Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.783
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 21 Mar 2013, 17:02
:o
Keita è spagnolo. La prossima estate verrà tesserato col passaporto iberico, ha origini senegalesi ma è nato in Catalogna.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 21 Mar 2013, 17:15
Un tentennamento espresso radiofonicamente (ho letto) dal procuratore, mentre giornalisticamente ci sarebbero spifferi d'interesse del Genoa, sua vecchia squadra.
Riguardo Cana, sembra che Petkovic lo preferisca in difesa e non sta sfigurando, certo deve avere compagni con tipologie tecniche precise.
Non sta sfigurando e prendiamo 3 goal a partita ....
Dai gioca li per emergenze e perche non abbiamo nessuno, e' un giocatore modesto, se qualcuno se lo,prende da cedere subito ...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
qualcuno ha ventilato l'ipotesi di dare Zarate al Santos....

mica male... hiihihihihi

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 21 Mar 2013, 17:15
Un tentennamento espresso radiofonicamente (ho letto) dal procuratore

Si puo' leggere dove ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato



zaradona

Re:Modibo Diakité

« Risposta #3043 il: 07 ſet 2012, 16:40 »



Domanda:

Quanto offrireste oggi a Rozzi ?



A settembre non rispose nessuno , vediamo in questi giorni che succede.





Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 21 Mar 2013, 17:16
Keita è spagnolo. La prossima estate verrà tesserato col passaporto iberico, ha origini senegalesi ma è nato in Catalogna.
buono a sapersi, lo ignoravo.Grazie

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 10:06


zaradona

Re:Modibo Diakité

« Risposta #3043 il: 07 ſet 2012, 16:40 »



Domanda:

Quanto offrireste oggi a Rozzi ?



A settembre non rispose nessuno , vediamo in questi giorni che succede.

Per molti sara' l'ennesimo errore del duo Lotito Tare .......  ;)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 10:11
Per molti sara' l'ennesimo errore del duo Lotito Tare .......  ;)
che di errori, è bene ricordarlo, non ne fanno mai
nemmeno per sbaglio
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Mar 2013, 10:13
che di errori, è bene ricordarlo, non ne fanno mai
nemmeno per sbaglio
;)

Errori ne fanno come tutte le altre societa' , ma io sinceramente se Rozzi, pochissimi minuti nel calcio vero, non dovesse rinnovare non mi strapperei i capelli.
A proposito di errori , ricordi quando nel 2010 i tifosi si incazzarono con il duo Lotito/ Tare perchè si lascirono scappare quel fenomeno di Martinez del catania.......

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Mar 2013, 10:13
che di errori, è bene ricordarlo, non ne fanno mai
nemmeno per sbaglio
;)

Come no.

Tu che faresti ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 10:46
Come no.

Tu che faresti ?

Io darei un budget da gestire a  Tare e gli  lascerei piena autonomia nella gestione tecnica e dei contratti  . Tare ha dimostrato di poter scovare giocatori ed anche di saperli piazzare in giro per il mondo vedi Garrido e Alfaro. 

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
cioè Rozzi è in scadenza 2013? era come dicevo io mentre alcuni mi dicevano no è 2014, col ca quindi...
perdere questo giocatore significa esse de coccio...
Zarado matador ve voglio bene ma lanciarsi in una difesa pure su rozzi e che cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:16
cioè Rozzi è in scadenza 2013? era come dicevo io mentre alcuni mi dicevano no è 2014, col ca quindi...
perdere questo giocatore significa esse de coccio...
Zarado matador ve voglio bene ma lanciarsi in una difesa pure su rozzi e che cazzo

Ma dai Fabrizio, quanto offriresti al giocatore ? se adesso anche un primavera fa le bizze per un rinnovo puo' tranquillamente andarsene aff...lo lui e il suo procuratore.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:18
Ma dai Fabrizio, quanto offriresti al giocatore ? se adesso anche un primavera fa le bizze per un rinnovo puo' tranquillamente andarsene aff...lo lui e il suo procuratore.

rozzi nn ha procuratore XD

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Di che cifre si parla per Rozzi tanto per saperne di piu?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:18
Ma dai Fabrizio, quanto offriresti al giocatore ? se adesso anche un primavera fa le bizze per un rinnovo puo' tranquillamente andarsene aff...lo lui e il suo procuratore.
rinnovare prima cazz prima

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:21
rinnovare prima cazz prima

Prima una sega, la Lazio ha contrattualizzato Rozzi quando questo aveva 16 anni, cioè non so se mi spiego, questo a 16 anni aveva gia' un reddito garantito dalla Lazio per 3 anni, ora gli hanno proposto il rinnovo, se non accetta sticazzi di Rozzi, nessuno lo ha mai visto giocare, le poche volte che ha giopcato ha fatto meno di Delgado eppure gia' vistrappate i capelli se non dovesse rinnovare
Io non capisco.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:23
Prima una sega, la Lazio ha contrattualizzato Rozzi quando questo aveva 16 anni, cioè non so se mi spiego, questo a 16 anni aveva gia' un reddito garantito dalla Lazio per 3 anni, ora gli hanno proposto il rinnovo, se non accetta sticazzi di Rozzi, nessuno lo ha mai visto giocare, le poche volte che ha giopcato ha fatto meno di Delgado eppure gia' vistrappate i capelli se non dovesse rinnovare
Io non capisco.
vabbè continuiamo a proporre il rinnovo a due mesi...bene così , w lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:24
vabbè continuiamo a proporre il rinnovo a due mesi...bene così , w lotito

Fabrizio ma stiamo parlando di un giocatore della primavera ma ti rendi conto? si sta montando un bailame su un signor nessuno.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:25
Fabrizio ma stiamo parlando di un giocatore della primavera ma ti rendi conto? si sta montando un bailame su un signor nessuno.
è un talento della primavera, vai a vedere cosa dicevo di Faraoni e di macheda...li ho visti e sapevo che non sarebbero mai esplosi qui il caso è diverso...
a vedete anche cosa dicevo di cavanda che per  me del gruppo di sesena era l'unico da serie a

Discussione precedente - Discussione successiva