo particolare, Cana quando è passato dal Galatassaray alla Lazio si è ridotto l'ingaggio.
In turchia prendeva 2.1 milioni di euro da noi ne prende 1.6.
Se Diakitè ha scazzato e non ha rinnovato con noi perchè un 29enne titolare e capitano della sua nazionale, titolare e capitano di quasi tutti i club dove ha giocato prende un'ingaggio piu' alto del suo allora è piu' deficente di quello che penso.

si ma analizza il contesto corretto (la stagione scorsa), per Reja Diakitè era titolare inamovibile, mentre Cana era panchinaro inamovibile.
a quel punto era facile per Diakite fare paragoni tra i loro stipendi.
nel mio piccolo me ne accorgo in ufficio, dove si fanno questi tipi di ragionamenti, dove oltretutto le differenze di salario sono max 5/6k di differenza.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2013, 22:52
si ma analizza il contesto corretto (la stagione scorsa), per Reja Diakitè era titolare inamovibile, mentre Cana era panchinaro inamovibile.
a quel punto era facile per Diakite fare paragoni tra i loro stipendi.
nel mio piccolo me ne accorgo in ufficio, dove si fanno questi tipi di ragionamenti, dove oltretutto le differenze di salario sono max 5/6k di differenza.

Oltre la titolarità,devi considerare che mediamente gli stipendi dei centrocampisti sono leggermente superiore dei difensori e quelli degli attaccanti in media ampiamente superiori dei cc e dei dif e poichè lo scorso anno Cana è stato sempre considerato e schierato a centrocampo, le richieste iniziali andavano fatte principalmente in confronto con i suoi compagni di ruolo (cioè Biava,Dias e Stanke). Altro parametro è il livello e la carriera raggiunta,precedente ingaggio,modalità di acquisizione del cartellino,ecc.
In conclusione i parametri per qualificare il giusto ingaggio sono molteplici e focalizzarsi unicamente su quello solo più 'favorevole'( differente titolarità con Cana) serve solo ai vari procuratori per cercare di strappare l'ingaggio più alto possibile.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2013, 22:52
per Reja Diakitè era titolare inamovibile

Si, con Biava e Dias spesso infortunati...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma chi ha detto che con biava si sta tirando la corda o aspettando troppo. Insomma che ci sono problemi?

Discussione precedente - Discussione successiva